Smallville Italia

KK Interviste #1, News ecc..

« Older   Newer »
  Share  
extra fashion
view post Posted on 29/1/2008, 16:38




beh,del suo feeling con tom welling è vero!ma di adam brody?spero di no sarebbe un'assurdità pazzesca perchè sopratutto a quei tempi adam brody stava con rachael bilson!
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 29/1/2008, 18:36




CITAZIONE (extra fashion @ 19/1/2008, 14:49)
ciao fan di smallville, secondo la rivista people è stato detto (non so se è vero)che kristin kreuk è stata eletta prima nella classifica delle attrici più sexy del pianeta.io non sono sicura di questa cosa voglio dire.........
in più è stato rivelato di aver avuto una breve relazione con adam brody e di aver dichiarato dalle prime stagioni di smallville stava nascendo qualcosa di più di un amicizia con tom welling (pur essendo sposato)io non so se è vero,scusatemi ma quando l'ho letto ne sono rimasta colpita secondo me è un'assurdità però chi lo sa non si puo mai essere sicuri..........forse sono soltanto una montagna di bugie ma c'è che dice di no..............vi prego non chiudete anche questa discussione per favore!grazie...... :blink:

la prima notizia è vera.nel 2005 Kristin è stata eletta donna più sexy del mondo nella classifica delle top 50 stilata da Femme Fatales...
Per il resto è tutto falso. ;)

Edited by Ryoga89 - 29/1/2008, 23:31
 
Top
extra fashion
view post Posted on 29/1/2008, 23:09




di adam brody è falso !ma di tom welling?
 
Top
Clark Hero
view post Posted on 6/5/2008, 23:16




e chi lo sa?...
ma cmq credo sia una semplice affinità fra amici, non credo si comportino in modo scorretto entrambi. Soprattutto Tom, non riuscirei ad immaginarlo XD che tradisce sua moglie.
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 7/5/2008, 08:52




CITAZIONE (ire stuart 85 @ 19/1/2008, 15:59)
beh con Tom potrebbe anche essere non li giudicheremmo dei mostri in questo caso..ma adam brody no dai ... è piuttosto triste!!!!

infatti!
 
Top
extra fashion
view post Posted on 8/5/2008, 16:12




Con Tom,può anche andare,ma con Adam Brody,no!
 
Top
Smallviller
view post Posted on 23/7/2008, 23:13




Da K-Site:
CITAZIONE
Kristin Kreuk To Sign Autographs At Comic-Con!
Kristin Kreuk (Lana) will be making a special appearance at the Comic-Con International in San Diego on Thursday, July 24 to promote her upcoming film, Street Fighter: The Legend of Chun-Li.

Look for her on Thursday between 12-1 at the Capcom booth. Thanks to Manny for the tip. If you happen to see her, be sure to take some pictures (and share!) and also to tell her that Craig from KryptonSite says hi!

 
Top
36 replies since 24/12/2005, 23:25   3766 views
  Share