| |
 dipendente LuthorCorp
 Group: Utente con firma non conforme alla netiquette del forumPosts: 338 Status:  | |
| CITAZIONE (serena44 @ 23/11/2009, 14:05) CITAZIONE (piccola otaku @ 23/11/2009, 14:00) Si Sere hai ragione questa stagione per il Clois è una manna, ma credo che non si debba perdere di vista il fatto che Smallville non è un teen drama. Se noi stessimo guardando One Tree Hill i discorsi di Chlarker non avrebbero senso, ma qui in questo contesto, il Clana, il Clois e tutte le altre ships dovrebbero essere di contorno e non il plot principale, questa stagione è il Clois. Punto. Nient'altro, Zod, Clark, e tutti gli altri personaggi dove sono?  La cosa peggiore è che mentre le prime stagioni erano ambientate in un liceo e quindi era più comprensibile il parlare di sentimenti e amore, insomma che fosse più simile a un teen drama, adesso, arrivati a questo punto per me è davvero inconcepibile. Sai bene che io la penso esattamente come te. Stavo solo cercando di giustificare il punto di vista di Clois4ever e lilyjuve. In fondo ognuno ha il diritto di avere qualsiasi motivazione per vedere un telefilm.  Forse un pò avete ragione, perchè comunque io ADORO i teen drama da sempre, anche se ormai ho 20 anni, pensate solo che il mio telefilm preferito è the o.c., x cui... In ogni caso raga, premetto che io la 9 serie non l'ho ancora vista e sono arrivata alla fine dell'ottava (quasi). In quest'ottava un pò di Clois c'è stato e mi è piaciuto, ma la serie era più incentrata su Chloe, Davis e tutto quel discorso lì e devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla.Chloe, comunque, è sempre stata una dei miei personaggi preferiti. Comunque si, lo ammetto, nelle serie tv mi emozionano di più le parti sentimentali!  |
| | |