Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 24/3/2009, 14:04 by: lion king 4 ever




CITAZIONE (Morrigan75 @ 24/3/2009, 01:20)
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 22/3/2009, 15:32)
se comunque seguissi questo ragionamento, dovresti anche ammettere che thor standard è molto più forte del savage hulk, in quanto come hai detto tu, hulk vinceva su abominio dopo molta fatica, thor con un colpo solo batté abominio (fra l'altro non un colpo di mjolnir ma un pugno)

Io ho visto Thor far volare via Abominio con un colpo. Ciò significa averlo messo ko o averlo sconfitto ? Chiedo perchè conosco quella storia, ma non la possiedo (anche se pare sia finita lì).

E poi la regola dell'a,b,c, vale all'interno di una stessa storia (vedi Sangue e Tuoni in cui Thanos appare superiore a Surfer e a qualsiasi altro membro della guardia dell'Infinito. Lo stesso Odino sostiene che Thanos sia più forte degli altri) o per estensione all'interno di uno stesso ciclo. Ma non ha senso paragonare storie appartenenti ad epoche e periodi completamente diversi.

neanche io possiedo questa storia ma nell'immagine si vede chiaramente abominio che viene fatto volare via e poi si vede thor che va via tranquillo come niente e se ne torna ad asgard. se abominio fosse stato ancora in grado di combattere thor non se ne sarebbe andato via, considerando l'importanza che dà alla lotta.

sono d'accordo che non si possano paragonare periodi diversi, in quanto ricordo bene che in una storia classica thor riusciva a pareggiare con hulk senza mjolnir mentre a oggi una cosa del genere sarebbe assurda.

come ho detto, i livelli di potenza e le gerarchie di potere non sono una cosa fissa. se la marvel decide che il più forte è hulk è hulk. se la marvel decide che il più forte è spider-man è spider-man e lo stesso discorso si può fare per tutti i personaggi.

piccolo out su thanos: il folle adoratore della Morte è a mio avviso uno dei casi più esemplari e palesi di come i livelli di potenza siano dinamici di storia a storia e cambino come nulla.

un (clone) thanos vs thor è stato così:

http://img216.imageshack.us/my.php?...orthanos4vv.gif
http://img162.imageshack.us/my.php?...rthanos27ow.gif
http://img176.imageshack.us/my.php?...rthanos32fb.gif

e il successivo:

http://img250.imageshack.us/img250/9413/energy18bb3.jpg

CITAZIONE
Nella MARVEL non è come nella DC,eventi vecchi ed eventi nuovi non sono apparte tra loro,fanno parte di uno stesso universo temporale a differnza della DC dove tutto ciò che accade nella Golden Age(tranne il Super Boy poi diventato Prime e il costume prinicipale di Green Lantern)è come se non sia ma accaduto,quindi se un pg ha potuto sconfiggere o mettere in difficoltà anche per un secondo l altro questo può succedere anche adesso,almeno che il pg in questione non abbia perso importanza e popolarità(Venom classico tenne testa a Hulk,mentre ora,che ha sicuramente perso importanza visto che non lotta più con Spidey da una vita o nelle avventure dei Thunderbolts sembra solo il bruto del gruppo,anche essendo più potente se lottasse contro Hulk verrebbe agnentato in 2 colpi...).

P.S.
Il fatto stesso che ora è più forte ed ha più cose in comune con Hulk(come Penanace)che può aumentare la propia forza in base a certi casi, dando uno sguardo allo scontro che fecero in passato potrebbe rifarlo,ma questo non succede perchè far lottare ora Venom contro Hulk sarebbe poco più di far lottare uno dei nuovi e pochi conosciuti nemici di Spidey contro di lui...tutto perchè ha perso tanta importanza da non considerare questa possibilità(mentre quando Venom era all appice del successo la considerarono e ci fu un bel match).

il discorso è giusto, ma anche allora venom non ha tenuto testa a hulk. semplicemente è durato molto più di quanto sarebbe dovuto durare. L'Hulk che ha affrontato Venom è il Merged Hulk, un Hulk più grosso, più forte e più furbo dell'Hulk selvaggio. Venom eddie brock era invece capace di sollevare fino a 12 tonnellate. sarebbe dovuto cadere dopo un colpo. e invece durò qualche pagina. la marvel ha fatto un autogol grande come la costa ovest degli stati uniti a cambiare ospite a venom. il venom attuale è solo un cannibale mangiacervelli che pur essendo stato ricoperto di sedativi dallo S.H.I.E.L.D. trova sempre la via per staccare ai nemici un braccio o una gamba.

Edited by lion king 4 ever - 26/3/2009, 13:56
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4957 views
  Share