Smallville Italia


7.09 - MOSTRO DA METEORITE
Poll choicesVotesStatistics
814 [50.00%]
911 [39.29%]
72 [7.14%]
41 [3.57%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

7.09 - MOSTRO DA METEORITE, Discussione episodio - Gemini

« Older   Newer »
  Share  
lleexx
view post Posted on 20/4/2009, 16:05




puntata davvero bella x le varie scoperte e i colpi di scena:voto 8! Madò Clark è rimasto imprigionato nella fortezza, staremo a vedere come si libererà e come si svolgeranno le cose!!! Nn vedo l'ora!!!!:D
 
Top
dax93
view post Posted on 20/4/2009, 16:27




una delle puntate migliori della stagione fino a adesso

bello l'inaspettato ritorno di Bizzarro e la scoperta che julian è un clone nonostante mi sia sempre stato antipatico julian oggi mi ha fatto pena

tenerissimi chloe e jimmy :wub: , io speravo nel loro riavvicinamento, chloe finalmente ha svelato il suo segreto a jimmy che come un tonto si è messo a ridere pensando che volasse

non ho capito una cosa: se clark non era clark ma era bizzarro perchè si è precipitato a salvare chloe quando non ha mai avuto nessun rapporto con lei? :hum:

do voto 8


Chloe in queta puntata è stupenda con quei vestiti :inlove3:
 
Top
miltonfine
view post Posted on 20/4/2009, 16:33




Edit.

Per l'ennesima volta, non anticipare niente!


Edited by nocturne - 20/4/2009, 17:52
 
Top
dax93
view post Posted on 20/4/2009, 16:40




se lo scoprirò nn mi anticipare niente che voglio gustarmela per bene questa serie
XD

cmq grazie
 
Top
serena44
view post Posted on 20/4/2009, 16:45




Questo è sicuramente uno degli episodi migliori della stagione: ricco di colpi di scena e fatto davvero bene. Il colpo di scena finale con Bizzarro mi ha quasi stupita ancora nonostante avessi già visto la puntata tempo fa :P
Vorrei esprimere una mia personalissima opinione: secondo me Lex è l'unico personaggio trattato in modo adeguato dal punto di vista introspettivo-psicologico. Con lui gli autori sono riusciti ad indagare in modo interessante quelle che sono le dinamiche psichiche che coinvolgono chi si lascia sopraffare dal male e il caso della clonazione di Julian ne è un buon esempio. Con Clark, Lana, Chloe e tutti gli altri, trovo che quest'aspetto sia un po' trascurato o per lo meno molto superficiale.
Sarò io che sono fissata con ste cose :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:53
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (miltonfine @ 20/4/2009, 17:33)
SPOILER (click to view)
perchè sta acquisendo pian piano tutte le ''debolezze'' di clark...comunque lo scoprirai domani(in specifico)

Ti è stato già detto da vari admin e mod di non anticipare niente e di non scrivere frasi simili, ma vediamo che le nostre indicazioni non ti fanno nè caldo nè freddo... ora vedranno gli admin il da farsi.

Edited by nocturne - 20/4/2009, 18:01
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:54


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


miltonfine, ci hai stancato con la tua mania di anticipare ciò che succederà nei prossimi episodi.

Per il momento sei bannato così avrai modo di ripensare al tuo comportamento.

Edited by nocturne - 20/4/2009, 18:07
 
Top
dax93
view post Posted on 20/4/2009, 17:00




scusate nn conviene metterla in spoiler la citazione così chi non l'ha ancora letta non la legge se non vuole?

se volete potete anche cancellarlo questo messaggio dopo averlo letto
 
Top
Bambolotta
view post Posted on 20/4/2009, 17:30




CITAZIONE (dax93 @ 20/4/2009, 17:27)
una delle puntate migliori della stagione fino a adesso

bello l'inaspettato ritorno di Bizzarro e la scoperta che julian è un clone nonostante mi sia sempre stato antipatico julian oggi mi ha fatto pena

tenerissimi chloe e jimmy :wub: , io speravo nel loro riavvicinamento, chloe finalmente ha svelato il suo segreto a jimmy che come un tonto si è messo a ridere pensando che volasse

non ho capito una cosa: se clark non era clark ma era bizzarro perchè si è precipitato a salvare chloe quando non ha mai avuto nessun rapporto con lei? :hum:

do voto 8


Chloe in queta puntata è stupenda con quei vestiti :inlove3:

Bizarro ha i ricordi e le esperienze di Clark, quindi è probabile che voglia bene a Chloe ^_^
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 20/4/2009, 17:50




Oh finalmente un bell'episodio! Che in questa serie sono una rarità :P

Chloe e Jimmy mi son piaciuti molto!
Clark e Lana meno, ma d'altronde Clark non era Clark e Lana si sa che in questa stagione non è più la mia amata Lana! :(
Concordo con chi dice che Lois, per quanto inutile, è sempre una ventata d'aria pura! ^_^ E meno male che ha rotto con quel tizio.. Anche se infondo dopo oggi è già più accettabile! Visto che è stato l'ennesimo burattino di Lex (sempre più malvagio!).

Voto: 8
 
Top
markmago
view post Posted on 21/4/2009, 18:05




salve a tutti....puntata veramente scioccante e stupenda sono stato tutta la puntata convinto che non fosse clark e quando mi ero convinto che era lui ecco il colpo di scena SHOK..
 
Top
gay87
view post Posted on 21/4/2009, 18:22




CITAZIONE (miltonfine @ 20/4/2009, 15:50)
Bizarro return!!!!!!!!!! :hurrah: :hurrah: :hurrah: :hurrah: :spavento: :spavento: :spavento:
image


non ve l'aspettavate ehhhhhhh :B):

quanto è bella chloe :wub:

voto 9
ps. piccolo taglietto anche oggi...quando Adrian(il clone) uccide il fattorino del daily planet con una forbiciata nella schiena :mecry:

Il taglia e cuci ormai e' da abitudine per Italia 1 pero' non capisce che chi non ha potuto vedere su Steel gli episodi vorrebbe vederli in modo integrale su Mediaset! Per quanto riguarda Bizzarro, anche se l' avevo gia letto da qualche altre parte, si capiva che era lui soprattutto quando Chloe si preoccupava perche' Clark non l' ha chiamata per due settimane e poi anche per gli abiti che indossava. Kal-El porta sempre una maglia blu e il giubbetto rosso mentre Bizzarro la maglia rossa e il giubbetto blu
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 25/4/2009, 20:29




Bella puntata...la prima di smallville praticamente senza Clark Kent!In ogni caso quando ha parlato con Lana per incastrare Lex ho capito subito che non era lui...anche se a dire la verità pensavo fosse Fine e non Bizarro!
Comunque Lana Luthor sembrava proprio apprezzare più Bizarro che il vero Clark...

Leggo commenti a proposito di Lex sempre più malvagio e degenerato ma a me sembra solo sempre più incompreso! Spiegatemi se Clark riporta in vita il clone della madre Lara è tutto ok, quano lui invece fa "rivivere" il fratellino mrto clonando una cellula del suo cordone ombellicale è un criminale deprevato???
Quando Lionel gli fa "sei tu il figlio perduto", non so dire se sia più ipocrita o patetico...il nome Emily Disinmore forse non gli dice nulla??
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 00:29

cameriere del Talon

Group:
Member
Posts:
959

Status:


QUOTE (L.L.&L.L. @ 25/4/2009, 21:29)
Bella puntata...la prima di smallville praticamente senza Clark Kent!In ogni caso quando ha parlato con Lana per incastrare Lex ho capito subito che non era lui...anche se a dire la verità pensavo fosse Fine e non Bizarro!
Comunque Lana Luthor sembrava proprio apprezzare più Bizarro che il vero Clark...

Leggo commenti a proposito di Lex sempre più malvagio e degenerato ma a me sembra solo sempre più incompreso! Spiegatemi se Clark riporta in vita il clone della madre Lara è tutto ok, quano lui invece fa "rivivere" il fratellino mrto clonando una cellula del suo cordone ombellicale è un criminale deprevato???
Quando Lionel gli fa "sei tu il figlio perduto", non so dire se sia più ipocrita o patetico...il nome Emily Disinmore forse non gli dice nulla??

Ma converrai con me che un conto è se fai ritornare in vita una persona morta ma con un passato, mentre un altro conto è far ritornare in vita una persona senza un passato, da neonato di pochi mesi si ritrova over 20enne senza nessun passato e sapendo di essere un clone, quindi non il vero Julian ma una sua copia, ovvero un essere vivente nato in una provetta, nato senza il cosidetto "miracolo della vita" ma solo grazie a fredde nozioni scientifiche.
A mio parere ti passa la voglia di vivere ...
Lex mi pare in preda alla disperazione, e quest'ultima può condurre facilmente verso la follia. Il comportamento di Lex è semplicemente immorale ed egoista.

P.S. Dubito che Clark accetti di creare un clone della madre, al massimo vorrebbe far ritornare in vita la madre originale, non una copia.
E' la stessa differenza che c'è nell'avere un gatto e dopo che è morto ricomprarne un altro, per quanto gli possa assomigliare non sarà mai quello che avevi prima.
 
Top
serena44
view post Posted on 26/4/2009, 11:07




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 25/4/2009, 21:29)
Leggo commenti a proposito di Lex sempre più malvagio e degenerato ma a me sembra solo sempre più incompreso! Spiegatemi se Clark riporta in vita il clone della madre Lara è tutto ok, quano lui invece fa "rivivere" il fratellino mrto clonando una cellula del suo cordone ombellicale è un criminale deprevato???
Quando Lionel gli fa "sei tu il figlio perduto", non so dire se sia più ipocrita o patetico...il nome Emily Disinmore forse non gli dice nulla??

In parte hai ragione ma credo che la differenza delle nostre opinioni riguardo Lex e Clark stia semplicemente nel fatto che Clark comunque è un alieno e quindi tendiamo a concedergli tutto! :D Mi spiego meglio: noi fans tendiamo a rispecchiarci nei personaggi e Clark, essendo un essere superiore, possiede delle capacità e una scienza che nessuno di noi considera propria. Giustifichiamo la scelta di ripotare in vita Lara perchè consideriamo non l'atto in se' ma chi lo compie, ossia un membro del popolo kryptoniano la cui scienza è completamente estranea a noi (che ne sappiamo noi che su Krypton ste cose siano pane quotidiano :P)
Per Lex invece il discorso è diverso: Lex è umano, è uno di noi, perciò condanniamo tutto ciò che va contro l'etica umana. Forse se Smallville fosse mandato in onda fra qualche anno, quando la terra sarà popolata da cloni, il comportamento di Lex nono sarebbe così scandaloso ;)
 
Top
37 replies since 20/4/2009, 14:45   1130 views
  Share