Smallville Italia


7.15 - IL SEGRETO DELLE CHIAVI
Poll choicesVotesStatistics
810 [45.45%]
64 [18.18%]
94 [18.18%]
72 [9.09%]
102 [9.09%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

7.15 - IL SEGRETO DELLE CHIAVI, Discussione episodio - Veritas

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
view post Posted on 28/4/2009, 20:07




A me la puntata di ieri è piaciuta molto, questa non so perché mi lascia senza note ne positive ne negative. Insomma devo essere sincera mi sono molto annoiata in questa puntata! Comunque note positive:
- Kara è stata davvero fantastica! Il voler sacrificarsi per Lana, l'inizio puntata, brava brava!
- Lois e Jimmy, mi sono piaciuti molto insieme! Ma come molti hanno detto, come cavolo hanno potuto far dire a Lionel di Batman e Robin? :hum: :no:
- La scena finale, a mio parere è stata fantastica! La puntata si merita un voto in più solo per questa, Tom molte volte pecca di poca espressione facciale, spesso non rende bene quello che dovrebbe, oggi invece è stato fantastico. I suoi occhi, il suo volto! Proprio scena da 10 punti, con Lana che dice: "E' troppo tardi Kal-El!" e poi entra Chloe che piange e con quella musica di sottofondo :cry: Mi commuovo OGNI volta che la vedo!
Voto: 5, ma come avevo detto la scena finale vale un punto tanto mi è piaciuta, quindi:
Voto: 6

PS: Il segreto delle chiavi? :sick: Ma che razza di nome è? Ma è così difficile lasciare il titolo originale? :angry:
CITAZIONE (serena44 @ 28/4/2009, 17:46)
PS: carino Ollie da piccino con arco e frecce! :wub: ^_^

Troppo dolce, era bello già da piccolino :inlove2:


Edited by piccola otaku - 28/4/2009, 21:10
 
Top
dax93
view post Posted on 28/4/2009, 20:08




8
bell'episodio
ritorna brainiac e manda in coma lana
clark non riesce a volare ahahah
chloe e clark non si filano di pezza lionel
non mi piace la cosa che lex qnd vuole gli rivengono in mente i ricordi che gli servono, ma che è un computer?

chissà che farà domani lex per avere la chiave

P.S.:potevano lasciare il titolo inglese che è molto meglio

dimenticavo: commovente la scena finale con clark e chloe che piangono e lana che dice " è troppo tardi kal-el"
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 28/4/2009, 20:41




Bell'episodio ma stra triste la scena finale :cry:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/4/2009, 20:45




Puntata godibile. Chissà quando vedremo (e se vedremo) Clark volare, io ci spero. Voto 6
 
Top
Kanit
view post Posted on 28/4/2009, 20:51




QUOTE (Lady Macbeth @ 28/4/2009, 21:45)
Chissà quando vedremo (e se vedremo) Clark volare, io ci spero.

Seeee, boom! Non aveva neanche il coraggio di saltare oggi :D
Mi ha fatto perdere tutte le speranze <_< Ma non si sa mai :P
 
Top
lovely_tom2
view post Posted on 29/4/2009, 11:50




CITAZIONE (metym @ 28/4/2009, 17:05)
Cmq l ultima scena è strappalacrime ogni volta ke la vedo!:cry:

daccordissimo con te! :cry: picculooooo Clark...:cry: :cry:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 3/5/2009, 22:38




Riguardo al Veritas ribadisco quanto detto a proposito della puntata precedente:tentativo apprezzabile ma poco coerente con quanto successo finora!
Meno male c'è Brainiac!!!
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/5/2009, 22:06




Brainiac!! si comincia a intravedere l'ombra delle future magnifiche puntate..voto 8 e mezzo
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:24




veritas ke nome strano voto 7
 
Top
teobambu
view post Posted on 20/7/2011, 15:51




Voto 7.
Kara e Clark incontrano Brainiac alla fattoria Kent.
Lex sta cercando la busta contenente il mondo per fermare il viaggiatore, la quale l’avevano nascosta in una banca a Zurigo il padre di Oliver Queen e di Jason Teeg.
Siccome anche Lionel ha una copia delle chiavi che aveva Patricia, con le quali si apre la cassetta contenente la busta nascosta anni fa, tutto fa presumere che Patricia sia morta per mano di Lex! :angry: :angry:
Che forza...Clark prova a volare..ma senza riuscirci. :D :D
Brainiac rende catatonica Lana, perché vuole Kara, la quale va all’incontro con Brainiac al Daily Planet.
Mi chiedo..come fa lex a ricordare così tante cose di quando era piccolo?Ha per caso il potere di ricordare tutto ciò che è correlato toccando gli oggetti?
Kara va con Brainiac per poter salvare Lana. :o:
Lionel cerca di mettere tutti allerta su un pericolo che sta arrivando, ma nessuno vuole ascoltarlo. :shifty:
 
Top
MissClois
view post Posted on 20/7/2011, 16:01




CITAZIONE (teobambu @ 20/7/2011, 16:51) 
Kara va con Brainiac per poter salvare Lana. :o:

a quanto pare è un vizio di famiglia... :ph34r:
 
Top
teobambu
view post Posted on 20/7/2011, 17:49




CITAZIONE
a quanto pare è un vizio di famiglia... :ph34r:

E' penso proprio di si.. :lol:
 
Top
26 replies since 28/4/2009, 14:35   594 views
  Share