Smallville Italia


7.05 - IL SUPEREROE
Poll choicesVotesStatistics
76 [31.58%]
85 [26.32%]
63 [15.79%]
52 [10.53%]
92 [10.53%]
101 [5.26%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

7.05 - IL SUPEREROE, Discussione episodio - Action

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 15/4/2009, 19:28




CITAZIONE (miltonfine @ 14/4/2009, 16:04)
e come ha fatto a non farti venire la pelle d'oca la scena finale

Ci sarà pure il mantello, ma Clark se ne ritorna in casa a far crostate con Lana, tutta questa eccitazione ho stentato a provarla.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 15/4/2009, 19:59




e che doveva fare...ancora non sa chi o cosa diventerà
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/4/2009, 20:05




Ma una buona sceneggiatura non dovrebbe mostrare solo un mantello rosso, Clark dovrebbe fare qualche passo in avanti, invece zero nulla, rimane a fare il contadino.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 15/4/2009, 20:19




il passo in avanti l'aveva fatto...infatti nella 7x02 era pronto ad incominciare il suo addetramento...con la frase ''dopo il funerale di Lana..andrò a Nord'' non so se ti ricordi il primo film di superman ma disse la stessa frase quando era deciso ad accettare il suo destino..... solo che alla fine dell'episodio jor-el(stupido) lo ha fermato dicendo che il suo addestramento incominciava con kara
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/4/2009, 20:21




Dei se e dei ma son piene le fosse.
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 17/4/2009, 23:04




L'ho vista oggi (quelle di questa settimana le ho registrate e le vede tutte nel week-end)
Molto bella...hanno ritirato fuori dal cilindro Warrior Angel...bene!!!
Tuttavi mi sembra di aver notato un incongruenza:
Nella seconda serie ricoro che Lex regala a Ryan il numero 66 di Warrior Angel, quello nel quale il suo ex amico Devilicus sceglie la via del male e gli propone di unirsi a lui!Oggi però sembra che già dal numeri 5 Devilicus fosse un bel cattivone tanto da uccidere la fidanzata di Warrior Angel!Qualcuno mi illumina?


Sempre a proposito di Warrior Angel...a quanto pare Lex non ne è più fan!Le parole che dice a Clark ("allora vedevo tutto in bianco e nero, poi ho capito che bene e male sono grigi") ricalcano quelle del discorso fatto sempre con Ryan sempre nella seconda serie...tuttavia anche qua ci sono incongruenze: infatti già allora Lex parlava di sfumature e del fatto che aveva capito che non era tutto in bianco e nero come nei fumetti e Ryan lo invitava a non vedere tutto grigio!
Sono entrambe considerazioni degne del nerd della puntata di oggi comunque spero qualcuno mi chiarisca le idee!!


Oggi è stato rivelato che era Lana a tenere prigioniero Lex: evvai proprio cme pensavo!!!
Oramai la vera Luthor è lei!!!E può giocare quanto vuole alla fidanzatine di campagne che prepara da mangiare ed ogni tanto va in visita a zia Nell (seee) ma alla fine credo che Clark scoprirà il suo lato oscuro...e a quel punto sono proprio curioso di vedere che farà!
P.S.
Sbaglio o sta puntata prendeva un pò di mira i più accaniti fan dei fumetti ipercritici della trasposizione smallvilliana del giovane Clark Kent?
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/5/2009, 21:45




queste puntate sono carine ma non molto coinvolgenti! voto sempre 7!
 
Top
teobambu
view post Posted on 14/7/2011, 15:55




Voto 8.
Clark salva una star del cinema..
Si rivede Lionel in una capanna..tenuto in ostaggio.
Bel discorso di Lex a Clark sui supereroi..sarà una frecciatina?? <_<
Si scopre che colui che vuole uccidere l’attrice di Warrior Angel è un componente dello staff, provandoci in più e più modi, scoprendo fortunosamente che Clark è riuscito a intercettare e bloccare una pallottola.
Poi Lionel astutamente riesce a scappare, ma viene fermato pensate da chi..da Lana, la quale paga Marylin per tener d’occhio Lionel.
Lex trova Lionel e lo libera..poi Lionel uccide colei che lo ha segregato.
Il pazzo cerca anche di uccidere Lana in modo tale che Clark, come Warrior Angel, possa concentrarsi solo sulla salvaguardia del mondo, ma Clark riesce a salvare Lana.
Lionel sa che a fare ciò che ha subito è stata Lana. :huh:
Lex va dal pazzo ora rinchiuso a Belle Rive e in cambio dei numeri rari di Warrior Angel, vuole sapere chi è stato a fermare la pallottola con la mano, ma lui, fortunatamente, non glielo svela.
Bellissima la scena finale del mantello rosso che svolazza.. :D
 
Top
MissClois
view post Posted on 14/7/2011, 16:04




CITAZIONE (teobambu @ 14/7/2011, 16:55) 
Lionel sa che a fare ciò che ha subito è stata Lana. :huh:

e lei che cerca pure di far finta di niente, di far passare per pazzo Lionel... :ph34r:

 
Top
teobambu
view post Posted on 15/7/2011, 07:05




Certo...ormai ha lo spirito Luthor dentro di sé! :sick:
 
Top
24 replies since 14/4/2009, 14:44   624 views
  Share