Smallville Italia

Kryptonite, d'argento, non si stancano?

« Older   Newer »
  Share  
zidane-sv
view post Posted on 13/10/2005, 06:50




metete qui le notizie o gli effetti di questo nuovo colore di kriponite e se si puo sapere in che episodio vera trasmesso sarebbe da ringraziare.... cmq, una domanda: non si stancano di inventare colori di kripnonite???? o è che nei fumetti c'erano così tanti colori???, e se cerano di più mettete que le informazzioni.... grazie.....
 
Top
Clark90
view post Posted on 13/10/2005, 07:56




Nei fumetti la VERDE,è letale per i kryptoniani, la ROSSA causa strani effetti temporanei( o divide Clark in due persone separate, una buona e una cattiva, o lo rimpicciolisce, o lo rende gigante, o lo trasforma in una formica); la ORO elimina definitivamente i super-poteri di Clark, la BIANCA è efficace solo sulle forme di vita vegetali e la BLU ha effetto solo per BIZARRO. nella versione + moderna è MXYLPTLK a creare la Kripto rossa che toglie temporaneamente i poteri a Clark, mentre quella oro viene usata da Superman per giustiziare 3 kriptoniani nell'universo tasca(è letale x loro ma non x Superman). sono tante visto che la storia di Superman è lunga, ma nel fumetto la rossa ha un effetto diverso da quello di Smallville e la nera nn esiste proprio, dove si parla di una kripto d'argento, nella 5 serie? comunque nel fumetto non esiste neanche quella.

Edited by Clark90 - 13/10/2005, 09:47
 
Top
Chlarker
view post Posted on 13/10/2005, 13:18




Pare provochi paranoia ai kryptoniani quella d'argento..
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 13/10/2005, 16:54




QUOTE
sono tante visto che la storia di Superman è lunga, ma nel fumetto la rossa ha un effetto diverso da quello di Smallville e la nera nn esiste proprio, dove si parla di una kripto d'argento, nella 5 serie? comunque nel fumetto non esiste neanche quella.


be, hai ragione..... la kriptonite rossa è diversa a quelle si SV, ma quello nera ha lo stesso effetto di quella rossa nei fumetti..... (adesso non mi spiego perche devono cambiare gli effetti delle kriptonite in SV e in Superman......... cmq se puyoi anche mettere come si hanno fatto quelle kriptonite sarebbe interezante... wink.gif dato che la unica con spiegazione è proprio quella rossa.... (in SV), ma la nera e fore questa d'asrgento non si sa come sono state fatte.....
si pare che la usa brianac con clark..... ma non sono sicuro dell' effetto, forse ha ragione chlarker.... smile.gif , chlarker, ma quella è la unica notiza o spiegazione al riguardo????
 
Top
Clark90
view post Posted on 15/10/2005, 20:37




CITAZIONE
cmq se puyoi anche mettere come si hanno fatto quelle kriptonite sarebbe interezante...

be, in Sv nn lo so ma in Superman la rossa è creata da Mxzpytlk, e non ha nessun collegamento con la verde,le altre non lo so, x quanto riguarda la nera e l'argento in SV non credo che si sappia ancora...se qualcuno lo sà ce lo dica...

Edited by Clark90 - 15/10/2005, 21:43
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 16/10/2005, 01:13




cmq mi spagliavo quando ho scritto il post... la nera ha spiegazione... sorry!!! la kriptonite verde se si riscalda molto diventa una nera..... davero è stato mxzpytlk??? io credevo che quel personagio fosse inventato per la serie.... che interesante....
 
Top
Clark90
view post Posted on 16/10/2005, 07:45




CITAZIONE
la kriptonite verde se si riscalda molto diventa una nera.....

una specie del nostro carbone...ma quando l'hanno detto?
CITAZIONE
davero è stato mxzpytlk??? io credevo che quel personagio fosse inventato per la serie

No Mxzpytlk(scusatemi ma non ricordo mai come si scrive) in superman era un nemico di superman ed è stato usato x 1 episodio della serie, ma come al solito aspetto, poteri e storia sono stati cambiati, come x kara,x Flash, x krypto...
Mxzpytlk era un folletto proveniente dalla 5^ dimensione e per ucciderlo Superman deve fargli dire il suo nome al contrario...


Edited by Clark90 - 16/10/2005, 08:53
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 16/10/2005, 08:51




QUOTE
una specie del nostro carbone...ma quando l'hanno detto?


potrebbe essere paragonato con quello... cmq quello l'hanno detto in onyx 4x17..... quando lex stava faccendo sperimenti con la kriptonite verde e voleva fare come una specie di clonazione per il cibo e cose cosi, e cosi amazzare la fame che c'è nell mondo... (la kripto nera divide le cose o le persone, allora sarebbe come una spescie di clonazione...), dopo avevano scoperto che con riscaldare la kriptonite bastava.... e quando cominciarono a riscaldarlo la kripto aveva diventato nera e aveva diviso a lex in due......

QUOTE
è letale x loro ma non x Superman


una domanda, non avevo viesto questo prima, ma percfhe dici quello??? lui è un kriptoniano lo stesso che gli altri tre, allora dovrebbe fare lo stesso a calrk.....


QUOTE
x krypto...


con quello ti riferisci al cane shelby??? che prima clark aveva chiamato così ma dopo l'hanno chiamato shelby......
 
Top
Clark90
view post Posted on 16/10/2005, 15:49




CITAZIONE
QUOTE è letale x loro ma non x Superman


una domanda, non avevo viesto questo prima, ma percfhe dici quello??? lui è un kriptoniano lo stesso che gli altri tre, allora dovrebbe fare lo stesso a calrk.....

è letale solo x i kriptoniani di quell'universo parallelo
CITAZIONE

x krypto...


con quello ti riferisci al cane shelby??? che prima clark aveva chiamato così ma dopo l'hanno chiamato shelby......

Si,mi riferisco a lui,nelle storie dedicate a Superboy era il cane di Clark proveniente da Kripton ke era stato mandato sulla terra prima di Clark da Jor-El x fare 1 esperimento e vedere se la terra andava bene x Clark,che lo trova e lo chiama kripto, ha gli stessi poteri di Clark e lo aiuta nelle sue imprese da ragazzo... ma lui come Kara e Superboy, nella versione post-crisis non sono mai esistiti...



 
Top
zidane-sv
view post Posted on 16/10/2005, 23:23




QUOTE
Si,mi riferisco a lui,nelle storie dedicate a Superboy era il cane di Clark proveniente da Kripton ke era stato mandato sulla terra prima di Clark da Jor-El x fare 1 esperimento e vedere se la terra andava bene x Clark,che lo trova e lo chiama kripto, ha gli stessi poteri di Clark e lo aiuta nelle sue imprese da ragazzo... ma lui come Kara e Superboy, nella versione post-crisis non sono mai esistiti...


non posso credere che cambino cosi tanto la storia dei fumetti e quella di SV... cmq mi puoi speigare bene quello di pre, durante e post crisis... ''la crisis'' è stato un periodo di che cosa???

cmq cosi è meglio io non so mai cosa acadra nell tgelefilm perche sono cosi diversi......
 
Top
Clark Kent®
view post Posted on 16/10/2005, 23:52




ragazzi non ho mai visto un telefilm cosi bellissimo e forte in vita mia wink.gif
 
Top
Clark Kent®
view post Posted on 17/10/2005, 02:17




ragazzi ma cera ga un superboy,e bono o cativo,o pure no ne ancora arivato?
grazie......... wink.gif
 
Top
Clark90
view post Posted on 17/10/2005, 09:56




CITAZIONE
cmq mi puoi speigare bene quello di pre, durante e post crisis... ''la crisis'' è stato un periodo di che cosa???


praticamente nel supes originale(pre crisis) clark aveva tutti i poteri sin dalla nascita e da ragazzo aiutava gli abitanti di SV come Superboy,poi i genitori morivano e si trasferiva a Metropolis ma nel '78, dopo 1 precipitoso calo d vendite del fumetto, la storia fu riscritta da capo(post crisis) e nella nuova versione Clark sviluppa i poteri nell'adolescenza (Superboy non è mai esistito) e diventa Superman solo dopo essersi laureato in giornalismo,e inoltre i genitori sono vivi e vegeti, credo ke sv segua + il 2 filone
1 altra cosa
Kara era davvero la cugina proveniente da Kripton ke si era salvata all'esplosione e aiuta Superboy sotto il nome di Supergirl
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 17/10/2005, 22:02




QUOTE
Kara era davvero la cugina proveniente da Kripton ke si era salvata all'esplosione e aiuta Superboy sotto il nome di Supergirl

quella è la ragazza della fine della 3s stagione??? ma nell telefilm lei non era una umana con poteri che aveva preso jor-el della terra per far credere a clark quelle cose??? cmq in SV sempre fanno cambiamenti... ma si lei è supergirl (o superwoman... ne ho sentit parlare di questo..), alloradovrebbe ancpra essere viva e apparire..... non credi???

io quello della ''crisis'' credevo fossero momenti importanti nella vita di clark o di tutto l'universo DC ma mi spagliavo... laugh.gif
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 18/10/2005, 00:17




Per parlare di Superman c'è questo topic. Qui si parla della Kryptonite d'argento. Zidane tutte le tue domande trovano risposta al link sopra. wink.gif

user posted image
 
Top
22 replies since 13/10/2005, 06:50   1550 views
  Share