Smallville Italia

Comics, per chi ama i fumetti

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 26/10/2004, 20:19




robo mi ero dimenticata di ringraziarti per l'elenco. Penso che il prossimo che prenderò saranno i Peanuts poi andrò dritto a Marvels
 
Top
view post Posted on 28/10/2004, 18:47

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Sto leggendo la Morte di Superman, mi mancano ancora un centinaio di pagine.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione più dettagliata su Doomsday?
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 28/10/2004, 19:40




CITAZIONE (robocoppola @ 26/10/2004, 21:07)
Marvels è una miniserie interamente dipinta da uno strepitoso Alex Ross e scritta da un grande di nome Kurt Busiek.
Narra della storia di un giornalista e di come la gente "normale" vede i supereroi, o meglio le meraviglie (=marvels). Veramente un capolavoro, secondo me un po' troppo sottovalutato. Eccone un'immagine comunque
Robo

user posted image

Grazie
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 19/11/2004, 12:15




Sapete in quale num. di DC Universe incomincia la storia di Superman?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/11/2004, 17:31




Dopo (un anno forse o più... ) posso di nuovo leggere Karekano!!! E' tornato in fumetteria, non ci credo ancora!!!! user posted image

Finalmente ho trovato anche il quinto numero di ES user posted image, ogni volta che andavo in fume lo trovavo già esaurito!

So che nessuno legge questi fumetti -.-° (a parte Linx che legge ES), ma volevo rendervi partecipi del mio piccolo momento di felicità fumettiana.
 
Top
kalelroby
view post Posted on 30/11/2004, 19:37




CITAZIONE (Kurt @ 28/10/2004, 18:47)
Sto leggendo la Morte di Superman, mi mancano ancora un centinaio di pagine.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione più dettagliata su Doomsday?

non ricordo bene ma mi sembra che sia un costrutto genetico kryptoniano che dopo gli esperimenti si è incazzato a morte con i kryptoniani...inizialmente era dotato di forza e resistenza abominevole ma era stupido come un sasso....recentemente era stato possseduto da braniac e aveva anche un cervello!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 19:39

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (kalelroby @ 30/11/2004, 19:37)
CITAZIONE (Kurt @ 28/10/2004, 18:47)
Sto leggendo la Morte di Superman, mi mancano ancora un centinaio di pagine.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione più dettagliata su Doomsday?

non ricordo bene ma mi sembra che sia un costrutto genetico kryptoniano che dopo gli esperimenti si è incazzato a morte con i kryptoniani...inizialmente era dotato di forza e resistenza abominevole ma era stupido come un sasso....recentemente era stato possseduto da braniac e aveva anche un cervello!!

Grazie!
 
Top
kalelroby
view post Posted on 30/11/2004, 23:12




CITAZIONE (Kurt @ 30/11/2004, 19:39)
CITAZIONE (kalelroby @ 30/11/2004, 19:37)
CITAZIONE (Kurt @ 28/10/2004, 18:47)
Sto leggendo la Morte di Superman, mi mancano ancora un centinaio di pagine.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione più dettagliata su Doomsday?

non ricordo bene ma mi sembra che sia un costrutto genetico kryptoniano che dopo gli esperimenti si è incazzato a morte con i kryptoniani...inizialmente era dotato di forza e resistenza abominevole ma era stupido come un sasso....recentemente era stato possseduto da braniac e aveva anche un cervello!!

Grazie!

di nulla!!se hai bisogno di altro chiedi pure!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2004, 15:47

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (kalelroby @ 30/11/2004, 23:12)
CITAZIONE (Kurt @ 30/11/2004, 19:39)
CITAZIONE (kalelroby @ 30/11/2004, 19:37)
CITAZIONE (Kurt @ 28/10/2004, 18:47)
Sto leggendo la Morte di Superman, mi mancano ancora un centinaio di pagine.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione più dettagliata su Doomsday?

non ricordo bene ma mi sembra che sia un costrutto genetico kryptoniano che dopo gli esperimenti si è incazzato a morte con i kryptoniani...inizialmente era dotato di forza e resistenza abominevole ma era stupido come un sasso....recentemente era stato possseduto da braniac e aveva anche un cervello!!

Grazie!

di nulla!!se hai bisogno di altro chiedi pure!!

Ok, grazie ancora per la disponibilità.
 
Top
syagakusya
view post Posted on 6/5/2005, 16:18




allro fino a sei mesi fa di tutto un po.. manga supereroi americani batman superman uomeragno eccetera...
ora leggo solo manga....

perche gli amricani costano troppo... superman eccc come minino 9€ a volume...

e quindi mi son dato ai robot in metallo costosissimi.... uffi
 
Top
Ivanus Kent
view post Posted on 8/5/2005, 21:15




Anche io leggo i fumetti soprattutto quelli dei superoi tipo "L'uomo ragno","Superman" ecc.......
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 8/5/2005, 22:34




CITAZIONE (Ivanus Kent @ 8/5/2005, 22:15)
Anche io leggo i fumetti soprattutto quelli dei superoi tipo "L'uomo ragno","Superman" ecc.......

secondo me rimangono tra i migliori!
 
Top
ShakeUp
view post Posted on 21/6/2005, 19:07




riporto su il topic per dire la mia... leggo tanti fumetti italiani:
Jonathan Steele (di cui sono admin del forum ufficiale, fateci un salto: http://www.forumfree.net/?c=37983), Dampyr, Dylan Dog, Martin Mystere, Gea, Brad Barron, Brendon, Tex, John Doe, Magico Vento, Strike.
Ho tutta la serie, ormai conclusa, di Hammer; Leo Pulp; Sin City; leggo sporadicamente Napoleone, Dago.
Di straniero leggo solo 20th century boys (oltre alle storie straniere che ci sono in strike) e i classici del fumetto di repubblica (se sono storie straniere, ovviamente!).
E adesso vorrei iniziare Detective Dante...

Eh sì, leggo un bel po'... e il portafoglio ne risente!

Per quanto riguarda la morte di superman... beh, brutta storia veramente, c'è poco da dire, è stata una mossa puramente editoriale... trama piatta, quasi inesistente...
solo i disegni si salvano...

Tornando a noi, vi consiglio di leggere Jonathan Steele, il mio fumetto preferito!
 
Top
ShakeUp
view post Posted on 23/6/2005, 11:45




veramente nessun amante di comics?
 
Top
robocoppola
view post Posted on 29/6/2005, 14:25




CITAZIONE (Linda Lee @ 19/11/2004, 13:15)
Sapete in quale num. di DC Universe incomincia la storia di Superman?

Purtroppo è iniziato con il 13. E adesso stanno al 19.
Ti sconsiglio vivamente di recuperarli perchè costano cinque euro a numero e tutti insieme sono una bella botta!

Puoi rifarti però: dal 10 LUGLIO troverai in edicola SUPERMAN MAGAZINE, mensile spillato da 80 pagine a 3 euro e 50.

Nei primi due numeri troverai le storie in coppia con Batman, tratte dalla collana Superman/Batman di Jeph Loeb e Ed Mc Guinness (Enemy of the State). Dal tgerzo numero in poile nuovissime storie di Superman di Austen e Reis (Action Comics) e di Rucka (Adventures of Superman).

Robo
 
Top
167 replies since 24/8/2003, 15:32   2734 views
  Share