Smallville Italia

KK Interviste #1, News ecc..

« Older   Newer »
  Share  
Niomede
view post Posted on 27/1/2006, 19:19




molto interessante!!!
brava kristin!!!



vedete che la testa nn se l'è montata per niente??!!(risposta a un vecchio topic....)...fine ot...
 
Top
SuperVegeta
view post Posted on 28/1/2006, 23:15




quoto^^
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 5/7/2006, 21:28




CITAZIONE (LEX89 @ 26/1/2006, 15:50)
Per questa intervista a Kristin Kreuk dobbiamo ringraziare RobLoveKris che l'aveva postata nella sezione spoiler quando la quarta serie non era ancora....ecc

IO LA AMO.... :inconsolabile:
eheheh... image
 
Top
DaveSalo
view post Posted on 7/9/2006, 09:58




ciao a tutti, è da un po' che non visito il forum, e quindi non sono aggiornato su quanto riguarda kristin....visto che qui ci stanno anche le news vi chiedo una cosa...kristin risulta essere fidanzata ??
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 18/1/2007, 00:41




Kristin è stata intervistata da Elle canada :)
imageimageimage

Edited by Ryoga89 - 25/1/2007, 13:41
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/1/2007, 12:23




Fonte?
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 18/1/2007, 13:22




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 18/1/2007, 12:23)
Fonte?

si scusami :)
fonte: www.KristinKreukweb.com
 
Top
Witchman
view post Posted on 27/1/2007, 12:12




CITAZIONE (Ryoga89 @ 18/1/2007, 00:41)
Kristin è stata intervistata da Elle canada :)

Raga qualcuno potrebbe tradurla questa intervista???? :) :allah:
 
Top
Niomede
view post Posted on 19/2/2007, 10:34




chi è che è tanto buono da riassumere l'intervista?????

grazie milllle!! :D
 
Top
caramella
view post Posted on 10/6/2007, 17:47




questo articolo parla di kristin e la sua presunta rottura col fidanzato , qualcuno puo' tradurmela per favore: :ciao:

Break up?

I think they might have broken up. I went to this site http://defamer.com/hollywood/hollyw...eria-265322.php and this is what it said:
"· Dinner with dad last night at BLD (his choice--he's still hep at 83). An actress type of the luminescent golden skin and eyes like deep pools variety was at the next table, obviously breaking it off with a ginger (that's what we call redheads in the U.K.) cool dork guy. He ate (appetite clearly diminished by the events at hand). She didn't. Nothing. Not a bite. Through my detective skills I was able to discern from her credit card slip that she was one Kristin Kreuk. Through my Google skills I was able to figure out that she has major roles in Smallville (thus, soon to be ex-boyfriend's Clark Kent style specs?) and some other pathetic WBish show that I can't remember now and can't be bothered to Google again. The guy seemed to be one Mark Hildreth, with a prodigious IMDB listing that stretches back to 1985. He's in the new 'Pirates' but don't get excited as before that it was 'Barbie and the Magic of Pegasus 3-D' Anyway, Dad thought the guy was sleeping at the table, but I'm pretty sure he was just experiencing the crushing blow of reality and future life without the luscious Kristin. They stayed for a long low volume exchange after paying the bill, she discreetly wiped away tears that didn't actually seem to exist (nice touch, f**kin' actresses!). Then they left."
 
Top
piripallina
view post Posted on 10/1/2008, 00:26




CITAZIONE (Ryoga89 @ 18/1/2007, 00:41)
Kristin è stata intervistata da Elle canada :)
imageimageimage

Ho fatto una piccola traduzione per questa intervista, anche se in ritardo, dato che è passato un anno da quando è stata postata, ma ho sbirciato solo oggi in questo Topic. Spero che non ci siano errori, ma se ne trovate scusatemi... :allah:


STORIA D'AMORE

Questo non è esattamente una cosa nuova, ma non credete ad ogni cosa che leggete riguardo a Kristin Kreuk.
Per la precisione: la ventiquattrenne stella dello show della WB Smallville, non gironzola per casa nuda; non interpreterà l'agente 99 nel prossimo film "Get Smart" con Steve Carell; e non è in conflitto con la sua fama come era stato detto.
"C'era una citazione - che non penso di aver detto - riguardo a quanto io ami ciondolare per casa nuda," dice Kristin, ridendo.
" Anche se lo facessi, non andrei in giro a parlarne! E' divantata verità perchè era su Internet. E' folle." E l'Agente 99?
"C'è tutto questo parlare, e nessuno ha parlato con me. Sono totalmente all'oscuro. Onestamente, non so neppure chi sia questo Agente 99!"
Riguardo all'argomento della recitazione, Kristin ammette che potrebbe aver detto a un reporter sei anni fa che trova che sia "un po' troppo."
Ha solo conquistato il ruolo di Lana Lang, l'interesse amoroso di un Superman adolescente (Tom Welling).
Prima di Smallville, il solo altro credito recitativo è stato nello show high school drama della CBC-TV, Edgemont.
"Avevo 18 anni, e per me era troppo," dice Kristin. "A questo punto, ho risolto molte cose, riguardo all'essere famosi. E' qualcosa che non amo. Essere avvicinati spesso mi intimorisce, anche se qualcuno non ha intenzione di fare alcun male."
Per farcela, Kreuk dice che diversi anni fa ha deciso di stare lontano dalla stampa il più possibile. Ha accettato di fare l'intervista per promuovere il film Partition, - il suo debutto sul grande schermo - perchè rispetta chiunque sia coinvolto e crede che il messaggio del film di amore e tolleranza offra qualche opportuna presa di coscienza. Il film, che è stato scritto e diretto da Vic Sarin, ha come co-protagonisti Jimi Mistry e Neve Campbell. E' ambientato nel 1947, subito dopo che la Repubblica Islamica del Pakistan venne formata e l'India ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna. Violenti scontri causarono la rottura tra Mussulmani e Sikhs - un conflitto che continua ancora oggi in aree disputate lungo il limitare del Kashmir. Kreuk interpreta Naseem, una giovane donna che stava viaggiando con la sua famiglia e altri Mussulmani verso la loro nuova casa in Pakistan quando vengono attaccati. Nel caos che ne segue, il padre di Naseem viene ucciso e lei viene separata dalla sua famiglia. Più tardi viene trovata dal personaggio di Mistry, Gian, un affabile ex soldato Sikh che la protegge da ulteriori mali. Contro i desideri della sua famiglia e delle comunità, Gian la porta nella sua casa. Nel frattempo, arruola la sua amica inglese Margaret (Neve Campbell) per aiutarli con il difficile compito di rintracciare la famiglia di Naseem. Siccome il tempo passa - e nessuno si è messo in contatto - Naseem e Gian si innamorano e hanno un figlio. Naseem alla fine si riunisce alla sua famiglia, ma il finale del film è tragicamente appropriato in questa storia d'amore alla Romeo e Giulietta dell'Est.
Sarin ha affermato che non ha mai inteso che il suo film fosse una lezione di storia sulla spartizione ma piuttosto una storia che esplora l'umanità nella sua forma più pura:
" La più grande tragedia è quando la libertà di scegliere chi amare è imposta da forze esterne. Penso che alla fine del giorno, tutto ciò che importa sia la persona a cui hai allungato la mano e toccato nella tua vita."
La lezione non è stata persa dalla Kreuk.
"L'amore è qualcosa che può legarci assieme," dice. "Penso che prima scegliamo di stare nella stessa squadra, incuranti del nostro credo, prima possiamo lavorare a un simile traguardo. L'amore e la tolleranza sono i più grandi valori che possiamo avere.

RUOLO DA MODELLA (Spazio in rosso della seconda pagina)

Lo sbarco in un redditizio contratto di bellezza è sulla lista dei desideri della maggiorparte delle giovani attrici. E' diventato realtà per il ritorno di Kristin Kreuk nel 2002, quando Neutrogena l'ha scelta per essere il volto della nuova campagna pubblicitaria mondiale della compagnia. Seguendo i passi di Jennifer Love Hewitt, Mandy Moore e Mischa Barton, Kreuk è diventata il prossimo amichevole, bel volto fresco associato alla marca. Nel 2005, Neutrogena ha rinnovato il suo contratto per altri due anni, facendo di lei la portavoce che più a lungo è stata al servizio.
Il suo consiglio di bellezza? "Un buon Chap Stick (una marca molto famosa di burrocacai, diffusa anche qui in Italia, per chi non lo sapesse), e struccarsi alla fine della giornata, seguito da tonificante e lozione. Ma il vero segreto è essere allegro. Cambia tutto il tuo viso. Lo vedo nella gente quando diventa più grande ed è rattristato dai problemi che ha avuto per tanto tempo.
Come lasciano andare quelle cose, le rughe spariscono letteralmente e la struttura ossea cambia. E' un immediato miglioramento, e viene solo dal potere del loro essere."


SPLENDORE CRESCENTE

Sei stata assegnata al decimo posto nella classifica delle 100 donne più sexy di FHM e al sessantasettesimo posto nella calssifica Hot 100 di Maxim. Sei consapevole di questo, e cosa ne pensi?
"Ne sono consapevole. E' venuto con il settore. Se avessi fatto cinque riprese per giornali maschili, sarei molto più in alto in quella lista. Penso che se guardi le altre donne della classifica, vedrai che sono tutte splendide. Come puoi classificare queste donne? Sono meravigliosamente belle. Ha anche a che fare con quanto vieni vista come un oggetto sessuale nell'industria."
Le giovani attrici sono obbligate a posare per queste riviste se vogliono avere successo?
"Parlavo con un'altra giovane attrice riguardo alla pressione degli studios che portano le loro ragazze a posare in queste riviste perchè crea un enorme seguito. Da giovane attrice, sai che spesso, il minuto in cui ci sei, ti è sembrato di essere una completa idiota. E' come il loro vaglia postale. Questa attrice in particolare ha detto che la gente le ha detto che non avrebbero più lavorato con lei se non l'avesse fatto. Lei non l'ha fatto, e loro hanno lavorato con lei più e più volte. Come attrice, devi realizzare che se c'è qualcosa che tu non vuoi fare, hai il potere di dire no."
Quanto hai avuto a che fare con questa pressione?
"C'è pressione solo se tu metti pressione a te stesso. Non è qualcosa a cui sono interessata. A dire il vero, ci ho pensato in senso contrario. Ho chiaramente posto i miei limiti. Al posto di pensare "Forse sono solo spaventata perchè non voglio mostrare il mio didietro o andare in giro mezza nuda sul set", penso "Non è che sono spaventata. E' solo che non penso sia necessario per la trama." [In Smallville] lo sanno ora. Non me l'hanno mai neppure chiesto - usano direttamente una controfigura. Non andrò così avanti come dico loro solo perchè non lo vorrò fare, loro non possono farlo affatto. Non è un bene per loro. Ora, non ci sono molte scene che alludono; cambia il modo in cui vengo vista, ed è davvero fantastico."
 
Top
piripallina
view post Posted on 10/1/2008, 02:16




CITAZIONE (caramella @ 10/6/2007, 17:47)
questo articolo parla di kristin e la sua presunta rottura col fidanzato , qualcuno puo' tradurmela per favore: :ciao:

Break up?

I think they might have broken up. I went to this site http://defamer.com/hollywood/hollyw...eria-265322.php and this is what it said:
"· Dinner with dad last night at BLD (his choice--he's still hep at 83). An actress type of the luminescent golden skin and eyes like deep pools variety was at the next table, obviously breaking it off with a ginger (that's what we call redheads in the U.K.) cool dork guy. He ate (appetite clearly diminished by the events at hand). She didn't. Nothing. Not a bite. Through my detective skills I was able to discern from her credit card slip that she was one Kristin Kreuk. Through my Google skills I was able to figure out that she has major roles in Smallville (thus, soon to be ex-boyfriend's Clark Kent style specs?) and some other pathetic WBish show that I can't remember now and can't be bothered to Google again. The guy seemed to be one Mark Hildreth, with a prodigious IMDB listing that stretches back to 1985. He's in the new 'Pirates' but don't get excited as before that it was 'Barbie and the Magic of Pegasus 3-D' Anyway, Dad thought the guy was sleeping at the table, but I'm pretty sure he was just experiencing the crushing blow of reality and future life without the luscious Kristin. They stayed for a long low volume exchange after paying the bill, she discreetly wiped away tears that didn't actually seem to exist (nice touch, f**kin' actresses!). Then they left."

Traduzione.

"Cena con papà ieri sera al BLD (scelta sua -- è rimasto all'83). Una sorta di attrice dalla pelle lucente dorata e occhi dalla varietà di una pozza profonda era al tavolo vicino, ovviamente in rottura con uno stupido fighetto rossiccio (questo è quello che chiamiamo testa calda in Inghilterra). Lui mangiò (l'appetito chiaramente diminuito per gli eventi imminenti). Lei no. Niente. Nemmeno un morso. Grazie alla mia abilità di detective fui capace di scorgere dal versamento con la carta di credito che lei era una certa Kristin Kreuk. Grazie al mio talento con Google riuscii a capire che aveva uno dei ruoli principali in Smallville (perciò, presto sarà lo stile alla Clark Kent dell'ex-boyfriend lo spettacolo?) e qualche altro patetico show della WBish che non riesco a ricordare ora e non può essere un peso per Google di nuovo. Il ragazzo sembrava essere un certo Mark Hildreth, con una lista prodigiosa su IMDB che risaliva fino al 1985. E' nei nuovi "Pirati" ma non ci si eccita come prima che fosse "Barbie e la Magia di Pegaso 3-D" Ad ogni modo, papà pensava che il ragazzo stesse dormendo al tavolo, ma sono abbastanza sicuro che stesse provando il brutto colpo della realtà e la vita futura senza la dolcissima Kristin. Rimasero per un lungo scambio a basso volume dopo il pagamento del conto, lei si asciugava discretamente lacrime che a dire il vero sembravano non esistere (bel tocco, fanc**o le attrici!).
Dopo se ne andarono.
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 18/1/2008, 15:21




.........beh che dire non sempre le cose vanno per il verso giusto...speriamo che il destino abbia in riserbo per Kristin qualcuno degno di lei
 
Top
extra fashion
view post Posted on 19/1/2008, 14:49




ciao fan di smallville, secondo la rivista people è stato detto (non so se è vero)che kristin kreuk è stata eletta prima nella classifica delle attrici più sexy del pianeta.io non sono sicura di questa cosa voglio dire.........
in più è stato rivelato di aver avuto una breve relazione con adam brody e di aver dichiarato dalle prime stagioni di smallville stava nascendo qualcosa di più di un amicizia con tom welling (pur essendo sposato)io non so se è vero,scusatemi ma quando l'ho letto ne sono rimasta colpita secondo me è un'assurdità però chi lo sa non si puo mai essere sicuri..........forse sono soltanto una montagna di bugie ma c'è che dice di no..............vi prego non chiudete anche questa discussione per favore!grazie...... :blink:
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 19/1/2008, 14:59




beh con Tom potrebbe anche essere non li giudicheremmo dei mostri in questo caso..ma adam brody no dai ... è piuttosto triste!!!!
 
Top
36 replies since 24/12/2005, 23:25   3766 views
  Share