Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
spidermanbest
view post Posted on 26/8/2010, 11:36 by: spidermanbest




CITAZIONE
Bravo, hai pienamente rsgione. Comunque per me la classifica (top 5) della marvel è diversa:
1° Silver Surfer (quello che può fare è impressionante, sopratutto in annhilation)
2° Hulk, per WWH
3° Thor sarebbe 4° però considerando l' Odin force e il pieno controllo dei suoi poteri (al contrario di sentry) per me è 3°.
4° Sentry, se riuscisse a controllare a pieno i suoi poteri per me sarebbe 1°
5°Dr. Strange la sua magia lo rende tra i 5 esseri più forti dell' universo marvel.

Rimanedo nel topic silver surfer forever

CITAZIONE
a già mi osno scordato starnge..va bhè...cmq su sentry hai ragione..ma è un pazzo completo quindi scivola al quarto posto

Grazie, comunque (almeno da quello che ho visto) anche secondo te Sentry è 4° (più che soltento a me la ragine spetta a entrambi). Ritornando al topic però, secondo me a trionfare è silver surfer, per la già nominata pazzia di Sentry che lo rende un avversario facile da abbatere (comunque non da sottovalutare quando è lucido).


Volevo farti una domanda, non so se ti ricordi, però alla fine delle immagine messe da te sullo scontro tra Sentry e molecola alla fine Sentry dice di aver preso il controllo di un mostro che mostra sulla mano. Da qui partono le mie 2 domande: ma quel mostro è Void? Se sì pensi davvero che sia riuscito a prenderne il controllo?
Secondo me è Void, ma non è riuscito a prenderne totalmente il controllo :investigatore: :investigatore: ; comunque spero che tu comunque possa darmi le risposte.

Saluti
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4956 views
  Share