Smallville Italia

The X-Files

« Older   Newer »
  Share  
Marcy Andy
view post Posted on 3/10/2003, 22:46




QUOTE (Victoria Hardwick @ 24/7/2003, 01:47)
telefilm che mi ha cambiato la vita, o meglio, le ha dato una certa direzione...eh si, perche' dopo le prime puntate di X-Files ho iniziato ad appassionarmi di astronomia e ufologia...Grazie Dana e Fox!!!!

Ma avevi nove anni quando è iniziato il telefilm? Certo che eri proprio piccina.

Io l'ho seguito in modo incostante. Ad ogni modo è sicuramente uno dei primi telefilm ad avermi entusiasmato, come Tween Peaks.. due serie tv tra loro legate.. infatti l'agente che si occupa dell'omicidio di Laura Palmer altro non è che un membro di una sezione speciale dell'FBI, la rosa blu, ovvero x-files.

user posted image
 
Top
Diddoz
view post Posted on 3/10/2003, 23:09




Io l'ho visto un pò di volte, poi non ci capivo + niente e ho smesso di vederlo!
 
Top
Sara&Lex
view post Posted on 6/1/2004, 22:03




Io adoro X-files,e poi l'agente Mulder ........anche Twin Peaks e' tra i miei preferiti sapevate che David(Fox),e' apparso in uno dei primissimi episodi di Twin Peaks nei panni di un travestito?!
Comunque sia X-files che Twin Peaks vanno in onda su Sky

Attached Image: foxmulder1.jpg

foxmulder1.jpg

 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 7/1/2004, 02:09




QUOTE
telefilm che mi ha cambiato la vita, o meglio, le ha dato una certa direzione...eh si, perche' dopo le prime puntate di X-Files ho iniziato ad appassionarmi di astronomia e ufologia...Grazie Dana e Fox!!!!


Accidenti ne ha fatti di danni... Comunque era un gran telefilm!

 
Top
Giuly
view post Posted on 7/1/2004, 21:14




Adesso ogni 15 giorni esce in edicola un DVD con 4 episodi di x-files con un giornale ke parla solo del film e degli attori... è stupendo!!!
Adesso sono arrivati alla 2° serie e io me le sto guardando tutte!
davvero magnifico!
W FOX!!!!!
 
Top
vabo74
view post Posted on 9/1/2004, 02:19




ho amato tanti tf/sit com/cartoon che elenco:
a team
maledetta fortuna
mission impossible
Dream on
I Soprano (wow)
CSI
Smallville
I Simpsons
South Park
Friends
Will e Grace

ma cavolo X Files è in testa!
Per quanto mi riguarda non vanno considerate le ultime due serie, che sono delle specie di spin off... ma lasciamo perdere

ll successo di X files è da identificare grazie a questi elementi:
1) belle storie
2) grandi personaggi
3) sceneggiature e riprese stupende
4) il mistero alimentato in ogni episodio

Ad esempio non hanno mai dato una versione "vera" di alieno ed hanno sempre lasciato uno spazio di dubbio in ogni storia
Molti affermono poi che la scettica era Scully ma non era vero! lo erano entrambi ma per temi diversi mentre erano credenti per altri (la religione per dana mentre mulder era scettico)

Inoltre, quella sessualità latente repressa ha tenuto per molto tempo in sospeso i personaggi
Nn solo Mulder amava Dana ma pure Skinner, ad esempio. E si aspettava sempre la prima mossa

L'unico peccato, per quanto mi riguarda è stato la non bellezza di dana
O forse è un pregio?

 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 10/1/2004, 19:46




Dana non era una brutta donna, anzi aveva un suo fascino, è vero l' attrazione fra lei e Mulder era lunga, moderata, mentre Doggert si intuiva subito che era innamorato di lei, ma non osava comunque farsi avanti.
Quelli dell' F.B.I. non lo fanno mai ?
 
Top
vabo74
view post Posted on 10/1/2004, 20:07




anche skinner amava dana
E Monica amava Doggett.
Doggett era in mezzo all'incudine e al martello

Dana, aveva il fascino di chi lavorava e credeva in Mulder
Tutto qui
Per il resto era scialba mentre Monica, sì che aveva fascino
Come bellezza.. dana era tutto trucco e dieta post parto.
Cmq sia, la connessione gillian anderson e david duchovny è stata leggendaria quindi è inutile che mi faccia tante paranoie

Forse e sottolineo forse, la mancanza di fascino di lei ma la abnegazione del lavoro, il fato che non avesse vizi (tranne la volta del tatuaggio)
contrapposta
a Mulder, ricco di fascino ma pieno di vizi e problemi vari, beh
la cosa pare che si amalgamasse bene.
La stessa Monica era più simile a Mulder e forse avrebebro stonato insieme
 
Top
lexmylove
view post Posted on 11/1/2004, 22:14




io sn convinta ke se avessero messo 1 bellona sarebbe stato tt + banale e sarebbe passata in secondo piano la storia... nn lo so, dana in fondo mi è sempre piaciuta xké era reale e credibile!
 
Top
vabo74
view post Posted on 12/1/2004, 01:09




infatti, credibile (ma bruttina)
giusto così
 
Top
Kriptoman
view post Posted on 12/1/2004, 14:19




QUOTE (Giuly @ 7/1/2004, 18:53)

W FOX!!!!!    

Ehmmm W la fox? Io la odio. Sono una massa di imbelli scansafatiche. Pieni di soldi e senza un briciolo di coraggio.
Ovviamente hanno prodotto un sacco di magnifiche cose(tra cui anche Dark Angel)ma sono riprovevoli nelle loro scelte commerciali. Ok, sto esagerando.....

Edited by Kriptoman - 12/1/2004, 12:00
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 12/1/2004, 14:25




Ehm.. Kriptoman.. Giuly parlava di Fox Mulder
 
Top
Kriptoman
view post Posted on 12/1/2004, 17:26




Ah ah ah ah ah ah
GEsù che figura di m......
Che scemo! Scusate.

Edited by Kriptoman - 12/1/2004, 15:07
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 13/1/2004, 11:29




Ma che.. nessuna figura!
 
Top
poisonivy
view post Posted on 13/1/2004, 21:18




Salve ragazzi! Scusata l'intrusione nel discorso...
anch'io sono un fan della X-serie così come di Samllville, nonchè di dawson' creek!
e ho visto che c'è anche qualche altro fan di dawson, vero??
Vorrei far notare (mi riallaccio ad un vecchio discorso) che anche Gillian è una bella fi...... e a conferma allegherò una bella img...
Ciao a tutti


Edited by poisonivy - 13/1/2004, 19:15
 
Top
95 replies since 24/7/2003, 02:57   1669 views
  Share