Smallville Italia

Superman Returns #2, ultime news e commenti al film

« Older   Newer »
  Share  
piero1985
view post Posted on 25/5/2006, 15:29




io trovo che quella frase ci stia benissimo, anzi fa il film più interessante xkè sn parole che colpiscono.
 
Top
piero1985
view post Posted on 25/5/2006, 15:48




Ho trovato un front kryptoniano e ho tradotto le parole che ho scitto sopra di Jor-el, eccovi la traduzione:

http://img371.imageshack.us/img371/9339/krypton3nc.jpg
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 25/5/2006, 18:29




CITAZIONE
Jor-El : Anche se sei stato allevato come un essere umano, tu non sei uno di loro.
Possono essere un grande popolo Kal-El , desiderano esserlo, manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada, per questo motivo soprattutto , per la loro capacità di bene , gli ho inviato te, mio unico figlio.

Già, e se loro erano così furbi com'è che Krypton è andato distrutto mentre la terra è ancora in piedi? :lol:
 
Top
lebowski
view post Posted on 25/5/2006, 18:50




Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo :)
 
Top
Kryptonian
view post Posted on 25/5/2006, 20:48




Io penso che sarà stupendo guardare la quinta stagione di Smallville su Italia Uno con il film nelle sale. E' un momento che aspettavo da anni :)

 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 20:58
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo

Non sei l'unico, ti faccio compagnia volentieri :D
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 25/5/2006, 23:52




CITAZIONE
Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo

Io ho SEMPRE tifato per Lex Luthor per gli stessi identici motivi. E per lo stesso motivo per cui di solito si tifa per Wile E. Coyote e non per Road Runner :P
 
Top
Kryptonian
view post Posted on 26/5/2006, 01:45




Non rattristatevi troppo per Luthor, pare che alla fine non se la passerà neanche troppo male. :)
Anzi direi che se la passerà di lusso. Niente a che vedere con gli epiloghi degli altri film sui supereroi ;)
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 26/5/2006, 01:45




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 26/5/2006, 00:52)
CITAZIONE
Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo

Io ho SEMPRE tifato per Lex Luthor per gli stessi identici motivi. E per lo stesso motivo per cui di solito si tifa per Wile E. Coyote e non per Road Runner :P

Road Runner non è "tifabile" a priori image
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 26/5/2006, 09:02




sulla terrà non c'era un certo Eradicatore che inserì geni difettosi nel genoma umano tanto per dirne una o un super criminale tanto folle da distruggere la terra per intero, solo parzialmente per dominarla.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/5/2006, 09:10




CITAZIONE
Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo

Io ho SEMPRE tifato per Lex Luthor per gli stessi identici motivi.

quoto assolutamente. Anche in Smallville ho sempre tifato per Lex e per quello che sarà lui nella vita, cioé il padre Lionel! Se mai vedrò questo film sarà solo per vedere Lex Luthor interpretato da Kevin Spacey (che tra parentesi è pure uno dei miei attori preferiti! ) :heart2:
 
Top
KryoTech
view post Posted on 26/5/2006, 10:08




Molto bello il trailer, nn vedeo l'ora di vedere il film :P
 
Top
Uomo che Ride
view post Posted on 26/5/2006, 10:31




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 26/5/2006, 00:52)
CITAZIONE
Sono l'unico che sa con certezza che tiferà per Lex Luthor e sarà molto rattristato dalla sua sconfitta? I poteri eccessivi di superman rendono l'ingegnarsi di Luthor quasi eroico, è un po' come cercare di battersi contro un dio in fondo

Io ho SEMPRE tifato per Lex Luthor per gli stessi identici motivi. E per lo stesso motivo per cui di solito si tifa per Wile E. Coyote e non per Road Runner :P

Solitamente tifo per i cattivi (credo che il nick e l'avatar lo avessero già fatto capire), ma proprio non ci riesco a sostenere un Berlusconi d'America.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/5/2006, 12:00




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 26/5/2006, 02:45)
Road Runner non è "tifabile" a priori image

Già! :D


L.L. magari in certe incarazioni può anche avere un certo fascino ed ispirare simpatia, ma resta pure sempre un malvagio e io sono dalla parte di chi tenta di far rispettare la giustizia: Superman. ^_^

Edited by Mister wz beta - 26/5/2006, 16:28
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/5/2006, 14:23




Il Lex del vecchio Superman non piaceva nemmeno a me, però il Lex genio del male mi piace un sacco. Sempre che abbia ben capito come è il Lex di adesso nei fumetti.
Cmq se fosse una versione "alla Lionel" mi piacerebbe molto :wub: Ma da quello che dite (non ho visto il trailer) mi sa che non sarà così.
 
Top
744 replies since 25/5/2006, 08:40   20875 views
  Share