Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 24/9/2008, 16:56 by: lion king 4 ever




CITAZIONE
Consideri Leader's Lair come sito attendibile ?

no ma non si trovava da nessun altra parte le immagini dello socntro che ti ho postato. se noti lì dice che hanno pareggiato mentre io l'ho detta come vittoria.

CITAZIONE
Angelo non ha smentito proprio nessuno

veramente angelo ti ha detto tutta la storia dicendo di ocme non sia finita con una vittoria ma con hulk che libera silver surfer e i due che finiscono alleandosi.

CITAZIONE
(Per chi non lo sapesse l'amico Lion si era addirittura inventato che Surfer avesse sconfitto Hulk. Purtroppo per lui ho scoperto l'esistenza di wikipedia (e prima di me Hulk-Fan) e l'ho sbugiardato.

veramente quello non l'ho scritto io. non sono certo l'unico che scrive su wiki anche se tu ormai hai individuato il me la "fonte di ogni male".

CITAZIONE
Ritrasformarlo in Banner non è un trucco ed è vittoria valida

no che non è un trucco e perchè dovrebbe esserlo? tu mi sei venuto a dire che hulk avrebbe vinto su thor perchè facendoli petrdere il martello e hor torna donald blake. allora è un pò la stessa cosa no? quando uno ocmbatte usa tutti i suoi poteri e silver surfer sa manipolare l'energia, pertanto può togliere di mezzo i raggi gamma e lasciare a pezzi hulk.



Edited by lion king 4 ever - 11/1/2009, 19:57
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4950 views
  Share