Smallville Italia

Superman Returns #2, ultime news e commenti al film

« Older   Newer »
  Share  
The_marycrazy
view post Posted on 8/10/2009, 20:12




eh magari uscisse quello nuovo :(
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 8/10/2009, 20:21




Ci sono rimasto male :ahah:
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 14/10/2009, 13:56




eh a ki lo dici..
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 7/3/2010, 13:52




Lo sto riguardando adesso.. però non so.. non mi convince. Voglio solo Smallville... *___*
 
Top
Smallviller
view post Posted on 11/3/2010, 22:53




Da www.smallvillegreenside.com/index.aspx
CITAZIONE
Christopher Nolan ha parlato per la prima volta dei suoi piani per il film di Superman, dopo che qualche settimana fa era stato rivelato il suo coinvolgimento alla guida del riavvio di franchise:

E' veramente eccitante, abbiamo una storia fantastica. E siamo sicuri di poterla fare al meglio. Conosciamo il genere e sappiamo come realizzare bene un film di questo tipo.

Quando parla al plurale, ovviamente, Nolan si riferisce al team che ha lavorato al riavvio di Batman: lui, suo fratello Jonathan Nolan (che, si rumoreggia, potrebbe dirigere la nuova pellicola di Superman) e David S. Goyer. [...] Quello che è certo, a quanto pare, è che il nuovo Superman non arriverà sugli schermi prima del 2012 o, ancora meglio, il 2013. Nolan ammette di aver ammirato il film di Bryan Singer, in particolare per come si collega alla versione di Superman di Richard Donner, ma spiega che il suo film sarà molto diverso e vivrà di vita propria:

Molte persone si sono avvicinate a Superman in modi diversi. Io so solo la maniera che ha funzionato al meglio per noi è quella che applicherò per il film. Il mio Batman vive in un mondo nel quale sa di essere l'unico supereroe, e il nostro Uomo d'Acciaio avrà lo stesso approccio. Ciascuno dei due ha una logica interna, nella storia. Non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.

[...] Goyer ora sta scrivendo la sceneggiatura, mentre Nolan tiene tutto sotto controllo. Sull'approccio vero e proprio al progetto, comunque, non dice nulla: non conferma se dirigerà il terzo episodio di Batman (anche se è praticamente scontato) e tuttavia conferma che non dirigerà lui il film di Superman, anche se non ha ancora idea di chi potrebbe farlo.

Per ulteriori dettagli leggete l'articolo completo su BadTaste.

 
Top
stracz
view post Posted on 8/12/2010, 16:12




Salve a tutti! sono un grande fan di superman e smallville come voi!

ho appena saputo che il nuovo film verrà fatto!

sarò molto sincero...secondo me zack snyder potrà pure fare un bel film grazie al suo talento visivo però forse nel contesto credo che possa essere un film inutile dato che la warner lo sta facendo in fretta e furia per evitare di perdere altri soldi in virtù del fatto che dal 2013 i diritti ritornano in mano ai creatori del personaggio...quindi nell'insieme potrà essere considerato un pop corn movie visto che hanno la libertà di fare un altro film e basta...credo che snyder metterà nel film il massimo così che la warner non lo rimpiangerà magari di non averlo fatto in tutti questi anni...

anche se sarà un pop corn movie sarò contento di vederlo...

una domanda:
ho saputo che singer tolse dal film superman returns una scena piena di effetti speciali (scena girata, finita e post-prodotta) ma all'ultimo minuto la tagliò dal film...la scena in questione è il ritorno a krypton di kal-el su una nave spaziale per vedere se c'erano sopravvissuti...ho visto l'arte dal sito ufficiale di ben procter e devo dire che mi ha particolarmente impressionato...in più ho saputo che singer aveva fatto due montaggi: la prima con la scena del ritorno a krypton inclusa e la seconda cinematografica...ha fatto vedere questi due montaggi ai suoi amici più stretti e loro hanno scelto la versione cinematografica...poi mi pare che singer, a causa del malcontento dei fan per il taglio della scena del ritorno a krypton, promise di far uscire in DVD la prima versione (scena di krypton inclusa)...ma non si è più saputo nulla...

secondo voi, pensate che la warner farà uscire una edizione estesa del film superman returns con inclusa tale scena magari in concomitanza con il rilancio del prossimo film di snyder? oppure non la vedremo mai?
 
Top
Smallviller
view post Posted on 8/12/2010, 23:36




Benvenuto nel forum! :applausi:

Grazie delle notizie. Secondo me la scena la potrebbero anche riproporre nel nuovo film, in qualche modo.
 
Top
stracz
view post Posted on 9/12/2010, 10:08




CITAZIONE (Smallviller @ 8/12/2010, 23:36) 
Benvenuto nel forum! :applausi:

Grazie delle notizie. Secondo me la scena la potrebbero anche riproporre nel nuovo film, in qualche modo.

impossibile...snyder ha già una visione diversa da quella di singer...non a caso sceglieranno attore diverso per il personaggio di superman e quindi niente brandon routh...
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:19
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
3,392
Location:
Tomorrowland

Status:


ma perhè esce un nuovo film di superman?
 
Contacts  Top
Jonix
view post Posted on 15/3/2011, 20:22




mah io vorrei tanto il film sulla morte di superman con doomsday, non vedo in che altro modo la storia possa continuare
 
Top
744 replies since 25/5/2006, 08:40   20875 views
  Share