Smallville Italia

Ricordi ed episodi strani, inspiegabili, assurdi e imbarazzanti

« Older   Newer »
  Share  
barbara van kreuk
view post Posted on 10/7/2006, 10:18




si tipo qualche volta ho rischiato di fare qualche incidente e come dire mi è sempre andata bene..cmq può sembrare strano ma io credo che ci sia un angioletto custode che mi protegga sempre ;)
 
Top
mayia
view post Posted on 26/7/2006, 00:30




nessuno ha niente di nuovo da dire??? image
 
Top
Nestas
view post Posted on 26/7/2006, 09:16




vorrei aggiungere che
CITAZIONE
si tipo qualche volta ho rischiato di fare qualche incidente e come dire mi è sempre andata bene..cmq può sembrare strano ma io credo che ci sia un angioletto custode che mi protegga sempre ;)

quando rischio di fare un incidente, più che pensare agli angioletti, penso alle bestemmie che vorrei tirare dietro a quel deficiente che mi ha tagliato la strada :D
 
Top
mayia
view post Posted on 26/7/2006, 22:34




non era proprio questo che intendevo... <_<
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 26/7/2006, 22:40




Le cose strane non capitano solo a me da come ho visto :look:
 
Top
CarmillaKent
view post Posted on 27/7/2006, 08:39




qualke giorno fa mi è capitato di sognare di trovarmi in compagnia di alcuni dei miei ex compagni di liceo in un edificio sporco e polveroso, dove nn ero mai stata, ma ke sapevo essere una scuola. Il giorno seguente mi sn ritrovata inaspettatamente e soprattutto realmente, nello stesso edificio ke avevo sognato. Stessi corridoi, stesse stanze, tutto abbandonato a sè stesso proprio cm nel mio sogno. Effettivamente era una scuola ed era stata occupata dall'associazione di cui faccio parte da pokissimo x le prove di uno spettacolo teatrale. Era il primo incontro cn l'associazione al quale prendevo parte, incontro inaspettato e deciso proprio la sera successiva al mio sogno. Prima di allora nn sapevo ke provavano in una scuola abbandonata al cui interno nn ero mai stata in vita mia, ma ke avevo sognato proprio la notte precedente.

Premonizione??
 
Top
arala
view post Posted on 27/7/2006, 11:41




CITAZIONE (CarmillaKent @ 27/7/2006, 09:39)
qualke giorno fa mi è capitato di sognare di trovarmi in compagnia di alcuni dei miei ex compagni di liceo in un edificio sporco e polveroso, dove nn ero mai stata, ma ke sapevo essere una scuola. Il giorno seguente mi sn ritrovata inaspettatamente e soprattutto realmente, nello stesso edificio ke avevo sognato. Stessi corridoi, stesse stanze, tutto abbandonato a sè stesso proprio cm nel mio sogno. Effettivamente era una scuola ed era stata occupata dall'associazione di cui faccio parte da pokissimo x le prove di uno spettacolo teatrale. Era il primo incontro cn l'associazione al quale prendevo parte, incontro inaspettato e deciso proprio la sera successiva al mio sogno. Prima di allora nn sapevo ke provavano in una scuola abbandonata al cui interno nn ero mai stata in vita mia, ma ke avevo sognato proprio la notte precedente.

Premonizione??

:blink: :look:

Vicino alla mia scuola c'è un "vecchissimo manicomio abbandonato".
C'è gente che dice che si sentono ancora le urla delle persone che sono state lì ricoverate e c'è gente che dice che la notte loro passeggiano per tutto il manicomio tranquillamente, logicamente sono tutte baggianate che dicono per dare al posto un non so che di "tetro e pauroso".
Kmq sia funziona perché è diventata un "attrazione per i giovani quasi una tradizione" ogni giovane della città infatti ci è andato almeno una volta..
Dentro e proprio come dovrebbe essere un "manicomio abbandonato" cioè: sporco, pieno di rifiuti, e cose che non dovrebbero esserci (cucine, batterie per macchine, lavatrici.. ecc), e pieno di cartacce e sopratutto di cartone (ci dormono la notte i barboni), tutte le pareti sono addobbate con graffiti di tutti i generi.... ma c'è ne uno in particolare....che tutti temono diciamo cosi.
E situato vicino ai bagni al secondo piano; praticamente è un enorme occhio chiuso disegnato in rosso.. c'è gente che dice che il disegno quando sono andati a visitarlo ha preso vita...
Quando ci sono andata io ero in compagnia dei miei amici, arrivati al secondo piano, mi fermai avevo fifa lo ammetto.. rimasi nelle scale con una mia amica fifona come me...
Un altra mia amica invece andò in compagnia di tre maschi… due minuti dopo li abbiamo visti correre verso l'uscita, noi come brave fifone ci siamo spaventate e li abbiamo seguiti...
Quando ci semmo allontanati dalla zona Sara la femmina che era rimasta si mise a raccontare..erano rimasti zitti tutto il tempo il resoconto fu questo:

"l'occhio si era aperto"! :spavento: :spavento: questa fu la mia reazione. Ancora adesso non so se crederci o no pero la loro faccia non la dimenticherò mai erano terrorizzati :look:
Conclusione: non ci tornammo più quella fu la prima e l'ultima volta :sisi:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/7/2006, 12:49




Dalla descrizione sembrerebbr trattarsi di un Poltergeist o del risultato dell'eccesso di alcol :D
 
Top
arala
view post Posted on 27/7/2006, 12:56




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 27/7/2006, 13:49)
Dalla descrizione sembrerebbr trattarsi di un Poltergeist o del risultato dell'eccesso di alcol :D

Si lo pensato anchio :ihih:
 
Top
mayia
view post Posted on 27/7/2006, 21:39




X ARALA...ma dove è questo posto? mi incuriosisce proprio....
 
Top
Mark Mars
view post Posted on 27/7/2006, 21:47




a me è capitato di sognare il futuro da piccolo: cioé, sognavo un episodio di pochi istanti ma che, qualche giorno dopo, si verificava :look: (mi è capitato 2 volte :look: )
 
Top
mayia
view post Posted on 27/7/2006, 22:10




Anche a me sono capitati questi sogni, fra le altre cose :look: ... ma penso che possa dipendere da diversi fattori :ponder: ...
Secondo alcune (discutibilissime) teorie psicoanalitiche :investigatore: bisogna stare attenti perchè non tutti questi sogni sono veramente premonitori. A volte è solo un'illusione la sensazione di aver sognato qualcosa di vissuto successivamente :shifty: ...
Il segreto, secondo me, è scrivere sempre i sogni il prima possibile dopo averli fatti, così se poi capita qualcosa realmete si può verificare la genuinità del sogno premonitore. -_-
Ma il significato e l'esistenza di questi sogni premonitori è un mistero per me... :hum: Anni fa mi capitavano abbastanza spesso (per dire...anche solo dei flash in cui incontravo una persona speciale che non vedevo da anni e pufh il giorno dopo la incontravo realmente e casualmente) e mi sono andata a documentare ovunque ma non ho trovato niente che potesse spiegarli razionalmente :studioso: .Sto ancora elaborando teorie e osservando questi episodi ...se mi verrà in mente qualche spiegazione la scriverò... :sisi:
 
Top
Forever18
view post Posted on 27/7/2006, 22:27




A me capita spesso per esempio, di ritrovarmi in situazioni che mi danno la sensazione di averle già vissute. E' possibile :ponder:
Per esempio l'altro giorno, ero in compagnia di miei amici, e mentre parlavo con uno di loro, mi sono fermata di colpo, io già sapevo quello che lui mi avrebbe detto :unsure:
Spesso mi capita di sapere già quello che sto e che stanno per fare :blink:
 
Top
Mark Mars
view post Posted on 27/7/2006, 22:29




CITAZIONE (Forever18 @ 27/7/2006, 23:27)
A me capita spesso per esempio, di ritrovarmi in situazioni che mi danno la sensazione di averle già vissute. E' possibile :ponder:

Si, dato che è capitato anche a me :look:
 
Top
Forever18
view post Posted on 27/7/2006, 22:33




CITAZIONE (Mark Mars @ 27/7/2006, 23:29)
CITAZIONE (Forever18 @ 27/7/2006, 23:27)
A me capita spesso per esempio, di ritrovarmi in situazioni che mi danno la sensazione di averle già vissute. E' possibile :ponder:

Si, dato che è capitato anche a me :look:

Tu dici che potremmo essere dei medium :hum: :ihih:
 
Top
82 replies since 20/6/2006, 23:31   5074 views
  Share