Smallville Italia

Ricordi ed episodi strani, inspiegabili, assurdi e imbarazzanti

« Older   Newer »
  Share  
Hermione 89
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/9/2007, 13:08




Raccontate qui i vostri episodi imbarazzanti!
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 13/4/2009, 07:29




A me mi è capitato di ripetere il sogno ben 2 volte :ph34r: :alienff:
SPOILER (click to view)
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
ilariar
view post Posted on 17/5/2009, 19:32




Allora un paio di anni fa stavo cn una mia amica e decidemmo di andare nel suo hotel al computer a cazzeggiare un po...noi abitiamo in un piccolo paesino quindi l'inverno nn c'e nessuno quindi l'albergo era kiuso...diciamo ke ci lavora un uomo ke fa dei piccoli lavoretti..cmq mentre stavamo su msn ke ci facevamo un po i fatti degli altri sentimmo dei rumori provenire dal piano di sotto allora kiamavamo quest uomo ke lavorava li x vedere se era lui ma nn ci rx nessuno e continuavano i rumori...dopo un po bruno così si kiama quel signore kiamo la mia amica e lui sapete dove era???sul tetto!!! :unsure: quindi se lui era sul tetto e nell'albergo c'eravamo solo noi 2 ki faceva quei rumori??????????ma va be questo e solo uno dei fatti staani ke mi e capitato anzi ke ci sono capitati...un altro giorno sempre in compagnia della mia amica stavamo fuori casa sua e giocavamo a passaggi cn il pallone...all'improvviso ci cade giu x la discesa abbastanza lunga...be essendo molto sfaticate lo lasciammo perdere...dopo un po vediamo il pallone ke ci arriva all'improvviso da giu...ci affacciamo nn c'era nessuno...anke se era stato qualcuno noi dovevamo vederlo...ki poteva essere stato???be questo resterà un mistero!!!!
 
Top
symo 466666
view post Posted on 24/5/2009, 21:37




a me è capitata una cosa stranissima.
in un sogno, durato un lampo ho visto in uno sfondo nero un numero, e credo fosse 251342 adesso non me lo ricordo bene.
quando poi sono andato a scuola un mio compagno mi ha chiesto se gli prestavo la calcolatrice per fare un calcolo, gliela diedi, lui lo fece e me la ridiede, il numero venuto fuori ERA UGUALE A QUELLO CHE AVEVO SOGNATO!!!
un altra volta invece ho sentito della musica strana, un misto tra la musica classica e le canzoni all'italiana.
mi sono fatto un giro per casa a cercare se magari avevo acceso la radio o simili, ho chiesto ai vicini se potevano abbassare il volume, e loro mi risposero:e di cosa? chiesi ad altri, più o meno tutti la stessa risposta
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 17/11/2010, 11:58




quest'estate mi è capitata una cosa abbastanza strana: stavo in vacanza a Castellamare e stavo cenando con mia madre sulla terrazza del ristorante che dava sulla spiaggia; ad un certo punto mi fa notare qualcosa di strano: nel cielo c'èra una specie di palla di fuoco che si era generata dal nulla ed era svanita dal nulla...all'inizio pensai solo che era una stella cadente un po' più grande solamente che le stelle cadenti cadono verso il basso mentre invece questa andava verso l'alto! Ho provato a riprenderla ma era troppo tardi...
 
Top
andy4
view post Posted on 25/12/2013, 23:09




Una cosa imbarazzante mi è capitata qualche anno fa quando vidi un'amica di famiglia nuda; io avevo 25 anni lei 52 andai a trovarla e mi disse di non sentirsi bene va in bagno e non si chiude a chiave dopo un po' la sento che vomita entro in bagno per darle una mano e me la trovo davanti completamente nuda imbarazzato mi chino su di lei reggendole la testa e le sta male per tutta la mattinata.
 
Top
valeria9
view post Posted on 19/12/2014, 09:17




Quando mio figlio, allora di 16 anni, ora ne ha 23, tornando da scuola mi trovò in bagno completamente nuda ( prima e ultima volta che mi ha vista nuda) che rigettavo pure il mio pranzo di nozze
 
Top
valeria9
view post Posted on 25/12/2014, 08:10




6 anni fa durante i funerali di mio marito fuori dalla chiesa ho rimesso anche l'anima davanti a tutti :parenti, amici, conoscenti e ai passanti
 
Top
82 replies since 20/6/2006, 23:31   5074 views
  Share