Smallville Italia

Breaking Bad

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 5/9/2010, 14:30




Che gli dei siano lodati. :P
 
Top
Sebartus
view post Posted on 29/9/2010, 11:00




CITAZIONE
La 1^ stagione va in onda dal 4 ottobre su Rai4 ogni lunedì alle 22.40 (replica il mercoledì alle 23.40 circa).

Non è il massimo vedere doppiati 2 attori vincitori di Emmy, comunque serie consigliata!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/9/2010, 15:37




Mi manca la season finale della prima stagione, i primi episodi ho fatto fatica a seguirli poi è andata meglio, ma non so se continuerò la visione. :unsure:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 29/9/2010, 16:11




CITAZIONE (Verbal Judo @ 29/9/2010, 16:37)
Mi manca la season finale della prima stagione, i primi episodi ho fatto fatica a seguirli poi è andata meglio, ma non so se continuerò la visione. :unsure:

Beh la prima stagione è monca per lo sciopero degli sceneggiatori. Vediti almeno la seconda :sisi:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 5/10/2010, 09:32




ieri c'è stato il pilot su RAI4.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 16:02
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 5/10/2010, 10:32)
ieri c'è stato il pilot su RAI4.

Impressioni sul doppiaggio? Più che altro sono curioso per i vari Yo bitch! di Aaron Paul..
 
Top
Sebartus
view post Posted on 5/10/2010, 16:14




CITAZIONE (-Gouki- @ 5/10/2010, 17:02)
CITAZIONE (Sebartus @ 5/10/2010, 10:32)
ieri c'è stato il pilot su RAI4.

Impressioni sul doppiaggio? Più che altro sono curioso per i vari Yo bitch! di Aaron Paul..

sorry, ho messo il canale ai titoli di coda di BB, appena prima di weeds.
 
Top
Sebartus
view post Posted on 16/8/2011, 16:04




visti i primi 5 episodi della quarta, il mio giudizio non cambia di una virgola.
Bello tutto, regia, attori, fotografia, cura dei dettagli (visivamente e nella scelta dei suoni-non suoni) ... non sopporto Gilligan, non digerisco il suo modo di concepire la serie dopo il finale di seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 23:32
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Poi della stagione nel complesso che ne pensi?

Io l'ho finita adesso... dopo un inizio stentato ha preso un buon ritmo ed è sicuramente superiore alla terza (ma non alle prime due a mio avviso). La realizzazione tecnica resta ad altissimo livello, per la sceneggiatura vale quanto detto delle stagioni precedenti: io non grido al miracolo. Esagerato il finale, pieno di buchi.

Tra l'altro sono stati bravi a crearsi carta bianca per la prossima stagione..ora però avranno da ricostruire una storia principale con tutti i rischi del caso. Chissà che Gus twoface non sia stato il salto dello squalo dello show..
 
Top
Sebartus
view post Posted on 26/10/2011, 11:49




mi sono messo in modalità Dexter e mi sono goduto l'ottima parte centrale. il finale stiracchiato ma comunque divertente. dico divertente perchè il mio problema con questa serie mi impedisce un qualsiasi coinvolgimento emotivo.
meglio della terza, forse si forse no, per me BB rimane la seconda stagione, quando ancora il vecchio Walt combatteva coi problemi quotidiani (a livello locale e meno sofisticati) e col cancro (sparito nella quarta stagione).
Gus grande personaggio ma sprecatissimo.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 08:12
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 26/10/2011, 12:49) 
meglio della terza, forse si forse no, per me BB rimane la seconda stagione, quando ancora il vecchio Walt combatteva coi problemi quotidiani (a livello locale e meno sofisticati) e col cancro (sparito nella quarta stagione).

Io la considero meglio della terza perchè qui almeno non si sono visti
gemelli terminator o episodi su una mosca
... :D
Concordo perfettamente con il resto.
 
Top
Gacchan
view post Posted on 27/4/2012, 18:02




Recentemente ho recuperato tutto Breaking Bad, sono pronta per vedermi l'ultima stagione.

Ho adorato le prime due, poi un po' si perde... Cioè la qualità c'è e si vede ma in certe parti l'ho trovato di una lentezza esasperante... In particolare la quarta stagione, che fino agli ultimi episodi non carbura proprio. Curiosa però di vedere come svilupperanno la quinta. (Adoro Hank, quindi spero faccia il culo a tutti! :D )

 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 18:41
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


5x08 costruita malissimo e piena di incoerenze....queste ultime stagioni spezzate a metà sono sempre un rischio (chi ha detto Battlestar Galactica? :D).
 
Top
Sebartus
view post Posted on 5/9/2012, 19:29




si, niente di che questo finale, tutto un po' troppo facile per il genio del male.
Certo, è pur vero che al cesso vengono fuori le migliori intuizioni! Anche a me succede.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 19:58
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 5/9/2012, 20:29) 
Certo, è pur vero che al cesso vengono fuori le migliori intuizioni! Anche a me succede.

:ihih:

Comunque siamo passati dal
Walter che sciogle bambini nell'acido e che ormai pensa unicamente al suo impero ad un uomo stanco che vuole ritirarsi in quanto, tre minuti? Addirittura siamo tornati al quadretto della famiglia felice!! Tutto per far si che la scoperta (lampo pure quella) di Hank sia più drammatica. Bah.. E la storia della Repubblica Ceca uscita fuori dal nulla? Ma poi non aveva preso accordi con la rete di distribuzione negli USA? :unsure:


Per me c'è stata una gestione dei tempi completamente sbagliata.
 
Top
45 replies since 24/9/2008, 19:25   767 views
  Share