Smallville Italia

Superman vs Sentry, due super-uomini a confronto

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 22/9/2008, 16:33




Direi di sì. Magari però il fatto che non riesca a controllare i suoi poteri potrebbe anche essere una buona opportunità di sconfiggere Clark. Infondo pare che contro Hulk nonostante stesse usando i suoi poteri al 100%, credo che un pò abbia imparato a controllarsi. Certo che non si controllerà mai a perfezione, altrimenti la Marvel sarebbe quasi costretta a creare un albo solamente sulle sue storie, e allora la DC avrebbe campo libero per denunciarli per plagio!
 
Top
man of steel
view post Posted on 22/9/2008, 19:14




Kalel , ora Superman è ha livello di potere Silver Age? :ciao:
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/9/2008, 19:42




CITAZIONE ([The_Rock] @ 22/9/2008, 17:33)
Direi di sì. Magari però il fatto che non riesca a controllare i suoi poteri potrebbe anche essere una buona opportunità di sconfiggere Clark. Infondo pare che contro Hulk nonostante stesse usando i suoi poteri al 100%, credo che un pò abbia imparato a controllarsi. Certo che non si controllerà mai a perfezione, altrimenti la Marvel sarebbe quasi costretta a creare un albo solamente sulle sue storie, e allora la DC avrebbe campo libero per denunciarli per plagio!

beh non saprei se possiamo parlare di plagio, però in effetti mi sono sempre chiesto perchè la dc a volte lascia alla amrvel campo libero per fare certe cose. del tipo, sappiamo un pò tutti che lo squadrone supremo della marvel è la caricatura della justice league. gli elementi per una denuncia di palgio ci osno ma la dc non ha reagito. o anche gladiatore che è ispirato a superboy così coem sentry è ispirato a superman.
 
Top
shikamaru64
view post Posted on 22/9/2008, 20:35




può darsi che sia una cosa programmata oppure la dc non ha fatto niente forse perchè sapeva che anke se la marvel copiava loro idee non avrebbero mai raggiunto il successo delle originali difatti la jla è molto più popolare dello squadrone supremo enon si può fare nemmeno un confronto delle vendite delle due squadre.
stesso modo per supes e sentry anke se quest' ultimo è solo agli inizi non credo che raggiungerà mai la popolarità dell' originale
 
Top
man of steel
view post Posted on 22/9/2008, 21:00




Non ci sono state cause di plagio perchè credo che tra la Marvel e la Dc ci sia una stretta collaborazione con autori che passano da una all'altra casa editrice.

Su , su e via ed ora più veloce della luce
o come dice Superboy - su , su e ora sono gia fuori dalla finestra
 
Top
kalel83
view post Posted on 23/9/2008, 10:15




si steel è quello silver age al 100& :applausi: :ciao:
 
Top
Thorion
view post Posted on 23/9/2008, 13:37




Sentry è più forte sicuramente! ha tenuto testa a vendicatori, x men, fantastici quattro da solo!!!
 
Top
man of steel
view post Posted on 23/9/2008, 16:51




Un saluto a Kalel e a tutti. :ciao:
Ora che Superman è a livelli di potere Silver Age con Sentry - sarebbe una bella lotta

Superman :allah: regna!! :hurrah: :hurrah: :applausi: :applausi:
 
Top
JoVip
view post Posted on 13/1/2009, 00:23




sulla discussione di plagio tra dc e marvel, credo ke le 2 case si passino autori e idee lasciandosi copiare a vicenda, nn mi stupirei se fossero d'accordo...il tutto viene fatto x tener viva una specie di sfida tra le 2 case...giusto x vendere di più...cioè se eistesse solo 1 delle 2 nn credo ke i fumetti dei super eroi avrebbero le stesse vendite...
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 13/1/2009, 12:41




Molto spesso si cita Fenomeno come termine di paragone per la forza di questo o quell'eroe.
Nel 1° DC Versus Marvel Superman stende fenomeno con un solo pugno e stiamo parlando del Supes capellone da poco tornato dalla morte e non potente come il Superman di Terra 1 (durante SA o BA).
Io direi che in questi scontri dovrebbero essere presi in considerazione solo gli albi con le ultime "versioni".
Sentry non ha il potere di un milione di soli così come Superman non ha più forza infinita.
Ora anche se la sua forza non è più quella di un tempo, tenere un buco nero in mano non deve essere certo uno scherzo e l'avere dalla sua parte una testa che funziona senza che Stark gli dica ogni 2 secondi "tu sei forte, puoi farcela" credo sia un vantaggio decisivo
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 13/1/2009, 15:44




come mi ha fatto notare bobmario, io credo ke sentry nn possa battere nessuna evrsione di superman, per un motivo molto semplice. i poteri di snetry sono di derivazione solare, quindi la stessa identica fonte di energia di superman (eccetto che per le versione one million che prende potere dal super sole e prime che prende dalal sorgnete)

quindi ogni colpo di snetry potenzierebbe e non ferirebbe superman, coem succede col pg dc lightray.

bellissima questa fan art:

image

:lol: :lol:
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 14/1/2009, 19:43




Concordo con Lion,Sentry non può sconfiggere Superman,l uomo d acciaio trae forza dal solo,Sentry ha poteri solari,ogni suo attacco più forte sprigiona energia solare e quindi rende SM più potente.Sentry in questo caso può usare solo la forza fisica(alla pari con quella dell uomo d acciaio)ma Superman può usare il resto dei suoi tanti poteri incredibili,essendo quindi in grande vantaggio,e per finire ha più esperienza di Sentry visto che gli scontri seri di quest ultimo si possono contare sulle dita delle mani.Quindi lo scontro finiscie con "il guerriero dorato"ridotto peggio di come era al termine dello scontro con lo Sfregio Verde Hulk alla fine di WWH e con Superman senza S sul petto.
 
Top
BobMario
view post Posted on 15/1/2009, 01:21




non è tnato un fatto che sentry possa usare solo la sua forza fisica, ma che renderebbe superman pressocchè ai livelli silver age, io rimembro 2 volte che il supes moderno ha fatto così, su "our world at war" dove rimanre immerso nel sole, e in una storia insieme a i new gods.....
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 9/3/2009, 23:30




per me tra supes e sentry vince sicuramente sentry nell' senso è vero sentry non ha il potere di 1 milione di soli che esplodono ma è superiore per forza fisica a superman e per battere inumani,vendicatori,xmen,fantastici 4 e centinaia di soldati shield senza il minmo sforzo e per resistere alla voce di freccia nera(in silent war)per aver combattuto alla pari con(senza scatenare tutti i suoi poteri) il collettivo cioè per chi nn lo sapesse il mutante che possedeva temporaneamente tutti i poteri combinati di tutti i mutanti del mondo(stiamo parlando di milioni di super esseri)che li avevano persi durante hause of M è citero anche la volta in cui sentry annienta terrax senza il minimo problema ecc...ecc....e chi ci dice che durante world war hulk sentry abbia dato libero sfogo a tutto il suò potere???????????????????mha nn lo sapremo mai cmq io lo dò per vincitore,e adesso per piacere nn ditemi che superman può assorbire quantità infinite di enrgia perchè mi sembra un pò scontatà come risposta nn credete?????
SPOILER (click to view)
W SENTRY!!!!W la MARVEL!!!!MA SOPRATUTTO W HULK!!!!!!!
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/3/2009, 23:48




il problema non è che la risposta è scontata quanto il fatto che l'energia di Sentry non è infinita. Se così non fosse, lo scontro di WWH non sarebbe mai finito
 
Top
254 replies since 21/9/2008, 14:41   10317 views
  Share