Smallville Italia

Superman vs Sentry, due super-uomini a confronto

« Older   Newer »
  Share  
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 00:16




ma infatti la mia erà un ipotesi che sentry avesse usato solo una parte della suà energia...è su' superman che ho qualche dubbio che possa assorbire tutta l'energia che emana sentry....
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 10/3/2009, 09:28




be sappiamo che può assorbire 15.000 anni d'energia potenziata all'interno del Sole quindi credo che possa tranquillamente assorbire anche quella di Sentry ;)
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 19:03




comunque penso sempre che sentry sia ancora superiore a superman anche perchè sentry ha ancora molti poteri nascosti da offrire...per esempio uno degli ultimi che ha dimostrato di possedere è stato quello di resuscitare i morti!!!!!!!
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 10/3/2009, 19:18




CITAZIONE
per me tra supes e sentry vince sicuramente sentry nell' senso è vero sentry non ha il potere di 1 milione di soli che esplodono ma è superiore per forza fisica a superman e per battere inumani,vendicatori,xmen,fantastici 4 e centinaia di soldati shield senza il minmo sforzo e per resistere alla voce di freccia nera(in silent war)per aver combattuto alla pari con(senza scatenare tutti i suoi poteri) il collettivo cioè per chi nn lo sapesse il mutante che possedeva temporaneamente tutti i poteri combinati di tutti i mutanti del mondo(stiamo parlando di milioni di super esseri)che li avevano persi durante hause of M è citero anche la volta in cui sentry annienta terrax senza il minimo problema ecc...ecc....e chi ci dice che durante world war hulk sentry abbia dato libero sfogo a tutto il suò potere???????????????????mha nn lo sapremo mai cmq io lo dò per vincitore,e adesso per piacere nn ditemi che superman può assorbire quantità infinite di enrgia perchè mi sembra un pò scontatà come risposta nn credete?????

CITAZIONE
comunque penso sempre che sentry sia ancora superiore a superman anche perchè sentry ha ancora molti poteri nascosti da offrire...per esempio uno degli ultimi che ha dimostrato di possedere è stato quello di resuscitare i morti!!!!!!!

1)nella serie di smalville viene detto che anche il sdangue di clark può resuscitare i morti
2)non sta scritto da nessuna parte che sentry sia più forte fisicamente di superman, i duen sono la rispettiva versione marvel/dc dell'altro quindi sono su per giù dello stesso livello per forza. il problema è che mentre sentry non assorbe energia dal sole superman lo fa. ed essendo i poteri di sentry di derivazione solare, ogni colpo di sentry lo potenzierebbe anzichè ferirlo. se superman può starsene 1 milione di anni (un milione così dice la storia) ad assorbire energia dal sole sentry non è un problema.
3) in silent war freccia nera era sempre uno skrull infiltrato, nel what if di caiera il vero freccia nera uccide il dottor strange e sentry insieme dicendo "no"
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 10/3/2009, 21:01




15000 anni, non un milione ;)
il milione è da intendersi il milione di mesi ;)
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 21:11




CITAZIONE
1)nella serie di smalville viene detto che anche il sdangue di clark può resuscitare i morti

smalville non si può prendere in considerazione perchè nn segue la storia dell' fumetto(essendo un telefilm),cioè in una storia di superman nn si è mai visto che lui fa risorgere i morti con il suò sangue o sbaglio?????
CITAZIONE
2)non sta scritto da nessuna parte che sentry sia più forte fisicamente di superman, i duen sono la rispettiva versione marvel/dc dell'altro quindi sono su per giù dello stesso livello per forza

a dire la verita la versione marveliana di superman è hyperione che ha gli stessi identici poteri di superman,apparte che sè viene fatto a pezzi si rigenera completamente sè esposti i suoi resti all'sole.è si in effetti i due sono piu' o meno allo stesso livello di forza fisica.
CITAZIONE
3) in silent war freccia nera era sempre uno skrull infiltrato, nel what if di caiera il vero freccia nera uccide il dottor strange e sentry insieme dicendo "no"

il super skrull che ha i poteri di freccia nera sono allo stesso livello dell' originale,perchè sono presi da frammenti dell' suo DNA quindi replicati perfettamente(sè nn ci credete leggetevi thor è i potenti vendicatori 119 che vi spiegano tutto!!!).
la storia di caiera come hai detto te è un what if cioè una cosa accaduta in un altra dimensione (è non sulla terra 616 dove si svolgono le avventure della marvel che seguiamo tutti)è magari la sentry erà piu' debole di quella che erà sulla storia come sappiamo tutti.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 10/3/2009, 21:19




CITAZIONE (kazuia_91 @ 10/3/2009, 21:11)
CITAZIONE
1)nella serie di smalville viene detto che anche il sdangue di clark può resuscitare i morti

smalville non si può prendere in considerazione perchè nn segue la storia dell' fumetto(essendo un telefilm),cioè in una storia di superman nn si è mai visto che lui fa risorgere i morti con il suò sangue o sbaglio?????
CITAZIONE
2)non sta scritto da nessuna parte che sentry sia più forte fisicamente di superman, i duen sono la rispettiva versione marvel/dc dell'altro quindi sono su per giù dello stesso livello per forza

a dire la verita la versione marveliana di superman è hyperione che ha gli stessi identici poteri di superman,apparte che sè viene fatto a pezzi si rigenera completamente sè esposti i suoi resti all'sole.è si in effetti i due sono piu' o meno allo stesso livello di forza fisica.
CITAZIONE
3) in silent war freccia nera era sempre uno skrull infiltrato, nel what if di caiera il vero freccia nera uccide il dottor strange e sentry insieme dicendo "no"

il super skrull che ha i poteri di freccia nera sono allo stesso livello dell' originale,perchè sono presi da frammenti dell' suo DNA quindi replicati perfettamente(sè nn ci credete leggetevi thor è i potenti vendicatori 119 che vi spiegano tutto!!!).
la storia di caiera come hai detto te è un what if cioè una cosa accaduta in un altra dimensione (è non sulla terra 616 dove si svolgono le avventure della marvel che seguiamo tutti)è magari la sentry erà piu' debole di quella che erà sulla storia come sappiamo tutti.

1) smallville rappresenta un prequel al fumetto
2)hyperion è la parodia di superman, in quanto lo squadrone supremo fu creato come parodia della justice league
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 10/3/2009, 21:57




per favore non accostate il telefilm al fumetto.
Sarebbe come paragonare l'Hulk di Lou Ferrigno allo sfregio verde.
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 22:15




è quello che ho detto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn si può paragonare i film a i fumetti nn è propio possibile......è hyperyone nn e mica una parodia....in una realtà alternativa un hyperyone cattivo e pelato(affrontato in seguito dagli exiles su'xmen deluxe)a ucciso tutti i supereroi del mondo....e quando dico tutti vuol'dire "tutti" compreso il gigante di giada :mecry: ....

Edited by kazuia_91 - 10/3/2009, 22:36
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 22:44




mi chiedevo pure sè superman possa avere un livello di invunerabilità abbastanza alto da sopportare di stare vicino a sentry mentra manifesta i suoi poteri,penso che abbiate visto tutti world war hulk è come l'armatura di hulk sia andata in pezzi anche sè il metallo da cui è composta e dura quanto l'adamantio....voi che vè ne intendete di piu' su' supes che dite??????
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 10/3/2009, 22:59




La pelle di Hulk è meno resistente della pelle di Superman (che però non rigenera) e se non s'è distrutto hulk non vedo perché non dovrebbe resistere l'azzurrone ;)
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 23:35




già in effetti è vero....anche sè a wwh hulk a un fattore rigenerante e un livello di invunerabilità molto piu' alto del solito....
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 11/3/2009, 13:09




eradicatore, superman ce l'ha il fattore rigenerante. comunque, penetrare nel tornado di sentry o nei suoi campi di forza non è un problema, perchè sono di energia solare, e l'energia solare alimenta i poteri dell'uomo d'acciaio. ogni colpo di sentry alimenterebbe superman, dunque non ci sarebbe macht.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 11/3/2009, 15:28




mi riferivo alla rigenerazione intesa come quella di Logan che è quasi istantanea ;)
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 11/3/2009, 21:05




ah ma nessuno ha il fattore rigenerante come wolverine (tranne lobo che ce l'ha anche meglio)
 
Top
254 replies since 21/9/2008, 14:41   10317 views
  Share