Smallville Italia

30 Rock

« Older   Newer »
  Share  
Sebartus
view post Posted on 9/6/2010, 11:57




sto vedendo, con moooolta calma, la terza stagione, finita la quale mi fermerò.
Delle guest star me ne sbatto, ora che Tina Fey- Liz Leamon fa ancor di più la super-sfigata (perchè figlia mia? me lo devi proprio spiegare) aspetto John Hamm e poi ciao ciao.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/6/2010, 15:05




Sono ancora ferma al pilot, non ce la faccio proprio, :D fammi sapere se John Hamm riesce a cambiare espressione almeno una volta.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:37
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 9/6/2010, 12:57)
Tina Fey- Liz Leamon fa ancor di più la super-sfigata (perchè figlia mia? me lo devi proprio spiegare)

Bhè dai è la sua immagine di anti-diva.
A me il personaggio era piaciuto (è il motivo per cui ho continuato a seguire lo show) e Tina Fey mi è sembrata molto convincente nell'intepretare questa specie di nerd al femminile.

A breve vedrò di recuperare la quarta stagione :)


CITAZIONE (Verbal Judo @ 9/6/2010, 16:05)
Sono ancora ferma al pilot, non ce la faccio proprio, :D fammi sapere se John Hamm riesce a cambiare espressione almeno una volta.

E' passato più di un anno..ma sinceramente mi pareva che si limitasse a tenere la fronte un pò più distesa rispeto a Madmen, poi stop, la faccia rimane calcificata dal primo all'ultimo secondo. :lol:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 10/6/2010, 09:23




CITAZIONE (-Gouki- @ 9/6/2010, 20:37)
CITAZIONE (Sebartus @ 9/6/2010, 12:57)
Tina Fey- Liz Leamon fa ancor di più la super-sfigata (perchè figlia mia? me lo devi proprio spiegare)

Bhè dai è la sua immagine di anti-diva.
A me il personaggio era piaciuto (è il motivo per cui ho continuato a seguire lo show) e Tina Fey mi è sembrata molto convincente nell'intepretare questa specie di nerd al femminile.

A breve vedrò di recuperare la quarta stagione :)

Anche a me piace(va) il personaggio di Tina Fey, l'ho scritto sopra. Mi è sembrato però che lo sviluppo ancor più sfigato e complessato di Liz fosse eccessivo rispetto alla sua reale condizione sociale ed economica, un eccesso al contrario delle 4 di Sex and the City :lol:
Di personaggi strambi nella serie ce ne sono a bizzeffe, Tracy Jordan e Jenna stanno lì per quello (senza contare Kenneth e Frank), da Liz mi aspetterei un minimo di sanità mentale :ihih:

Edited by Sebartus - 10/6/2010, 11:54
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:14
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Sto vedendo la quarta stagione...ma quante guest star ci sono? :D

Sono alla 4x13 e così a memoria sono già passati: Larry Wilcox (va bè..), James Franco, Julianne Moore, Jon Bon Jovi e Al Gore!!
La serie è sicuramente piacevole, però evidentemente negli USA si è guadagnata un credito che va oltre i proprio meriti. :)
 
Top
-marco88-
view post Posted on 3/8/2010, 15:07




La premiere della 5 stagione sarà un episodio live!!

Che belle le vecchie pubblicità girate da Tina Fey!!Aveva proprio il Liz Lemon Style!
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 15:30
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (-marco88- @ 3/8/2010, 16:07)
La premiere della 5 stagione sarà un episodio live!!

Wow sono davvero curioso di vedere il risultato! :)

P.S.
Sono quasi alla fine (4x21) e posso dirlo, secondo me Tina Fey sta esagerando con le faccette buffe. Ad ogni cambio di scena ci sono 2 secondi di smorfie prima dello stacco, a me lei piace tantissimo ma bastaaaaa!!! :D
 
Top
-marco88-
view post Posted on 3/8/2010, 17:08




Per quanto anche io adori Tina Fey devo darti ragione...inoltre mi sembra che anche a livello di sceneggiature la Fey sia in calo rispetto a prima..
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 15:16
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Vista la 5° stagione. All'inizio stenta parecchio ma poi risale e anche se procede tra alti e bassi, l'ho preferita alla quarta.
Se non altro sono sparite le smorfiette della Fey che torna a prendersi meno sul serio e c'è più autoironia...e anche un momento di sincerità di Alec Baldwin. :D
SPOILER (click to view)
che dice come nessuno lo prenda più sul serio da quando ha fatto 30 Rock

Poi tante cose da dire al pubblico, sia sul calo degli ascolti della serie che sulla lotta della TV scritta contro i reality...anche qui a volte in modo stuccevole a volte divertendo (Queen of Jordan :D).

Solita valanga di guest star (Matt Demon, Susan Sarandon, Tom Hanks, mille annunciatori NBC, Micheal Keaton etc.) su cui spicca una inverosimile Condoleezza Rice.

P.S.
L'episodio live è pazzesco, comunque a me è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 19:25
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Continua la mia fase di recupero comedy, arrivato il turno della sesta di 30 Rock.

La stagione non delude, conferma di essere scesa di una tacca rispetto alle prime ma non tradisce se stessa ed il sorriso ogni tanto continua a strapparlo. In proporzione se la passa molto meglio di tante altre arrivate al traguardo dei sei anni di produzione (penso a The Office US, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory a breve).

P.S.
Ripetuto l'episodio live ma stavolta l'ho trovato meno riuscito rispetto a quello della scorsa stagione. Ed il cerone spalmato in faccia a Baldwin, senza trucchi fotografici, è imbarazzante. :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 10:31
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Finita la settima ed ultima stagione.
Inferiore a tutte le altre e con un series finale confuso che non riesce ne a divertire ne a commuovere. Insomma, la serie aveva esaurito la sua vita naturale e non ho rimpianti per la sua fine.
Al massimo un pò di nostalgia per la Liz Lemon delle prime stagioni. :)
 
Top
26 replies since 27/1/2009, 20:28   355 views
  Share