Smallville Italia


Qual è stata secondo voi la più bella stagione?
Poll choicesVotesStatistics
Terza stagione25 [36.23%]
Quarta stagione22 [31.88%]
Seconda stagione14 [20.29%]
Me ne sono piaciute due (specifica)7 [10.14%]
Prima stagione1 [1.45%]
Non me ne è piacuta neanche una0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 69)

Qual è stata secondo voi la più bella stagione?

« Older   Newer »
  Share  
Niomede
view post Posted on 1/12/2005, 17:24




spero tanto nella quinta serie!!....dato che sarà una delle ultime!
 
Top
Clark90
view post Posted on 1/1/2006, 22:10




CITAZIONE
spero tanto nella quinta serie!!....dato che sarà una delle ultime!


la tua speranza è assolutamente ben riposta! te l'assicuro! non potrà non piacertila nuova serie!
 
Top
Lex Luthor
view post Posted on 2/1/2006, 18:56




secondo me la terza ha qualcosa in piu delle altre
 
Top
LEX89
view post Posted on 15/1/2006, 17:13




Io non me la sono sentita di votare per l'una piuttosto che per l'altra poichè... ogni serie è bella a suo modo...
La prima serie è una serie che comincia ad inquadrare il telefilm ..cioè diverso da ogni altro telefilm... ci sono delle scene bellissime degli episodi affascinanti e poi...poi nient'altro è bella e basta..dicamo che è la serie meno complicata che abbianoi fatto:con lo stile "mostro della settimana" e ogni mostro solita storia...kryptonite e via dicendo.. delle origini di Clark si è parlato pochissimo...e poi belle le varie amicizie..
La seconda serie ha proseguito sulla strada della prima.. anche se Clark matura mentalmente.. un po anche lana.. pete scopre il segreto.. comunque la maggior parte degli episodi è ancora a mostro della settimana..
Clark e Lana diventano più amici così come Lex-Clark..
Nela priuma serie c'era poche volte Lionel e Lex era proprio il Classico ricco straffottente e superiore..
Nella seconda lionel è un po più presente e si incomincia a riconoscere in lui un cattivello..lex è un po meno straffottente ma incomincia ad uscire il suo lato oscuro..
Qualche episoido incentrato sulla origine di Clark..
La terza serie è stata una rivoluzione... nn più llo stile mostro della settimana ma molto più spesso gli episodi erano incentrati sulle origini di Clark e i suoi segreti...Di lionel si capisce che è sempre stato un grande cattivo:assassino,mentitore... e di Lex comincia ad uscire sempre più cattivello.........
Molte persone sono sempre èpiù vicine al segreto di Clark..
E poi Pete..grande amico.. se ne vòà per sempre cry.gif
quarta serie bella che gira intorno alle origini di Clark e fa molto spunto dai fumetti.. Come per l'episodio dove c'è Mr Mxxplick(scritto sbagliato,comunque è il sette) e l'episodio con Flash.. La storia del football è un po campata per aria ma mi semra che clark nei fumetti giocasse a football ma nn ne sono sicuro.
Lana è maturata così come Clark e LEx di cui si scoprono sempre più lati oscuri.
Nel 17 avevano anticipato (come se nn lo avessimo saputo) che lòui è il cattivo della storia e nel ventidue esce fuori proprio cattivo.
Quindi obbiettivamente sarebbero da 10 la prima,la terza, e da nove virgola 99 la seconda e la quarta...
Guardando qualche spoiler e qualche foto della quinta serie penso che in ogni caso questa sarà la serie migliore per scene e storie... e coppiette rolleyes.gif rolleyes.gif


Ciao


Edited by LEX89 - 15/1/2006, 17:14
 
Top
"DadAlino"
view post Posted on 25/1/2006, 14:57




Secondo me la tarza ha qualcosa in più rispetto le altre! biggrin.gif
 
Top
alice summers
view post Posted on 25/1/2006, 16:13




Per me la più bella è la terza: ci sono episodi veramente carini, come "Slumber" e "1961", e poi c'è la pazzia di Lex, c'è Adam e la sua enigmatica fine in "Crisis", viene introdotto il personaggio di Alicia, e c'è lo sconvolgente finale di stagione... tra l'altro nella quarta Lex inizia a diventare cattivo, e questo non mi piace per niente...
 
Top
ema
view post Posted on 28/1/2006, 20:12




la quarta
 
Top
Ice79
view post Posted on 2/2/2006, 13:23




Analizzando le stagioni per quello che sono senza tenere conto di altri fattori, qualitativamente ritengo che la terza sia la migliore.

La prima e la seconda le ho apprezzate molto, però ammetto che non c'è un vero e proprio sviluppo di una trama principale (soprattutto nella prima).

La quarta è la peggiore, secondo me si è sforato troppo nel paranormale e nel fantascientifico.

 
Top
giobbe71
view post Posted on 2/2/2006, 13:46




la terza senza dubbio
 
Top
Nightside
view post Posted on 3/2/2006, 21:05




Sicuramente la terza serie.
A cominciare dalle prime puntate con Dark Clark scatenato,per continuare con tutto cio' che succede a lex,gli intrighi con suo padre,etc,etc.

Cmq anche la quarta e la seconda mi sono piaciute un sacco.

La prima e' secondo me la meno riuscita,i toni sono molto piu' leggeri e scanzonati,ma dopotutto e' giusto che sia cosi',visto che la prima stagione doveva gettare le fondamenta per cio' che sarebbe venuto dopo.
 
Top
Kalel__di__Krypton
view post Posted on 11/7/2006, 18:04




non me ne è piaciuta una in particolare!! smallville è bello sempre!!
 
Top
arala
view post Posted on 11/7/2006, 18:50




A me è piaciuto tantissimo la terza e l'ultima la quinta stagione veramente senzazionale piena di emozioni!
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 19:10
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Le ho viste tutte e la migliore per me è la seconda in particolare le puntate inerenti alle caverne e alle origini di Clark! In più nella seconda compaiono personaggi che potevano risulate interessanti (esempio Henry Small)..il dottor Walden è stato un grande personaggio per me che però è stato giustamente fatto fuori perchè è solo servito al suo scopo; gli autori potevano lavorare meglio su Hellen Bryce e darle un ruolo di rilievo magari proprio come nemica di Lex.. Ciò non è accaduto..peccato.
Devo dire che tutte mi sono comunque molto piaciute! In particolare la terza è fatta benissimo e ha delle ottime puntate iniziali! La quarta anche è carina e piena di effetti speciali, ma alcune cose sono state fatte un po' in fretta e malamente tipo il rapporto Lex-Lionel post prigione (se mio padre, omicida, esce di prigione, e ce l'ho messo io dentro, non è che mi va proprio di parlarci sempre o di stare troppo tempo nella stessa casa!) e la storia delle streghe stona un po' nel contesto Smallvilliano! Comunque per il resto è una serie interessante anche per il personaggio di Jason
SPOILER (click to view)
sulla cui fine rimarrò sempre perplesso però
anche se non mi è piaciuta l'idea di togliere Pete che era un bel personaggio-spalla.
La prima stagione merita ed è carina perchè è la novità che introduce il tutto; seppur risenta molto di influssi DawsonCreekiani devo dire che la storia c'è e il personaggio di Clark è ben inquadrato! Il finale rimane uno dei migliori finora per me (anche se la scena della quarta serie di Clark che lancia il cristallo è la migliore in quanto Season Finale)!
SPOILER (click to view)
Con la quinta serie si entra in una nuova storia, nuova vita per Clark e per tutti e nuovi personaggi, ci si avvicna molto a Superman vero e proprio, quindi io la ritengo diversa rispetto alle altre!In generale è bella anche se qualche puntata è un po' tirata! Certe scene sono comunque esaltanti!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 2/9/2006, 18:27




tra quelle che si può scegliere adesso dico quarta.... Ma la quinta non ha paragoni!!!!!!!! cmq la terza che sembra essere la favorita è quella che mi è piaciuta di meno.... anche se adesso la sto pian pianino rivedendo... magari cambio idea!!
 
Top
CLARK999
view post Posted on 15/9/2006, 14:37




A me quella ke è piaciuta di più è stata la 3a serie...però la puntata ke mi è piaciuta di più è stata fuga a las vegas...ce lo vedevo troppo con alicia..peccato ke l'hanno uccisa...cmq a me piacciono un pò tutte le serie..sono uno dei più grandi fan del mondo di smallville....
 
Top
54 replies since 29/11/2005, 18:15   3794 views
  Share