Smallville Italia

Gilmore Girls VI

« Older   Newer »
  Share  
ReaderNotViewer
view post Posted on 18/7/2006, 08:41




Io sono rimasta di stucco quando Jess ha dimostrato di essere disposto a ricominciare con Rori dal punto in cui aveva finito... tre anni prima! Poi mi sono ricordata che Luke ha aspettato Lorelai per dieci anni e mi sono detta che probabilmente è un difetto di famiglia: saper attendere la donna che si ama e fare di tutto per perderla non appena si è certi del suo amore.
A me gli episodi non sono dispiaciuti, in particolare ho gradito Cesar, Zack con la signora Kim, i ragazzini in gita scolastica, le somiglianze (innegabili) tra Lorelai e Anna Nardini, le giacche di Logan (lui non mi piace, ma le sue giacche sì), i soliti impagabili amici di Logan; Michel e i suoi bigliettini. Ho trovato Rori vendicativa e un po' meschina (in particolare quando ha tagliato l'articolo di Logan senza nemmeno avvertirlo) ma il suo risentimento è credibile ed espresso in modo coerente con la personalità di Rori (passivo-aggressiva, credo che sia così che si dice) quindi non protesto.
Alla fine degli episodi mi sono resa conto di una cosa: Rori vive le sue storie d'amore senza gioia e senza allegria. Dean era un paranoico e Jess era piuttosto tetro, ma Logan non sarebbe malinconico di suo: é lei che lo fa diventare così. Non so se mi spiego, è una riflessione che mi è venuta spontanea e sto ancora cercando di precisare.
 
Top
arala
view post Posted on 18/7/2006, 10:39




CITAZIONE (ReaderNotViewer @ 18/7/2006, 09:41)
Alla fine degli episodi mi sono resa conto di una cosa: Rori vive le sue storie d'amore senza gioia e senza allegria. Dean era un paranoico e Jess era piuttosto tetro, ma Logan non sarebbe malinconico di suo: é lei che lo fa diventare così. Non so se mi spiego, è una riflessione che mi è venuta spontanea e sto ancora cercando di precisare.

Image Hosted by ImageShack.us hai perfettamente ragione! mi hai tolto le parole da bocca! :sisi: :honey:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 14:49
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Alla fine degli episodi mi sono resa conto di una cosa: Rory vive le sue storie d'amore senza gioia e senza allegria. Dean era un paranoico e Jess era piuttosto tetro, ma Logan non sarebbe malinconico di suo: é lei che lo fa diventare così. Non so se mi spiego, è una riflessione che mi è venuta spontanea e sto ancora cercando di precisare.

Sono tutto sommato abbastanza d'accordo, sembra che sia così :sisi:


Comunque carine le 2 puntate di ieri, mi sono piaciute molto, la figlia di Luke mi sta diventando quasi simpatica :D
Mitica la signora Kim (la mamma di Lane) che aiuta il futuro genero a scrivere una canzone orecchiabile di successo! :woot: :ridetanto:
Ora però bisogna vedere cosa stanno tramando Emily & Richard a Stars Hollow image :lol:
 
Top
arala
view post Posted on 18/7/2006, 14:53




CITAZIONE (Demon Deacon @ 18/7/2006, 15:49)
la figlia di Luke mi sta diventando quasi simpatica :D

A me mi sta diventando sempre più antipatica e tremendamente noiosa e petulante non la sopporto :incazzato: :honey:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 14:58
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
A me mi sta diventando sempre più antipatica e tremendamente noiosa e petulante non la sopporto

All'inizio era così anche per me, ma ora ho notato in queste ultime 2 puntate che April ha diverse uscite, oltre che intelligenti (che già aveva prima, normale visto che il suo personaggio deve apparire molto intelligente), anche simpatiche o comunque valide, quindi secondo me sta migliorando :D
 
Top
arala
view post Posted on 18/7/2006, 15:00




Secondo me è sempre peggio....
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 18/7/2006, 15:18




Ma no, povera bambina, io non ho niente contro di lei - anche se mi infastidisce un po' questo clichet della ragazzina occhialuta e straintelligente. Più che altro il mio problema è che non riesco a dimenticare di averla già vista in Gilmore Girls, quando era la figlia della seconda moglie del padre di Jess e la cosa mi disturba non poco.
Mi ha divertito come Luke si sia buttato a pesce quando ha avuto l'occasione di parlare di qualcosa di normale con il ragazzino.
E anche come Emily socializzava giocando a carte con la falsa-April. Io adoro Emily.
 
Top
arala
view post Posted on 18/7/2006, 15:22




Di emily ti do ragione è troppo toga: quando ho visto come era gentile nei confronti di quella ragazzina mi sono subito insospettita conoscendo "il tipo" ho capito che non poteva essere vero che c'era un secondo fine.. peccato che abbia sbagliato bambina sa recitare divinamente
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 23/7/2006, 16:05




Sono FINALMENTE riuscita a vedere le puntate che mi ero fatta registrare.. quelle di questo lunedì.

Secondo me qualcuno si è impossessato del corpo di Luke :ihih: Se continua così va a finire che perde Lorelai ma spero tanto che non succeda..
Anna è praticamente la copia di Lorelai, mi sta simpaticissima! :lol: Ma c'era da aspettarselo in fondo... :sisi:
Bellissima Emily quando socializzava con la bambina credendo che fosse April.. :ihih: adoro sempre di più quella donna!
E il sogno con il vero Paul Anka? :woot: Niente di meglio.. :ahah:

Rory... :grr: L'avrei uccisa a badilate.. :angry:
A me vedere Jess fa sempre piacere :sisi: :inlove:
Secondo me è il migliore con il quale è stato Rory.. però lei non doveva trattarlo così.. lui non se lo meritava.. lei lo ha baciato solo per il gusto di tradire Logan e questo non è giusto <_<
Lui è stato carinissimo quando ha detto: "Io non mi merito questo, Rory..".. :inlove2: lei mi è davvero caduta in basso :sisi:

Per il resto gli episodi belli come sempre.. Kirk è sempre un mito e anche Paris con i moscerini non scherzava :ihih:
Mi ha fatto ridere tantissimo anche quando Lorelai cercava di distogliere i Gilmore dal comprare una casa a Stars Hollow.. :ridetanto:

Aspettiamo lunedì e vediamo che succede. :sisi:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 23/7/2006, 16:07




Ma qualcuno spiega a quelli di Italia 1 che si dice Lòrelai e non Lorelài, come invece si sente nello spot degli episodi di domani sera??? <_<
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 23/7/2006, 16:07




Anche se pensandoci ho trovato davvero strano il fatto che in una puntata Rory portava le sue cose a casa di Paris, si abbracciavano e amici come prima e l'attimo dopo lei era già a casa di Logan. :huh:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 17:44
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Ma qualcuno spiega a quelli di Italia 1 che si dice Lòrelai e non Lorelài, come invece si sente nello spot degli episodi di domani sera???

Per fortuna per ora mi sono perso lo spot, ma stasera c'è la MotoGP da Laguna Seca su Italia1, quindi mi sa che toccherà anche a me :ihih:


CITAZIONE
Anche se pensandoci ho trovato davvero strano il fatto che in una puntata Rory portava le sue cose a casa di Paris, si abbracciavano e amici come prima e l'attimo dopo lei era già a casa di Logan.

Ormai la nuova Rory sembra che sia diventata proprio così, cioè molto volubile...
 
Top
sweet81
view post Posted on 24/7/2006, 09:26




Si Ormai Rory è davvero cambiata è diventa volubile e sempre più confusa... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 24/7/2006, 09:43




Stasera dalle 21 due nuovi episodi di Gilmore Girls:

6x19 Un vestito da sposa per Lane ( I get a sidekick of you)
6x20 Festa di compleanno ( Super Cool Party People)

Ridendo e scherzando, Lunedì prossimo ci saranno le puntate finali. :cry:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/7/2006, 13:47




Ausiello ha letto lo script della season premiere della settima stagione e ha scritto commenti decisamente positivi:

http://community.tvguide.com/forum.jspa?forumID=700000049

 
Top
606 replies since 7/7/2006, 23:05   8791 views
  Share