Smallville Italia


7.18 - APOCALISSE
Poll choicesVotesStatistics
99 [32.14%]
88 [28.57%]
106 [21.43%]
63 [10.71%]
72 [7.14%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

7.18 - APOCALISSE, Discussione episodio - Apocalypse

« Older   Newer »
  Share  
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/5/2009, 21:37




9!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/5/2009, 15:05




CITAZIONE (McMarty @ 4/5/2009, 17:04)
CITAZIONE
La parte migliore però rimane Lois che mi cita House (è così anche in originale?) la ragazza guadagna altri 100 punti!

Ovviamente no!
Dice: "ou know with all my yearsof watching "dr. Phil," ....

Mi riprendo i 100 punti. :lol:
 
Top
caillean90
view post Posted on 5/5/2009, 15:41




la puntata prende un bel nove per quanto clois c'è stato....non so voi ma mentre lois era in braccio a clark e si guardavano negli occhi,io ho visto cuoricini e scintille che sprizzavano da tutte le parti :wub: :inlove:
 
Top
markmago
view post Posted on 5/5/2009, 17:42




puntata veramente stupenda...molto bella la storia del mondo parallelo...un finale che mi ha fatto rimanere con l'ansia...questa stagione devo dire che è risultata molto convincente!!!!

voto 10
 
Top
gay87
view post Posted on 5/5/2009, 18:19




CITAZIONE (piccola otaku @ 4/5/2009, 15:58)
Allora prima di commentare l'episodio, managgia a mediaset che ha tagliato la parte iniziale in cui Clark riceve un altro messaggio da Kara, poi guarda la foto di Lana e dopo arriva Chloe e iniziano a parlare. Cioè così l'inizio episodio sembra completamente senza senso, mah

Ma perche' Mediaset deve fare cosi'? Noi che aspettiamo Italia 1 per vederci gli episodi non ci meritiamo questo e poi una serie che ha fatto la loro fortuna non deve essere trattata in questo modo anche se viene replicata in eterno. Visto come e' finito l' episodio 17 e come era iniziato questo pensavo che fosse un episodio che dove finisce uno e inizia l' altro invece non e' cosi'. Comunque...episodio bello anche se sono d' accordo per il finale un po' troppo affrettato. Voto 9
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 14/5/2009, 22:04




Mi è piaciuta molto come del resto tutte le puntate che mostrano realtà alternative, forse perchè sono le uniche dove può succedere veramente di tutto!
Memorabile l'incontro di Clark Kent con l'altro Clark Kent...peccato che Jonathan e Martha non abbiano fatto una comparsata!
Il Presidente Lex Luthor e il Capo di Stato Maggiore Milton Fine: davvero una coppia che scoppia (o meglio fa scoppiare...il mondo!)
E'stato affascinante e inquietante assieme vedere come Brainiac riusciva a coltivare e asfruttare la megalomania e la mancanza di scrupoli di Lex manipolandolo come un burattino!
Tuttavia qualcosa non quadra: secondo quando mostrato nella prima stagione Lex presidente con il completo bianco ed il guanto nero doveva essere un evento futuro non parte di una visione mostrata a Clark da Jor El per fargli capire la sua importanza per il mondo...bah!
Niente di che lo scontro su Krypton con Brainiac, mentre ho apprezzato la scena Clex del finale (mi sembrava strano Lex non si fosse ancora interessato al coma di Lana...Clark però gli nasconde la verità anche in questo caso...)
 
Top
miltonfine
view post Posted on 21/8/2009, 21:44




Non so se è già stato detto ma....Lex vestito di bianco che fa lanciare i missili è quello che la vecchietta della 1x06 ha visto nella sua visione

W la continuity!! ;) :ok:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:15




bel episodio e stato mi ha fatto pensare l'ultimo episodio di smallville però ragazzi comè cattivo lex e poi vestito tutto bianco mi fan pensare un angelo dal paradiso comunque voto 9
 
Top
hitmania
view post Posted on 31/8/2009, 17:17




9!!!!pienooooo
 
Top
miltonfine
view post Posted on 7/12/2009, 19:03




CITAZIONE (miltonfine @ 21/8/2009, 21:44)
Non so se è già stato detto ma....Lex vestito di bianco che fa lanciare i missili è quello che la vecchietta della 1x06 ha visto nella sua visione

W la continuity!! ;) :ok:

Dai non ci credo che nessuno ha notato questo dettaglio https://www.youtube.com/watch?v=wkYna_atD7I :)
 
Top
teobambu
view post Posted on 22/7/2011, 13:18




QUOTE
Lex vestito di bianco che fa lanciare i missili è quello che la vecchietta della 1x06 ha visto nella sua visione

E' si era proprio vestito così...non è solo un caso!!
Infatti nella visione della vecchietta Lex ha distrutto il mondo, circondato anche da teschi e sangue, ed anche in questa puntata Lex ha distrutto il mondo insieme a Milton Fine.
 
Top
teobambu
view post Posted on 22/7/2011, 13:36




Voto 10
Con questa puntata si capisce l’importanza che ha Clark!!
Clark non vuole andare indietro nel tempo ed andare su Krypton, in quanto si sente responsabile di aver rovinato molte vite.
L’ottagono di Clark si attiva portandolo sulla terra, ma come se lui non fosse mai vissuto li. I suoi amici stanno bene, ma Kara fa parte del governo, Lex è il presidente degli Stati Uniti. :o:
Clark salva Lois dal governo, in quanto sa del piano di Lex, il quale insieme a Brainiac vuole distruggere il pianeta con un attacco missilistico nucleare per creare Krypton.
Clark capisce che senza di lui il mondo sta andando a rotoli. ;)
Clark quindi torna nel passato e va su Krypton, riuscendo insieme a Kara a mandare il piccolo Kal-El sulla terra e a sconfiggere Brainiac. <_<
Lex nel finale dice a Clark che lo stato di Lana è irreversibile.
Cosa sta capitando a Kara????? <_<
 
Top
MissClois
view post Posted on 22/7/2011, 14:51




CITAZIONE (teobambu @ 22/7/2011, 14:36) 
Voto 10
Con questa puntata si capisce l’importanza che ha Clark!!

:ph34r: solo dopo 150 puntate, si cpaisce l'importanza che ha Clark?! :ph34r:
 
Top
teobambu
view post Posted on 22/7/2011, 15:21




Mi sono espresso male..Clark stesso scopre la sua importanza per la salvezza della terra!! :D
 
Top
MissClois
view post Posted on 22/7/2011, 15:25




CITAZIONE (teobambu @ 22/7/2011, 16:21) 
Mi sono espresso male..Clark stesso scopre la sua importanza per la salvezza della terra!! :D

aaaaaaaaaaaaaah.... ora sì... :ok: :ph34r: :ahah:
 
Top
31 replies since 4/5/2009, 14:46   697 views
  Share