Smallville Italia


7.08 - L'ANELLO BLU
Poll choicesVotesStatistics
711 [40.74%]
86 [22.22%]
94 [14.81%]
103 [11.11%]
42 [7.41%]
61 [3.70%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

7.08 - L'ANELLO BLU, Discussione episodio - Blue

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
view post Posted on 17/4/2009, 16:57




CITAZIONE (miltonfine @ 17/4/2009, 17:43)
no....fino ad adesso c'è stato solo questo di taglio..e qualche fotogramma nella 7x01

In questa stagione! Nella sesta tra salti di episodi e tanti tagli mi hanno fatto davvero perdere la pazienza!

Fine OT
 
Top
miltonfine
view post Posted on 17/4/2009, 17:27




vero...la 6x22 è stata la puntata più danneggiata di tutte
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 17/4/2009, 19:44




Non voto perchè non sono riuscita a vedermi l'episodio...
Da quel che ricordo però era uno di quelli che mi era piaciuto di meno in assoluto! -_-
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 19/4/2009, 23:12




Ho finito or di vedrla registrata...bella puntata ma tutto quanto successo perde di importanza al momento della rivelazione finale:
Grant Gabriel=Julian Luthor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresona!!!Sinceramente non so quale possa essere la verità ma questa storylines ha potenzialità mostruose!Spero non le sprechino altrimenti tanto valeva tirare fuori dal cilindro un altro Lucas Luthor!
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/5/2009, 21:52




bella puntata, ma non mi sento di dare più di 8+
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:05




certo ke la mamma di clark assomiglia un po a kara voto 9
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 27/9/2009, 16:36




non vorrei dire, ma il principale motivo dell'odio fra i Luthor non era che Lionel pensava che Lex avesse ucciso Julian? e Lionel... non era la persona piu' felice del mondo di avere due figli, in maniera tale da poterli mettere in competizione tra loro e farne dei "veri Luthor" (cosa che Lex non e' mai diventato in quanto figlio unico)?

invece si scopre che Julian e' stato dato in adozione, perche' la madre e' morta... eh gia, povero Lionel: come poteva sobbarcarsi di crescere due figli da sono? mica e' un multimiliardario che puo' permettersi qualcuno che lo aiuti a curarli!

e che dire dell'anello blu che si salda al dito? puo' starci che abbia proprieta' diverse che su kripton (come l'altra kriptonite, del resto) e che agisca come una sorta di "isolante" togliendo i poteri, ma perche' non si stacca?

oh, e poi che efficienza il cristallo! ha clonato anche i vestiti e gli accessori! il DNA kriptoniano e' davvero curioso...

e, fantastico, la Madre di Clark si ricorda il missile e la distruzione di Kripton... ma come, non e' stata clonata da dei capelli rubati settimane prima dell'evento? ammesso e non concesso che un clone mantenga la memoria, questa dovrebbe arrivare al massimo fino al momento dell'estrazione del DNA...

e la sopravvivenza dei cloni legata ai cristalli, ed il fatto che solo Kal-El potesse maneggiarli... fatto questo spiegato da Zor-El due secondi dopo aver finito di smanacciarli personalmente :D

inoltre: Kara non poteva utilizzare il cristallo, ma se il volo fosse stato regolare sarebbe arrivata con Clark neonato; che avrebbe dovuto fare, infilare il cristallo fra le sue manine per metterlo in posizione?

insomma... ok che SV e' una serie fumettistica, ma questo episodio non e' fumettistico, e' demenziale... voto 4
peccato, perche' se sviluppata con un minimo di testa, aveva le potenzialita' di un ottimo episodio

Edited by Elminster2001 - 27/9/2009, 17:52
 
Top
Smallviller
view post Posted on 26/1/2010, 22:58




Ancora un episodio unico nel suo genere.
10
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 27/1/2010, 18:33




a parte l'apparizione di Lara l'episodio non era niente di che...solo: la mi espressione quando ho sentito che Grant era Julian Luthor... :spavento:
 
Top
teobambu
view post Posted on 18/7/2011, 12:32




Voto 8.
Clark sente la voce di sua madre che gli dice di salvarla, inserendo il cristallo dell’astronave di Kara nella fortezza. Jor-El è contrario a ciò in quanto Lara è morta su Krypton, ma Clark inserisce il cristallo.
Chloe scopre la relazione tra Lois ed il redattore capo.
Il padre di Kara si ripresenta dicendo di voler ricominciare..ma da dove saltano fuori tutti?? <_<
Lara dona l’anello blu il quale se lo indossa subito, ma esso fa perdere i poteri a Clark.
Come immaginavo il capo del Daily Planet è in affari con Lex, e quest’ultimo gli dice di non vedere più Lois in quanto insaziabile di verità e notizie.
Clark riesce a sfilare il cristallo dalla fortezza e a distruggerlo, così facendo ha distutto anche Zor-El e sua madre, salvando Kara..ma perde la memoria. :(
Che notizia bombaaaaaaa..il capo del Daily Planet è il fratello di Lex..Julian! :o:
Jor-El nell fortezza dice a Clark che il fatto di non averlo ascoltato avrà delle conseguenze. :huh:
 
Top
24 replies since 17/4/2009, 14:33   811 views
  Share