Reply
Idol, ep. 9.08
view post Posted on 23/11/2009, 13:47Quote

made in Krypton

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:00

CITAZIONE (Chlarker @ 23/11/2009, 13:44)
CITAZIONE (serena44 @ 23/11/2009, 13:43)
Se può consolarti io l'ho capito. :ihih:

Raga ma possibile che non capiate che qui non è un problema di Lana o Lois ma semplicemente di come vengono gestite le cose? Perchè rimanete fossilizzati sempre e solo sulle ships?

Grazie serena :( ;)

Prego Chlarker. ;)
Comunque capisco anche il loro punto di vista. Se guardano SV solo per il Clois è giusto che la pensino così. In effetti questa 9^ stagione per un fan Clois è proprio una manna. Ognuno ha le sue motivazioni.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:00Quote

studente Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:49

Si Sere hai ragione questa stagione per il Clois è una manna, ma credo che non si debba perdere di vista il fatto che Smallville non è un teen drama. Se noi stessimo guardando One Tree Hill i discorsi di Chlarker non avrebbero senso, ma qui in questo contesto, il Clana, il Clois e tutte le altre ships dovrebbero essere di contorno e non il plot principale, questa stagione è il Clois. Punto. Nient'altro, Zod, Clark, e tutti gli altri personaggi dove sono? :nono: La cosa peggiore è che mentre le prime stagioni erano ambientate in un liceo e quindi era più comprensibile il parlare di sentimenti e amore, insomma che fosse più simile a un teen drama, adesso, arrivati a questo punto per me è davvero inconcepibile.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:04Quote

super eroe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:23

Sisi infatti capisco bene anche questo punto di vista, nemmeno io sono del tutto indifferente alla parte shipper dello show, anzi, è essenziale che ci sia un'evoluzione "personale" di tutti i personaggi.
Però questa stagione mi sembra davvero una cosa esagerata, cavoli nemmeno nelle prime stagioni più "immature" sono stato così "nauseato" (passatemi il termine). La relazione tra Clark e Lois, e Lois stessa, hanno cannibalizzato il resto del cast ed il resto delle storyline, l'unico che mi sembra non abbia subito gli efeftti negativi di questo trend mi sembra sia Oliver. Ma Chloe, Tess e Zod? Hanno si e no 50 minuti di screentime in 9 puntate, è assolutamente ridicolo, dato che Lois ne ha 147 :o:

Prendiamo questa puntata ad esempio: 40 minuti del nulla. Clois, Clois, Clois. Ma cos'è?
Cioè io non sono un'estremista di quelli che dice: Smallville è al storia di Superman quindi Clark dovrebbe essere sempre il centro dell'attenzione. No! Smallville è si la storia di Clark, ma visto che ha un cast formato da altri 5 personaggi io mi aspetto, anzi pretendo, che ognuno abbia la possibilità di avere la propria parte e di non esser messo nell'angolo e marginalizzato.

Edited by Chlarker - 23/11/2009, 14:06

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:05Quote

made in Krypton

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:00

CITAZIONE (piccola otaku @ 23/11/2009, 14:00)
Si Sere hai ragione questa stagione per il Clois è una manna, ma credo che non si debba perdere di vista il fatto che Smallville non è un teen drama. Se noi stessimo guardando One Tree Hill i discorsi di Chlarker non avrebbero senso, ma qui in questo contesto, il Clana, il Clois e tutte le altre ships dovrebbero essere di contorno e non il plot principale, questa stagione è il Clois. Punto. Nient'altro, Zod, Clark, e tutti gli altri personaggi dove sono? :nono: La cosa peggiore è che mentre le prime stagioni erano ambientate in un liceo e quindi era più comprensibile il parlare di sentimenti e amore, insomma che fosse più simile a un teen drama, adesso, arrivati a questo punto per me è davvero inconcepibile.

Sai bene che io la penso esattamente come te. Stavo solo cercando di giustificare il punto di vista di Clois4ever e lilyjuve. In fondo ognuno ha il diritto di avere qualsiasi motivazione per vedere un telefilm. :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:25Quote

studente Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:49

Si Sere so come la pensi, e in effetti hai ragione, tante persone guardano Smallville, ma non è detto che tutti lo guardino per lo stesso motivo. Quindi non so che dire, per il motivo per cui guardo io SV mi viene da dire: "Speriamo che sia l'ultima"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:37Quote

dipendente LuthorCorp

Group: Utente con firma non conforme alla netiquette del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:17

CITAZIONE (serena44 @ 23/11/2009, 14:05)
CITAZIONE (piccola otaku @ 23/11/2009, 14:00)

Sai bene che io la penso esattamente come te. Stavo solo cercando di giustificare il punto di vista di Clois4ever e lilyjuve. In fondo ognuno ha il diritto di avere qualsiasi motivazione per vedere un telefilm. :)

Forse un pò avete ragione, perchè comunque io ADORO i teen drama da sempre, anche se ormai ho 20 anni, pensate solo che il mio telefilm preferito è the o.c., x cui...
In ogni caso raga, premetto che io la 9 serie non l'ho ancora vista e sono arrivata alla fine dell'ottava (quasi). In quest'ottava un pò di Clois c'è stato e mi è piaciuto, ma la serie era più incentrata su Chloe, Davis e tutto quel discorso lì e devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla.Chloe, comunque, è sempre stata una dei miei personaggi preferiti.
Comunque si, lo ammetto, nelle serie tv mi emozionano di più le parti sentimentali! ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:58Quote

studente Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:27

Anche a me ha fatto storcere il naso questa overdose improvvisa di Clois però diciamo che sono scene divertenti e godibili e ti fai anche due risate di tanto in tanto e apparte la 9x04.9x06 e 9x08 le altre puntate avevano una buona trama ed il loro rapporto non era così prevalente.(almeno secondo il mio parere)

Edited by miltonfine - 23/11/2009, 16:22

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:22Quote

dipendente LuthorCorp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:30

Ah! Smallville non è un Teen-drama? :ahah: strano io l'ho sempre visto cosi :ahah:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:43Quote

dipendente LuthorCorp

Group: Utente con firma non conforme alla netiquette del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:17

CITAZIONE (Blanka @ 23/11/2009, 16:22)
Ah! Smallville non è un Teen-drama? :ahah: strano io l'ho sempre visto cosi :ahah:

No, non è proprio un teen drama...c'è anche una parte di teen drama, ma non lo è completamente.
Io per veri e propri Teen Drama intendo The O.C. , One Tree Hill, Dawson's Creek, Gossip Girl, Beverly Hills...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:08Quote

dipendente LuthorCorp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:30

Si hai ragione, in confronto a quelli da te citati lo è di meno, ma ha sempre avuto un 60% buono di sentimentalismo.. sin dalla prima serie, che sia cambiata ambientazione non cambia questo fatto.. concordo solo il fatto che Clark, in quanto protagonista del telefilm debba avere piu spazio, poi sinceramente apprezzai piu la storyline di Davis che quella di Zod

P_MSG P_EMAIL Top
174 replies since 27/7/2009, 23:10

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Homepage del sito - Guida al forum - Vota Smallville Italia - Staff forum