Smallville Italia


7.20 - ARTICO
Poll choicesVotesStatistics
1010 [32.26%]
99 [29.03%]
88 [25.81%]
62 [6.45%]
51 [3.23%]
71 [3.23%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

7.20 - ARTICO, Discussione episodio - Arctic

« Older   Newer »
  Share  
markmago
view post Posted on 8/5/2009, 19:07




puntata veramente stupenda non vedo l ora che inizi l ottava....cmq il video di lana veramente molto triste anche se sicuramente ci sarà jun doppio fine come sempre e mi è piaciuto il legame tra clark e lois che si sta formando.....bellissima la parte finale con le frasi di lex

voto 10
 
Top
salvotrito
view post Posted on 8/5/2009, 21:27




aspettate ma quindi lex è morto??xke io di sto finale non ci ho capito un gran che anke se èstato bellissimo...
 
Top
dax93
view post Posted on 9/5/2009, 14:53




non hanno fatto vedere che succede a clark e a lex dopo che lex usa quel cristallo
 
Top
salvotrito
view post Posted on 9/5/2009, 15:28




sisi , chissà che fine hanno fatto...
 
Top
malibu'
view post Posted on 9/5/2009, 22:28




Molto toccante la scena del video messaggio di Lana...anche se trovo ridicolo la scelta con la quale gli autori hanno troncato di netto la storia fra' lei e Clark...7 anni di amore non si possono cancellare con un video messaggio...assurdo...bellissima la canzone che si sente in sottofondo mentre Clark piange ed altrettanto bello e commovente l'abbraccio fra' lui e Lois...ora mi chiedo quando avremo la fortuna di poter vedere l'ottava stagione anche qui' in Italia,visto che la programmazione televisiva del nostro paese e' a dir poco ridicola...oltretutto hanno scelto un'orario veramente indegno, anche se ho la sensazione che Smallville,negli anni,abbia perso un po' di appeal e per questo l'hanno trasmesso alle 15...per concludere,almeno per me, senza Lana non sara' piu' la stessa cosa...!
 
Top
salvotrito
view post Posted on 10/5/2009, 13:15




malibu' ti dò ragione,senza Lana smallville non sarà più la stessa cosa, io lo seguo da 6 anni circa , e smallville è sempre stato il binomio Clark-Lana, adesso hanno stravolto tutto,hanno fatto 6 stagioni tutte incentrate su loro 2 e adesso fanno finire tutto così...mah questo mi ha deluso un pò ,anche se comunque aveva già fatto troppi cambiamenti al personaggio di Lana...da dolce e sensibile ,a dura e spietata in certi sensi,il suo rapporto con Clark anche se più saldo di prima era cambiato e lo si notava molto...io continuo ad adorare smallville ,ma questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca...poi un altra cosa di cui sono sicuro resterò deluso è il fatto che Clark andrà a lavorare al Daily Planet e sicuramente si fidanzerà con Lois ( stanno trasformando smallville nel vero fumetto di superman),in poche parole stanno distruggendo smallville per trasformarlo nel normalissimo superman..bah
 
Top
malibu'
view post Posted on 10/5/2009, 18:38




CITAZIONE (salvotrito @ 10/5/2009, 14:15)
malibu' ti dò ragione,senza Lana smallville non sarà più la stessa cosa, io lo seguo da 6 anni circa , e smallville è sempre stato il binomio Clark-Lana, adesso hanno stravolto tutto,hanno fatto 6 stagioni tutte incentrate su loro 2 e adesso fanno finire tutto così...mah questo mi ha deluso un pò ,anche se comunque aveva già fatto troppi cambiamenti al personaggio di Lana...da dolce e sensibile ,a dura e spietata in certi sensi,il suo rapporto con Clark anche se più saldo di prima era cambiato e lo si notava molto...io continuo ad adorare smallville ,ma questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca...poi un altra cosa di cui sono sicuro resterò deluso è il fatto che Clark andrà a lavorare al Daily Planet e sicuramente si fidanzerà con Lois ( stanno trasformando smallville nel vero fumetto di superman),in poche parole stanno distruggendo smallville per trasformarlo nel normalissimo superman..bah

Ti quoto dalla prima all'ultima parola!!
 
Top
salvotrito
view post Posted on 10/5/2009, 20:08




hiihi, secondo voi andrà a finire come ho scritto sopra ?avete idee per un possibile futuro di Smallville???

aaaa ragazzi non ho capito una cosa...se kara era rinchiusa nella dimensione fantasma e in realtà lei era Breniak perchè si era sentita male due puntate prima del finale???e poi si era visto chiaramente che kara uccideva Breniak,secondo me queste cose se le sono uscite dal sacco perchè sono senza logica...bah...spero almeno che l'ottava stagione non deluda in niente,ma sono sicuro che di cavolate ne faranno anche lì...
 
Top
malibu'
view post Posted on 10/5/2009, 20:26




CITAZIONE (salvotrito @ 10/5/2009, 21:08)
hiihi, secondo voi andrà a finire come ho scritto sopra ?avete idee per un possibile futuro di Smallville???

aaaa ragazzi non ho capito una cosa...se kara era rinchiusa nella dimensione fantasma e in realtà lei era Breniak perchè si era sentita male due puntate prima del finale???e poi si era visto chiaramente che kara uccideva Breniak,secondo me queste cose se le sono uscite dal sacco perchè sono senza logica...bah...spero almeno che l'ottava stagione non deluda in niente,ma sono sicuro che di cavolate ne faranno anche lì...

Non so' dirti come finira' smallville,ma sicuramente non vedremo mai Lana e Clark insieme...purtroppo...e sottolineo purtroppo....e questo gia' mi basta!!
 
Top
salvotrito
view post Posted on 11/5/2009, 15:55




sinceramente dopo che hanno fatto 6 serie incentrate su di loro ora stanno rovinando tutto,anche perchè non possono stravolgere tutto così uffa ;(
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 11/5/2009, 16:42




Carino quest'episodio,anche se non mi ha soddisfatto molto.
Bellissima la parte finale con Clark e Lois alla fattoria :wub:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 1/6/2009, 10:48




Puntata davvero bellissima soprattutto per la scena finale i Lex e Clark nella fortezza e sopratutto l'ultima frase pronunciata al giovane Luthor dopo aver inserito il cristallo: "Ti voglio bene come a un fratello ma dovv finire così"...da brividi, sette stagioni condensati in una frase!
Un epilogo così stupefacente mi fa quasi dimenticare come è stato gestita male la separazione tre Clek e Lana(pur non essendo fan del Clana la fine el loro rapporto meriava un trattamento migliore) e le solite incongruenze come Lois che fa a Clark "Non sapevo che tu e Lex fosse stati amici"...pronto???? ma ti ricordi come sei stata riammessa all'università? e tutta la vincenda di Lucy???bah...
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 9/6/2009, 12:01




bel episodio quindi "8" :P
 
Top
Alexander2222
view post Posted on 4/8/2009, 17:20




questo episodio è tremendamente stupido,come può Lex distruggere Clark credendo a Kara...e ridicolo..
Dopo 7 anni crede davver che Clark sia il distruttore definitivo,spero vivamente che venga spiegato meglio questo punto,perchè io la vedo solo come una scusa per controllare Clark...
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:01




un vero peccato ke lex ha scoperto il segreto di clark cmq voto 7
 
Top
46 replies since 6/5/2009, 14:51   1415 views
  Share