Smallville Italia


Harry Potter
Poll choicesVotesStatistics
-Harry Potter e il calice di fuoco19 [29.23%]
-Harry Potter e il prigioniero di Azkaban14 [21.54%]
-Harry Potter e il principe mezzosangue14 [21.54%]
-Harry Potter e l'ordine della fenice11 [16.92%]
-Harry Potter e la camera dei segreti6 [9.23%]
-Harry Potter e la pietra filosofale1 [1.54%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Harry Potter, quale vi è piaciuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
nevermind1990
view post Posted on 19/7/2006, 17:03




Io preferisco il quarto...è entusiasmante!!!
 
Top
miele
view post Posted on 1/8/2006, 14:22




regà..ho letto anche il 4! cavolo è molto bello..il più bello per ora..ed è anche quello in cui in assoluto han tagliato più roba! peccato! e poi come hanno potuto non mettere nel film il fatto che Barty Crounch crepa per il bacio dei Dissennatori? cioè roba da pazzi! cmq il Voldemort è tornato e io non vedo l'ora di vedere che cosa succedere nell'ordine della fenice...mi rifarro ovviamente e nuovamente viva! :ciao:
 
Top
Eleonora Luthor
view post Posted on 1/8/2006, 21:21




allora buona lettura!
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 1/8/2006, 21:41




Questo è un domandone :ihih:

Diciamo che sono indecisa tra il terzo e il sesto..

Il primo.. certo mi ha iniziato a questa saga però niente di speciale.. troppi disegni e trobbi bambini.. Eppure è stato il libro dove mi sono innamorata follemente di Snape.. :P
Il secondo.. carina solamente la fine, che mi ha tenuta incollata alle pagine..
Il terzo mi ha letteralme conquistata, mandata in paradiso. Tutto l'intrigo con Sirius Black, l'enorme spazio che veniva dato al mio Snape.. il suo dominare la scena finale.. :woot:
Il quarto solamente carino.. anche se mi piaceva l'interpretazione di Moody e il colpo di scena finale, la resurrezione di Voldemort..
Il quinto proprio non mi è piaciuto.. troppi errori, troppe cose che sono andate come non dovevano andare.. l'unico colpo di scena è stata la morte di quel personaggio e proprio non mi è piaciuto come colpo di scena.
Poi il sesto.. bellissimo!! Davvero stupendo il principe.. Snape presente nel titolo e nella parte più importante della narrativa.. Ho amato quel libro.

Alla fine voto il terzo. :sisi: Dopotutto è quello che prima di tutti mi ha conquistata, e quello che mi ha fatto amare sempre di più Snape.. (quando entra urlando in infermeria :inlove2: )
 
Top
miele
view post Posted on 2/8/2006, 11:08




hey ma come fa a piacervi..è unto bisunto e ce l'ha sempre con Harry..è rabbioso e non ha il fascino dei cattivi..cosa che spesso me li fa amare... :lol: certo poi lui almeno per ora non è Cattivo..ma manco un simpaticone stinco di santo...guardate a sto punto preferisco i Dursley! :ihih:
 
Top
Cinderella
view post Posted on 2/8/2006, 11:38




CITAZIONE
ce l'ha sempre con Harry..

questo è sicuramente un punto a favore di Snape ;)

Snape è il personaggio più complesso e al limite tra bene e male nella saga. E' un grandissimo mago e di certo non ha paura di niente. Non è un tipo facile...E il fatto che tutto lo odino (soprattutto Harry) non mi fa che simpatizzare per lui.

Ora dopo il sesto libro non saprei nemmeno bene come definirlo. Sarà il settimo a dirci come stanno le cose.
Ma in qualunque modo sia andata, buono o cattivo che sia per me Snape è l'unico motivo ormai per leggere i libri di Potter.

CITAZIONE
Alla fine voto il terzo. Dopotutto è quello che prima di tutti mi ha conquistata, e quello che mi ha fatto amare sempre di più Snape.. (quando entra urlando in infermeria

tu si che mi capisci. Per me il colpo di grazia è stato alla fine del quarto, quando non mi ricordo più il nome (mi pare fosse il ministro della magia) non vuole credere che Voldemort sia tornato: lui alza la manica del vestito e fa vedere il simbolo dei mangiamorte. Lo so, sembra uan cavolata, ma lì mi ha trafitto il cuore.
 
Top
miele
view post Posted on 2/8/2006, 12:13




:o: :o: :o: :o: non ci posso credere..voi l'amate quanto io lo odio... :P è insopportabile ogni volta che giro pagina e si parla di lui..spero che qualcuno gli tiri una maledizone e che je ne facciano di tutti i colori...ora..io ho finito il 4 e qualcosa mi dice che nel 5 lui debba compiere la missione assegnatagli da Silente...sec la mia teoria si dovrebbe vedere ora la sua vera pasta..ma da quello che ho appena letto su... ^_^ heheh sembra che non sia cosi..bho :scratchchin: cmq ammettendo che il personaggio è indubbiamente interessante e che sia proprio il pregio del personaggio il fatto che io lo odi Non lo areggo! spero che Harry una volta o l'altra abbia la sua rivincita su di lui... :sisi: :sisi: :sisi:
ps:hey Cy spero che non sia OT.perchè non ti piace il personaggio di Harry Potter?
tra i 3 quali preferisci?
e tra i prof? tolto Severus... :lol:



Oggi ho comprato il 5 libro regà..nn vedo l'ora di leggerlo! :woot:

Edited by miele - 3/8/2006, 13:59
 
Top
HoLLy_Luthor
view post Posted on 4/8/2006, 12:38




il più bello per me è il 3, però anche il 4 l'ho letto più volte..
il peggiore sicuramente il 6: la Rowling è caduta nella banalità più assoluta con l'assurda storia tra potter e ginny! mi è proprio scaduta!! :angry:
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/8/2006, 14:01




CITAZIONE
ps:hey Cy spero che non sia OT.perchè non ti piace il personaggio di Harry Potter?

a vedere le immagini del film mi stava già antipatico a pelle. Nei libri mi è indifferente, a parte quando rompe la scatole a Piton.

CITAZIONE
tra i 3 quali preferisci?

tra i 3 ragazzi? Nessuno.

CITAZIONE
e tra i prof?

Tolto Severus non rimane molta scelta. Per forza dico Silente.
 
Top
tatolinen
view post Posted on 4/8/2006, 15:28




CITAZIONE (HoLLy_Luthor @ 4/8/2006, 13:38)
il più bello per me è il 3, però anche il 4 l'ho letto più volte..
il peggiore sicuramente il 6: la Rowling è caduta nella banalità più assoluta con l'assurda storia tra potter e ginny! mi è proprio scaduta!! :angry:

a me nel 6 e caduta di stile e fanasia x il finale....e spero ke quelli sul 7 siano solo rumors..altro ke libri x bambini come dovevano essere all inizio...troppe tragedie..

CITAZIONE (chryssy @ 19/7/2006, 14:59)
CITAZIONE (tatolinen @ 18/7/2006, 21:26)
beh rucordatevi ke pure sempre un libro x ragazzini dovrebbe essere,,nn possiamo mica metterci troppo sangue..;)

no, intendevo che è stato un anno scolastico troppo liscio... almeno in confronto al solito :ihih:

si su questo sono d accordo sisi..dovrei rileggerlo xke nn me lo ricordo bene..
 
Top
miele
view post Posted on 8/8/2006, 10:29




Harry e Ginny!???????????????? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: you kidding me? :( nuuuuuuuuuuuu è terribile! me viè da piagne al solo pensiero..ma Cho?uffi... :shakinghead: cavolo cmq io sto al 5 e sono arrivata che lui è scampato all'spulsione dalla scuola e che ora si ritrova cmq tristemente solo e se vogliamo doppiamente perchè Hermione e Ron sono prefetti e lui no! mmmm a me sembra bello anche questo..cmq da il 4 la nostra scrittrice è molto più NOIR! :o: ogni riga che leggo mi aspetto una tragedia...peccato l'atmosfera fino al 3 era perfetta! :P

CITAZIONE
ps:hey Cy spero che non sia OT.perchè non ti piace il personaggio di Harry Potter?

a vedere le immagini del film mi stava già antipatico a pelle. Nei libri mi è indifferente, a parte quando rompe la scatole a Piton.


CITAZIONEtra i 3 quali preferisci?

tra i 3 ragazzi? Nessuno.


CITAZIONEe tra i prof?

Tolto Severus non rimane molta scelta. Per forza dico Silente.

hem...ho tanto l'impressione che tu leggi gli Harry Potter Books solo per il "bel" :ihih: Severus! :lol: :lol: :lol:
Hagrid non ti piace? :unsure:
 
Top
CarmillaKent
view post Posted on 9/8/2006, 10:06




Da appassionata qual sono del maghetto di Hogwarts, inutile dire ke ho divorato tutti e 6 i libri pubblicati finora, ma quello ke mi è piaciuto di più è senz'ombra di dubbi il terzo, anke xké mi ha fatto amare ancora di più il magico mondo di Harry Potter...Più colpi di scena, nuovi e strabilianti personaggi...dal Nottetempo a Sirius Black, dall'Ippogrifo a Peter Minus, dalla Firebolt al GiraTempo..., la storia ke diventa più matura, cm il protagonista ed i suoi inseparabili amici di avventura...Nn so, per me questo libro ha qualcosa in più di tutti gli altri. :)
 
Top
miele
view post Posted on 9/8/2006, 10:22




sono sempre al 4 e anche se non importera a nessuno sono arrivata al pezzo in cui Hermione e Ron chiedono a Harry di fargli da insegnante di difesa contro le arti oscure! :woot: fichissimo...chissa se lo cioccano o se lo farà! :lol:



rega finito e votato..cmq il mio preferito rimane il numero 4!!!quindi ho votato per Harry Potter e il Calice di Fuoco.
ora tornando a noi..ho appena finito Il Principe Mezzo Sange...non so Piton mi ha proprio lasciata di stucco ero convinta a 1000% che fosse dalla parte dei buoni...che rabbia.... :angry: :( :cry: :cry: :cry: :cry:
e poi non ci crederete ma ho pianto come una fontata da quando muore Silente fino a quando non finisce il libro..cioè è tristissimo...lui era convinto che Piton l'avrebbe aiutato..cioè lui sussurra il suo nome dolcemente e Piton lo uccide...un orrore..sapevo che moriva..ma mai avrei detto in questa maniera..sono proprio curiosa di vedere che cosa farà il nostro Harry nel prox libro..e spero che uccida Piton :angry:



Edited by miele - 23/8/2006, 11:45
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 23/8/2006, 11:43




da un pò ho iniziato a rileggermi tutti i libri.. la pietra mica me lo ricordavo così bello.. da quando era uscito il film avevo visto solo quello :P stupendo anche la camera!! il prigioniero invece ho fatto un pò di fatica a leggerlo.. non capisco perchè O___O ma stupendo anche quello.. bhè, il quarto l'ho praticamente ri-divorato.. lo adoro troppo!! e ora sono all'ordine.. mamma la umbridge.. che nervi!! spero la rendano così anche nel film!! cmq sia sono arrivato alla parte di san valentino.. dopodichè finito il quinto naturalmente rileggerò anche il principe.. giusto per deprimerci un pò per bene
 
Top
babilus
view post Posted on 23/8/2006, 12:00




adoro Harry Potter :wub: e i libri che mi sono piaciuti di più sono il terzo e il quarto :) , ma dovendo votare ho scelto il quarto. seguendo i vostri esempi ho ripreso la lettura dal primo libro, così, per continuare a fantasticare di essere anch'io parte di un mondo magico..............sarebbe bello vero avere una bacchetta magica! :studioso:
 
Top
77 replies since 9/6/2006, 14:20   3031 views
  Share