Smallville Italia


4.19 - IL VUOTO
Poll choicesVotesStatistics
1035 [36.08%]
933 [34.02%]
816 [16.49%]
78 [8.25%]
64 [4.12%]
41 [1.03%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 97)

4.19 - IL VUOTO, discussione episodio - Blank

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Von Razient
view post Posted on 13/11/2005, 22:57




Cmq questa puntata ci fa capire che a Lex importa più di quella Grotta che dell'amicizia con Clark
 
Top
Giulia87
view post Posted on 13/11/2005, 22:57




CITAZIONE (nocturne @ 13/11/2005, 22:46)
Discussione episodio.

Il dialogo finale, da solo, vale tutto l'episodio.


"Ti hanno azzerato completamente la memoria, e tu hai fatto le stesse scelte,
eccetto una. Ti sei fidato di me." cool.gif

9

Ho pensato la stessa cosa wink.gif poi mi piaceva Chloe che cercava di proteggerlo!!veramente bella come puntata
 
Top
Marcello
view post Posted on 13/11/2005, 23:01




Mi sarei immaginato Clark al centro della storia e invece la parte migliore per me la ricopre Chloe. 8, la battuta finale poi è perfetta.. "ti hanno azzerato completamente la memoria e tu hai fatto le stesse scelte, eccetto una: ..ti sei fidato di me".


noc sorry abbiam fatto la stessa citazione, tongue.gif l'ho letta nel post di Giulia87.
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 13/11/2005, 23:03




Clark dice a Chloe che può vedere attraverso le cose e Chloe...si abbottona la giacca!Fantastico! laugh.gif

Ho votato 7 perchè l'amnesia di Clark e il suo comportamento non mi è piaciuto come sono stati trattati,ma avrei dato 10 solo per Chloe wub.gif
Bellissima lo è sempre stata,oggi poi ha risposto pure a quelli che avevano il coraggio barbaro di dire che era egoista nei confronti di Clark...
Semplicemente adorabile.
 
Top
maverickfb
view post Posted on 13/11/2005, 23:03




mi è piaciuto molto quando il ragazzo, ha aiutato alla fine clark
nel laboratorio!!!!
UN BEL GESTO D'AMICIZIA!
 
Top
moka_sv
view post Posted on 13/11/2005, 23:05




gran bell'episodio, gil ho dato 9...bellissimi tutti i dialoghi Chloe-Clark e molto bello il finale...solo che Chloe, come si sospettava, pensa che Clark sia stato modificato dai meteoriti....
 
Top
Chlarker
view post Posted on 13/11/2005, 23:05




CITAZIONE (Pegasus85 @ 13/11/2005, 23:03)
Clark dice a Chloe che può vedere attraverso le cose e Chloe...si abbottona la giacca!Fantastico! laugh.gif

Ho votato 7 perchè l'amnesia di Clark e il suo comportamento non mi è piaciuto come sono stati trattati,ma avrei dato 10 solo per Chloe wub.gif
Bellissima lo è sempre stata,oggi poi ha risposto pure a quelli che avevano il coraggio barbaro di dire che era egoista nei confronti di Clark...
Semplicemente adorabile.

Sono d'accordo su tutto! Finalmente ki crede che Chloe sia una semplice impicciona si ricrederà!
Chloe si è abbottonata la giacca.. ma nn sa di quando Clark le ha guardato il ditietro con i raggi-x in Red 2x04 tongue.gif
 
Top
Kent89
view post Posted on 13/11/2005, 23:05




CITAZIONE (maverickfb @ 13/11/2005, 23:03)
mi è piaciuto molto quando il ragazzo, ha aiutato alla fine clark
nel laboratorio!!!!
UN BEL GESTO D'AMICIZIA!

Quoto biggrin.gif
 
Top
I love Lois
view post Posted on 13/11/2005, 23:06




CITAZIONE (Pegasus85 @ 13/11/2005, 23:03)
Clark dice a Chloe che può vedere attraverso le cose e Chloe...si abbottona la giacca!Fantastico! laugh.gif

anke io l'ho notato bellissimo! grande chloe!
 
Top
benny 90
view post Posted on 13/11/2005, 23:07




raga un episodio magnifico questo.....da user posted image sicuramente....bellissimo il fatto che deve essere chloe ad insegnare a clark ad usare i suoi poteri.....davvero un episodio magnifico!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 23:08


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Marcello @ 13/11/2005, 23:01)
noc sorry abbiam fatto la stessa citazione, tongue.gif l'ho letta nel post di Giulia87.

Non importa, nn siamo gli unici, quel dialogo ha fatto colpo... biggrin.gif

I detrattori della meravigliosa Chloe, dovranno ricredersi... rolleyes.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/11/2005, 23:13




Voto 7

Belle le scene Chlark e Clois ed il già quotato finale.

Mi ha lasciato senza parole la scena al Talon: scampanellio, musica angelica, luce bianca e Lana scende le scale a rallentatore. blink.gif Il piedistallo sale, sale, sale e ancora sale... Per non parlare di Clark, in quel momento non usa ne il cervello, ne il cuore... L' amore potevano dimostrarlo di certo in un modo diverso..

Lex finalmente inizia a far quello che deve fare.. shifty.gif
 
Top
Chlarker
view post Posted on 13/11/2005, 23:14




E' stato molto bello anche il dialogo in cui Chloe spiega a Clark che lui ha dei poteri a causa della meteorite. E' stato toccante sentire Chloe dire che è grandioso come Clark si sia autoincaricato a fare eroe di Smallville, deve ammirarlo molto. Mi è dispiaciuto quando Clark ha detto "dovevamo essere ottimi amici se t ho detto tt questo" e l'espressione di Chloe è cambiata immediatamente è ha detto "In verità nn l'hai fatto" cry.gif Ma capisce le sue ragioni. Inoltre quando Chloe ha detto che non lo tradirà mai mi si è stretto il cuore.
Con le musiche di sottofondo tutte ste scene sono ancora più intense poi tongue.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/11/2005, 23:17




Ah dimenticavo, perchè il padre del ragazzo ha ammazzato Dylan? E' stato uno sbaglio anche i quel caso? blink.gif Perchè trasferire i ricordi all' altro figlio? Non faceva prima ad eliminarli da entrambi? (se propio doveva...)
Come sempre ci sono dei buchi enormi.
 
Top
maverickfb
view post Posted on 13/11/2005, 23:19




CITAZIONE
Il piedistallo sale, sale, sale e ancora sale...


sono daccordo!!!! tongue.gif wub.gif
era come se stesse sognando
invece ke dire di quel top ke insossava lana!?
adorabile
 
Top
143 replies since 13/11/2005, 22:46   6974 views
  Share