| |
 studente Smallville High School
 Group: MemberPosts: 1762 Location: cesena(FC) Status:  | |
| Eccomi  Allora tutti gli errori che avete elencato non sono assolutamente provati, io ho guardato gli episodi una sacco di volte e lo posso confermare, per alcuni ci si può arrivare facilmente. Primo la sfera non ha MAI avuto nessuno collegamento con gertrude e isobel, infatti nella settima stagione si viene a sapere che la sfera è arrivata sulla terra insieme a Clark.(Eduard Teague 7x19) Invece per la questione del controllare il viaggiatore di certo Jor-el 20 anni prima della nascita di Clark non poteva modificare la sfera in modo da toglierli i poteri e quindi lo ha fatto dopo, infatti il consiglio di Krypton ha detto che l'esperimento doveva avvenire solo in caso di distruzione del pianeta Krypton quindi la sfera secondo me è sempre rimasta sul loro pianeta e prima che krypton esplodesse Jor-el l'ha mandata sulla terra e in più(astutamente) visto le sue preocuppazioni l'ha modificata in modo che suo figlio se fosse diventato una minaccia per il pianeta togliesse i poteri anche a Clark. Quindi io credo che i produttori abbiano fatto un buon lavoro tranne che forse per l'età di jor-el...come ho già detto la questione del viaggiatore non è stata spiegata ma era impossibile farlo visto che Jor-el manco sapeva dell'esistenza di Clark e in più per me tutta sta storia era assolutamente sottointesa e non capisco tutte le critiche..poi ovviamente uno la pensa come vuole. Per quanto riguarda la voce della sfera è un mistero ancora da risolvere infatti quella voce conosceva sia Kal-el che Doomsday quindi escludo che sia Jor-el..andando per esclusione sicuramente è Brainiac che in qualche modo tornerà alla riscossa. Edited by miltonfine - 13/11/2009, 16:16 |
| | |