Smallville Italia


4.15 - L'ULTIMA LETTERA
Poll choicesVotesStatistics
928 [33.33%]
819 [22.62%]
1017 [20.24%]
79 [10.71%]
56 [7.14%]
65 [5.95%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

4.15 - L'ULTIMA LETTERA, discussione episodio - Sacred

« Older   Newer »
  Share  
TMNTurtle
view post Posted on 30/10/2005, 23:33




Voto 6

I soldi ci sono, e lo staff non ne fa mistero smile.gif Sfondi,scenografie e fotografia davvero ben realizzati ( sopratutto quest'ultima ).
Come non quotare Doriana sugli sceneggiatori...evidentemente devono aver qualche turba sull'eroina della play station biggrin.gif non mi sorprenderei di vederla apparire una di questi giorni biggrin.gif.....
Lana torna a prendersi il palcoscenico femminile,e tra l'altro, direi addirittura con stile ( anche se la doppiatrice non tiene il passo ). Infondo ci vuole poco..le rivali sono una inutile Chloe e un oggetto fuoriluogo ( appare scompare...tappa i buchi ) come lois...

Ultimo appunto, il combattimento era mooooolto mediocre. Senza contare un incomprensibile finale...ste scenette kung fu potevano gestirsele meglio e non di poco.
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 30/10/2005, 23:57




finalmente si inizia a parlare meglio di qst pietre..anke xkè ormai la fine della stagione è vicina..
10.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/10/2005, 00:00




Come al solito troppo sbrigativi nelle puntate che riguardano la trama principale

Mi viene un dubbio ma se Isabel è tanto potente come mai si è lasciata mettere al rogo senza scagliare qualche palla di fuoco e scappare?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/10/2005, 00:06




Per non parlare dei modi ballerini per far arrivare Isobel e farla sparire..
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/10/2005, 00:07




Misteri delle menti di Al e Miles user posted image
 
Top
Sedek
view post Posted on 31/10/2005, 00:13




Bell'episodio voto 9!
Mi é piaciuto molto lo stile orientale, oltre che tutta la storia che sta dietro alle pietre!
Finalmente in questa season si esce un pò da Smallville e si respira un pò d mondo (in fondo la venuta d un alieno ecc. dovrebbe riguardare tutta la Terra)
 
Top
TMNTurtle
view post Posted on 31/10/2005, 00:14




Si...siamo alle scossettine elettriche tipo schizzofrenia biggrin.gif...quando invece si dovrebbe parlare di spiriti e possessioni...mha.
Un modo come un altro per togliersi la fatica di dover creare dei motivi alle sue apparizioni. Mezzucci da svogliati ...
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/10/2005, 00:18




Quante ne inventano per riuscire a tenere Lana nella storia user posted image
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 31/10/2005, 01:13




purtoppo ho perso i primi 15 minuti, ma la puntata mi è piaciuta non fosse altro che per il duello
Clark poteva tranquillamente disarmare Lana o usare qualche potere invece di improvvisarsi spadaccino contro una strega che invece di usare le magie che hanno sempre fatto effetto si improvvisa combattente ambidestra!
Cmq voto 7 perche la trama principale della serie m'interessa
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 01:17

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


mi è piaciuto molto, è la prima puntata da un po' che mi ha veramente coinvolto nella trama ecc..un bel 10
 
Web  Top
zidane-sv
view post Posted on 31/10/2005, 05:32




QUOTE (Doriana Luthor @ 30/10/2005, 23:32)
QUOTE (Pegasus85 @ 30/10/2005, 23:23)
Una cosa non mi è chiara:Jor-El quando dice a Clark delle pietre gli parla del fatto che se cadessero in mani sbagliate potrebbero portare alla rovina della terra e gli raccomanda di cercarle per salvare i terrestri...
Ora,non era Jor-El stesso che avrebbe desiderato la conquista e la sottomissione del pianeta terra?Di che si preoccupava?

Forse Jor-El non è cattivo come sembra, ma solamente molto ambiguo (anche se rimane sempre un gran rompi balle.) In fondo, in tutte le altre versioni, il padre biologico di Clark è sempre stato buono.

a me la puntata mi è piaciuta.... voto 10, visto che pur tutte le cose che inventano possiamo vedere smallville senza smallville per prima volta!!! cmq le battaglie di matrix sono state carine e simpatiche....

di quello di jor-el: lui è buono, enl film pure dice che clark deve imparare per fare del bene a la gente dellla terra... e nell telefilm si preocupa molto delle cose e per quello si vede cosi, ma lui è buono....
 
Top
simrulez
view post Posted on 31/10/2005, 09:02




NOOO! BASTA STA STORIA DI ISOBELLE TORAU! ke palle..voto 5 poi ki mi spiega perkè jason dovrebbe portare la pietra a lana per renderla felice??
 
Top
enrico89
view post Posted on 31/10/2005, 09:42




9.bella puntata..molto interessante il discorso delle pietre...
 
Top
MAK4
view post Posted on 31/10/2005, 09:52




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/10/2005, 22:50)
Voto 5

Ma gli sceneggiatori dove sono finiti? Sembra li abbia sostituiti il creatore di Tomb Raider.

L' episodio ha retto fino all' arrivo di Clark e Lana in Cina, poi è diventato inguardabile.

Quoto alla grande tutto quello k dici, ormai stiamo passando da streghe a film horror, fino a tobm raider...... tongue.gif
L'unica cosa k nn condivido è il voto, infatti se devo essere sincero, nn è stato male come episodio e visto k al 2° ho dato un 8, qui aggiungo un mezzo voto, dunque 8.5
 
Top
telefilm mania
view post Posted on 31/10/2005, 10:51




Io ho votato user posted image soprattutto per il combattimento Clark-Lana...
Finalmente ho capito tutta questa storia delle pietre e devo dire che mi piace! happy.gif
Jason all'inizio era un personaggio che non mi dispiaceva, quando ha cominciato a lavorare per Lex mi era già diventato antipatico... ma dopo quest'episodio non lo sopporto proprio!! mad.gif E dice pure a Lana che non cercherà la pietra!! mad.gif mad.gif
 
Top
100 replies since 30/10/2005, 22:31   5794 views
  Share