Smallville Italia

Silver Surfer contro Sentry

« Older   Newer »
  Share  
muramara
view post Posted on 24/8/2010, 20:11




sentry comunque ha troppi poteri e poi non è un vero e supereroe :noo: :noo:
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 24/8/2010, 21:00




CITAZIONE
sentry comunque ha troppi poteri e poi non è un vero e supereroe

Hai perfettamente d' accordo per due motivi:
1) quando lui è alla massima potenza non riesce a controllarsi e diventa difficile da battere (anche se a mio parere il silver surfer di annhilation lo batte).
2)durante Dark Reign va dalla parte degli oscuri vendicatori di Osborn.

Hai ragione, ha troppi poteri (anche silver surfer, però non scherza, lo puoi leggere tra i miei ultimi post quali sono i suoi poteri).

Sia per poteri che come personaggio vince silver surfer.
 
Top
goldshine
view post Posted on 25/8/2010, 01:50




per me dire chi è il piu forte è davvero complicato comunque...però sentry non riesce a controllare a pieno i suoi poteri e deve sempre essere motivato per farlo quindi questo potrebbe giocare a favore di surfer
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 25/8/2010, 08:48




CITAZIONE
per me dire chi è il piu forte è davvero complicato comunque...però sentry non riesce a controllare a pieno i suoi poteri e deve sempre essere motivato per farlo quindi questo potrebbe giocare a favore di surfer

Bravo! Finalmente uno che si schiera dalla parte di silver surfer!
Comunque oltre hai motivi da te citati, surfer vince anche per un altro motivo: però prima ripassiamo i poteri di entrambi:
Silver Surfer
CITAZIONE
1. forza illimitata
2. resistenza elevatissima (la più alta della marvel)
3. è capace di controllare la materia a suo piacimento (già nominato)
4. lancio di scariche di energia cosmica
5. ipervelocità
6. virtualmente immortale e invulnerabile
7. intangibilità
8. capacità curative semi illimitate
9. limitate capacità telepatiche
10. può viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni
11. controllo, che può usare a suo piacimento, del potere cosmico a suo piacimento

Sentry:
1. Superforza, semi illimitata
2. agilità sovraumana
3.super velocità
4. volo iperveloce
5. controllo a suo piacimento della luce (ciò gli permette di diventare invisibile)
6. può sparare raggi di luce verso il proprio nemico
7. è immune al controllo della materia
8. limitate capacità telepatiche (ciò gli permette di controllare la materia)
9. resistenza sovraumana
10. capacità curative (in questo caso superiori anche a quelle si surfer)
11. può sparare raggi x

Quali poteri vi impressionano di più?
Non so voi, ma anche dal punto di vista dei poteri secondo me vince silver surfer.
Fate voi...


Saluti ^_^ :ciao:
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 25/8/2010, 10:04




si a dirla così sembrerebbe surfer ma sai cos'è che mi astiene dal darlo vincitore? che nn si vede spesso(QUASI mai) surfer dare dimostrazioni del suo potere,...mentre sntry forse addiruttura troppe ne da ( di dimostrazioni)... cioè io direi di aspettare "assedio" (io nn so spoiler e nn volgio saperne) ma sono sicuro che i poteri di sentry verranno chiriti meglio.
per ora..considerando questi poteri e versioni forse l'ago pende leggermente dalla parte di surfer...ma secondo me più che altro perchè è sano di mente e può gestire un battaglia in modo intelligiente e sfruttare le deblezze di senntry.
cmq nn mi sbilancio e aspetto chiarimenti su sentry...che secondo me è sottovalutato molto per ora...

faccio una classifica di eroi più forti della marvel(della dc ne so poco mi devo informare):
1 thor (con l'odin power è imbattibile)
2 hulk (quello alla fine di wwh è impressionante)
3 surfer (per ora)
4 sentry (per ora)
5 ercole
e po via via tutti gli altri
she hulk. la cosa.wolvie. spidey. cap ecc
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 25/8/2010, 10:29




Bravo, hai pienamente rsgione. Comunque per me la classifica (top 5) della marvel è diversa:
1° Silver Surfer (quello che può fare è impressionante, sopratutto in annhilation)
2° Hulk, per WWH
3° Thor sarebbe 4° però considerando l' Odin force e il pieno controllo dei suoi poteri (al contrario di sentry) per me è 3°.
4° Sentry, se riuscisse a controllare a pieno i suoi poteri per me sarebbe 1°
5°Dr. Strange la sua magia lo rende tra i 5 esseri più forti dell' universo marvel.

Rimanedo nel topic silver surfer forever
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 26/8/2010, 09:44




a già mi osno scordato starnge..va bhè...cmq su sentry hai ragione..ma è un pazzo completo quindi scivola al quarto posto.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 26/8/2010, 11:36




CITAZIONE
Bravo, hai pienamente rsgione. Comunque per me la classifica (top 5) della marvel è diversa:
1° Silver Surfer (quello che può fare è impressionante, sopratutto in annhilation)
2° Hulk, per WWH
3° Thor sarebbe 4° però considerando l' Odin force e il pieno controllo dei suoi poteri (al contrario di sentry) per me è 3°.
4° Sentry, se riuscisse a controllare a pieno i suoi poteri per me sarebbe 1°
5°Dr. Strange la sua magia lo rende tra i 5 esseri più forti dell' universo marvel.

Rimanedo nel topic silver surfer forever

CITAZIONE
a già mi osno scordato starnge..va bhè...cmq su sentry hai ragione..ma è un pazzo completo quindi scivola al quarto posto

Grazie, comunque (almeno da quello che ho visto) anche secondo te Sentry è 4° (più che soltento a me la ragine spetta a entrambi). Ritornando al topic però, secondo me a trionfare è silver surfer, per la già nominata pazzia di Sentry che lo rende un avversario facile da abbatere (comunque non da sottovalutare quando è lucido).


Volevo farti una domanda, non so se ti ricordi, però alla fine delle immagine messe da te sullo scontro tra Sentry e molecola alla fine Sentry dice di aver preso il controllo di un mostro che mostra sulla mano. Da qui partono le mie 2 domande: ma quel mostro è Void? Se sì pensi davvero che sia riuscito a prenderne il controllo?
Secondo me è Void, ma non è riuscito a prenderne totalmente il controllo :investigatore: :investigatore: ; comunque spero che tu comunque possa darmi le risposte.

Saluti
 
Top
Spider-Petu
view post Posted on 30/8/2010, 18:08




non credo si a void...void secondo me nn è un'essere definito..e sentry nn ha assolutamente il controllo su void.
poi void in teoria si è anche visto e nn aveva l'aspetto grottesco di quel lupo mannaro...
quindi la mia risposta è: no non è void.
(queste sono mie supposizioni eh XD)
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 30/8/2010, 20:43




Grazie mille per le risposte (e complimenti anche per quelle che hai dato sul topic di Superman e Sentry vs Thor e Silver surfer) :ok: :ok: :ok:

A proposito, rientrando nel topic continuo a dire che Surfer batta Sentry.

Un ultima domanda:
se quello non è Void, Sentry su chi è riuscito a prendere il controllo?
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 4/9/2010, 00:12




CITAZIONE (Spider-Petu @ 25/8/2010, 11:04)
1 thor (con l'odin power è imbattibile)

Veramente è stato pestato e battuto da Rulk che gli ha peraltro risparmiato la vita.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 6/9/2010, 19:04




Ti riferisci alla classifica di Spiderman-petu? Perchè lui intendeva quello vecchio con la cintura.
E comunque sono d' accordo infatti per me il più forte è il Silver surfer di Annhilation.
A proposito cosa ne pensi dello scontro, secondo me vince Surfer.
 
Top
Norrin
view post Posted on 4/12/2010, 22:31




Ha ragione spidermanbest quando dice ke ciò ke può fare surfer nn ha davvero limiti. L'unico limite di surfer è ke nn può resuscitare la gente. X il resto può tutto. E anke cm cure è superiore a sentry. Senza contare ke ha la coscienza cosmica ed un intelletto paragonabile a quello di richards (su Zenn-La era uno scienziato).

Inoltre se devo fare una classifica (escludendo entità cosmike tipo galactus) la faccio solo dei primi 3 posti.
1) Hulk WWH
2) Silver surfer (nn necessariamente annhilation; lui è tra i top sempre)
3) Thor (cn il potere delle rune)
Poi ci sarebbero anke Namor (ke tutti sembrano dimenticare), Herc, Sentry e tanti altri, xciò mi limito ai primi 3 posti.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 9/12/2010, 18:58




ti dico da subito che concordo se non per tre cose:
1)Surfer non raggiungeerà mai l' intelligenza di Richards, per quanto possa essere stato uno scenziato sul suo pianeta natale.
2)Norrin supera (sopratutto nell' Annhilation Version) Hulk WWH, riuscendo a controllare sin a livello atomico le particelle componenti i corpi universali, potrebbe montare e rimontare Hulk a suo piacimento.
3)Namor non è sicuramente tra i più forti, anche l' uomo ragno, al limite potrebbe batterlo.

Per il resto concordo.
 
Top
Norrin
view post Posted on 10/12/2010, 03:54




Purtroppo il potere di annihilation di surfer nn era veramente suo...lo ha diciamo preso in "prestito" e x tanto nn è una cosa ke può rifare....ma la cosa ke + mi lascia a bocca aperta è....NAMOR<Spiderman???!!!!! Namore è una forza micidiale...sott'acqua si diceva fosse forte quanto Hulk, mentre sulla terra ferma ci vuole una settimana prima ke si indebolisca e gli basta una sola goccia d'acqua x ritornare all'istante a pieni poteri. Oltre alla forza spropositata è invulnerabile seppur in modo limitato vola,comunica cn quasi tutti gli esseri dei mari e resiste a pressioni tremende. In alcune occasioni ha anke dimostrato altri poteri ke nn usa praticamente mai (tipo scarike elettrike ecc). Poi del namor ultimate è meglio nn parlarne proprio...è solo il metaumano + forte della terra lì:).
 
Top
213 replies since 23/9/2008, 18:52   4950 views
  Share