Smallville Italia

Lost VIII

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 26/4/2010, 16:27




Ma in definitiva..

SPOILER (click to view)
..Locke era soltanto un vecchio babbione?
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 20:18
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 26/4/2010, 17:27)
Ma in definitiva..

SPOILER (click to view)
..Locke era soltanto un vecchio babbione?

Al momento pare di si :lol:
 
Top
simrulez
view post Posted on 27/4/2010, 08:51




nooo questa settimana pausa! perchè?
 
Top
Marcello
view post Posted on 28/4/2010, 01:41




Ho appena scoperto che, da giorno 26 Aprile, su Raidue vanno in onda due episodi ogni notte alle 2, da lunedì a venerdì. Saranno replicate le prime cinque stagioni, in attesa della sesta.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 08:59
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Marcello @ 28/4/2010, 02:41)
Ho appena scoperto che, da giorno 26 Aprile, su Raidue vanno in onda due episodi ogni notte alle 2, da lunedì a venerdì. Saranno replicate le prime cinque stagioni, in attesa della sesta.

Ah però, non ne avevo idea! :o: Interessante segnalazione, grazie Marcy! :ok:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 30/4/2010, 10:09




http://www.tvblog.it/post/19568/il-finale-...iptv-di-telecom

mi alzo alle 6 e alle otto vado in ufficio? Ci devo pensare, la puntata precedente al finale sarà decisiva in merito. :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 12:43

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Io sono indeciso solo per la mancanza dei sottotitoli... :ponder:
 
Top
Kent89
view post Posted on 6/5/2010, 19:52




6x14
SPOILER (click to view)
Grandissima puntata The Candidate, forse la migliore finora. Il flashsideway sembra ancora piuttosto inutile e distaccato dalla vicenda on island...vedremo,in qualche maniera queste due linee temporali dovranno pur ricongiungersi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 15:07
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 30/4/2010, 11:09)
www.tvblog.it/post/19568/il-finale-...iptv-di-telecom

mi alzo alle 6 e alle otto vado in ufficio? Ci devo pensare, la puntata precedente al finale sarà decisiva in merito. :D

Dopo la 6.15 ti sei deciso? :lol:
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 16/5/2010, 07:47




Dopo la 6x09 e la 6x10 stavo iniziando a pensare "che barba che noia, che noia che barba..."
Per fortuna la 6x11 e la 6x12 mi hanno risollevato l'attenzione... Desmond (...e FARADAY!!! :woot: :woot: ) + Hugo!! Belle puntate!
 
Top
Sebartus
view post Posted on 17/5/2010, 11:08




CITAZIONE (-Gouki- @ 15/5/2010, 16:07)
CITAZIONE (Sebartus @ 30/4/2010, 11:09)
www.tvblog.it/post/19568/il-finale-...iptv-di-telecom

mi alzo alle 6 e alle otto vado in ufficio? Ci devo pensare, la puntata precedente al finale sarà decisiva in merito. :D

Dopo la 6.15 ti sei deciso? :lol:

alle 6 non ci saranno i sottotitoli, quindi non la vedrò a prescindere.
la 6.15 è comunque una puntata decisiva, che faccia cagare o che piaccia poco importa.
Personalmente questa sesta stagione non è mi piaciuta (come la quinta), ma me ne sono fatto una ragione.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:19
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 17/5/2010, 12:08)
la 6.15 è comunque una puntata decisiva, che faccia cagare o che piaccia poco importa.

Io sono tra quelli a cui ha fatto pesantemente cagare in ogni singolo fotogramma e sotto tutti gli aspetti (tecnici e narrativi).. Girando un pò per la rete e non, sono felice di constatare che anche tra i fan "recidivi" molti iniziano a vacillare dopo questo episodio. :)

CITAZIONE (Sebartus @ 17/5/2010, 12:08)
Personalmente questa sesta stagione non è mi piaciuta (come la quinta), ma me ne sono fatto una ragione.

Io invece non ci sono ancora riuscito.. :(
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 15:28
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Insomma...che dire? Il nulla.

Tra questo finale e quello di Battlestar Galactica è una lotta durissima, di sicuro sono due coltellate inflitte alla serialità americana nel suo complesso.
 
Top
Sebartus
view post Posted on 27/5/2010, 16:42




Dal "gira la ruota" -il mio personale jump the shark della serie- in poi avevo già abbandonato la speranza che le ultime stagioni privilegiassero la quadratura del cerchio a favore della ridondante -e inutile ai fini pratici della risoluzione degli enigmi- cura dei dettagli della vita dei personaggi dentro e fuori dall'isola.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 27/5/2010, 23:38




Ho visto finalmente anche io il puntatone. E non ho capito ASSOLUTAMENTE NULLA!! :wacko:
Ora io lo so che, già di mio, spesso non ricordo battute, scene e eventi cruciali per la storia... Spesso non colgo i dettagli o col passare delle puntate semplicemente li dimentico... Quindi in genere non faccio domande pensando "sarò io che mi sono persa qualche pezzo" ma a me sembra che davvero non si sia arrivato da nessuna parte con questo finale!! Non è stato spiegato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto... Anzi mi ha presa anche parecchio! Però rimane il fatto che neanche gli autori abbiano mai capito dove si volesse arrivare. Ho letto a pezzi quello che hai postato Ile sullo sceneggiatore.. In parte mi può anche stare bene ma allora averebbero dovuto spiegare tutto ciò all'interno del telefilm!! :B):

Lost è stato bravissimo a creare mille dubbi, enigmi, perplessità e una ombra di mistero che aleggia in generale... Le prime 3 stagioni sono state meravigliose, ogni puntata mi lasciava con il fiato sospeso!
Dalla quarta stagione la storia è cambiata completamente, hanno stravolto tutto e hanno iniziato ad imboccare una strada più perciolosa secondo me... Perchè si iniziava davvero ad arrivare all'assurdo!! Ma nonostante i vari sconcertamenti iniziali anche la quarta stagione e la quinta mi son piaciute moltissimo!
Questa sesta forse proprio perchè aveva il compito di spiegare i misteri e non crearne di nuovi mi è piaciuta un pò meno... Mi vien da dire che gli autori prima di creare mille inghippi dovevano decidere subito quale fosse la soluzione. Ma son partiti in quarta "mettiamoci tutta la fantasia che abbiamo, a rimettere in ordine ci penseremo poi" e questo è il risultato: un pubblico che li ha adorati dalla prima all'ultima puntata ma che credo abbia capito davvero poco da tutto ciò! O questo è comunque il mio caso! :P

Una cosa in particolare proprio non mi spiego e mi fa impazzire...
SPOILER (click to view)
Per tutta la stagione mi chiedevo come avrebbero spiegato qulla sorta di vita parallela... A me non pare sia stata spiegata, se mi sbaglio illuminatemi. Fatto sta: tutti quelli nella chiesa quindi son morti... Giusto? Ma Kate, Sawyer, Claire, Miles e il pilota che sono sull'aereo per tornare a casa (e che Jack vede passare in cielo) in teoria sono vivi??? Cioè loro tornano a casa e continuano a vivere??? Mentre tutti gli altri sono morti sia nella vita sull'isola sia nella vita parallela?? :wacko: :wacko:

Ho comunque già deciso: questa estate mi rivedo tutte e 6 le stagioni una dietro l'altra!! Ne ho bisogno per vedere se riesco a ricollegare qualche pezzo in più!!

Concludo come con il mio avatar/firma: GOODBYE, LOST! :cry: :cry:

Edited by *Gaccian* - 28/5/2010, 12:11
 
Top
131 replies since 28/8/2009, 15:50   1895 views
  Share