Smallville Italia

Libri II, Che leggete ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
Chlarker
view post Posted on 6/8/2006, 23:35




Io ho appena iniziato a leggere Non ti muo9vere di Margaret Mazzantini,. avevo già visto il film tempo fa ed è diventato uno dei miei film preferiti di tutti i tempi e quindi ho deciso di vedere cosa cambia rispetto al libro.. x ora mi sembra abbastanza fedele!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 7/8/2006, 11:10




CITAZIONE (HoLLy_Luthor @ 6/8/2006, 21:52)
in realtà dovrei leggere dei libri per la scuola, ma sono noiosi e non ne ho proprio voglia! :no:

Avranno dato i soliti libri. :ihih: :P
Dai noi si sceglieva Calvino tra gli autori proposti perchè alcuni suoi libri erano anche divertenti tra le altre cose. :D
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 7/8/2006, 15:08




idem, anche se a volte i libri non erano male.

se lasciassero liberi di scegliere a volte potrebbero scoprire che a questi ragazzi può piacere anche la lettura.

attualmente ho appena acquistato l'ultimo libro di Lupo solitario "lo scontro finale"
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 8/8/2006, 10:56




sto leggendo Ogni cosa è illumniata tratto dal film Everything is illuminated!
 
Top
xxMintakaxx
view post Posted on 11/8/2006, 13:21




io purtroppo devo leggere due libri per una materia pallosissima... :shakinghead: :shakinghead: :sick: :sick: :wacko: non mi dispiace leggerli ma in genere non aspetto altro che l'estate per potermi dedicare alla lettura di libri che scelgo IO, che mi piacciono e invece... image image
 
Top
*anjia*
view post Posted on 18/8/2006, 01:40




al momento stò leggendo "i diari della famiglia dracula" :sisi: decisamente un bel libro, ma troppo lungo x il pocoo tempo che ho da dedicargli....io detesto quando trascino la lettura troppo a lungo :grr:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/8/2006, 02:06




In realtà sarebbero tre libri, che nella recente ristampa sonos tati rilegati in uno solo :D

Sempre in tema di Dracula consiglio "Vampiro" di Fred Saberhagen, che è una rivisitazione del romanzo di Stoker, però questa volta posto dal punto di vista dello stesso Dracula :)
 
Top
*anjia*
view post Posted on 18/8/2006, 09:54




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 18/8/2006, 03:06)
In realtà sarebbero tre libri, che nella recente ristampa sonos tati rilegati in uno solo :D

Sempre in tema di Dracula consiglio "Vampiro" di Fred Saberhagen, che è una rivisitazione del romanzo di Stoker, però questa volta posto dal punto di vista dello stesso Dracula :)

si esatto tre libri....io praticamente sono arrivata a metà del 3°, ho quasi finito :shifty:
e una volta terminato questo temo che avrò l'imbarazzo della scelta.....anche se ho nel cassetto "il viaggio della sterga bambina" che mi dice leggimi leggimi :sisi:
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 24/8/2006, 10:31




Sto leggendo "La sfera del buio", il quarto romanzo de "La Torre Nera" di S. King. Semplicemente stupendo.
 
Top
lebowski
view post Posted on 24/8/2006, 10:34




CITAZIONE
sto leggendo Ogni cosa è illumniata tratto dal film Everything is illuminated!

Veramente è il contrario. Il film è tratto dal libro :)
 
Top
*anjia*
view post Posted on 25/8/2006, 20:15




ho finito ieri "i diari della famiglia dracula" oggi ho finalmente preso in mano "il viaggio della strega bambina" praticamente un diario tenuto da una giovane ragazza nel periodo della Santa inquisizione e considerata una straga, ritrovato cucito tra l'imbottitura di una vecchia trapunta......tradotto e riadattato a libro da Celia Rees.......ho letto poche pagine x ora, ma lo trovo interessantissimo
 
Top
Smallvilleforever
view post Posted on 28/8/2006, 20:09




Io ultimamente ho comprato il vocabolario di astrologia, la storia di freddie mercury, la storia dei Queen, amore e segni zodiacali, cristalloterapia e medicina alternative, storie di fate, folletti, gnomi e nani..... insomma mi sono dato da fare nel leggere!!!!! :D :D :D
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 29/8/2006, 08:06




CITAZIONE (L'Eradicatore @ 7/8/2006, 16:08)
attualmente ho appena acquistato l'ultimo libro di Lupo solitario "lo scontro finale"

mi auto cito per esortarvi a non comprare detto libro.
scritto male con una storia solo a tratti interessante in pratica tutta la seconda metà del libro è sconclusionata e fatta malissimo.
delle ultime 200 pagine circa ne salvo una 40ina.

SPOILER (click to view)
senza contare che di scontro finale non cé manco l'ombra visto che l'autore preferisce lasciarci quando il famoso ramas è ancora a metà strada nella ricerca delle pietre della sapienza per iniziare a narrarci una serie di racconti dei protagonisti secondari che con la storia principale non c'entrano quasi nulla.

una grandissima delusione
 
Top
Talon
view post Posted on 29/8/2006, 14:42




sto leggendo "Il fantasma dell'Opera" di Gaston Leroux.
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 29/8/2006, 15:15




CITAZIONE
Io ho appena iniziato a leggere Non ti muo9vere di Margaret Mazzantini

Libro molto bello. L'ho letto un po' di tempo fa. :)
Adesso sto rileggendo per la quarta volta "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen
 
Top
281 replies since 22/5/2006, 14:41   5576 views
  Share