Smallville Italia

Gilmore Girls VI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2015, 16:09
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


:(
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/6/2015, 10:48




Circolano voci di un possibile film o mini-serie, dita incrociate!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:23
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/6/2015, 11:48) 
Circolano voci di un possibile film o mini-serie, dita incrociate!

Valido! :woot: Sei hai novità mettile qui, thanks! :ok:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 17/6/2015, 22:25




CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/6/2015, 11:48) 
Circolano voci di un possibile film o mini-serie, dita incrociate!

Dopo il film di Veronica Mars non so se essere felice o disperato :P ma Stars Hollow mi manca!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/6/2015, 21:26




La Palladino DEVE avere l'ultima parola su Gilmore Girls!
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 20:04
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


E' fatta! :woot: :hurrah: :applausi: La nuova stagione di GG sarà composta da 4 mini-film da 90 minuti ciascuno scritti da Amy Sherman-Palladino.



Una mamma per amica, ufficiale: nuova stagione su Netflix!


20 ottobre 2015 - Arriva oggi a sorpresa l’annuncio che molti fan desideravano leggere, ovvero Una mamma per amica, la serie cult di Amy Palladino ritorno in un nuovo ciclo inedito grazie a Netflix. A rivelare la notizia è stato il noto sito TvLine che aggiunge che la stagione sarà composta da quattro mini film da 90 minuti che saranno scritti da Amy Sherman-Palladino e produttore esecutivo Daniel Palladino.

Fonte: http://www.cinefilos.it/serietv-news/una-m...fficiale-263152
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 21:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Il ritorno di Gilmore Girls è ufficiale: ecco chi ci sarà e l’intervista a Lauren Graham


Netflix ha confermato ieri il revival della serie Gilmore Girls e la conferma della presenza di alcuni degli attori tanti amati. Hanno firmato, infatti, Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop che riprenderanno i loro vecchi ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily. Inoltre, altri due attori hanno confermato la loro presenza: Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).
Netflix ha dato l’annuncio con un simpatico tweet: "OY with the poodles, already! See you on set, Amy Sherman-Palladino, @thelaurengraham @alexisbledel. #GilmoreGirls 23:07 - 29 Gen 2016".
La conferma della sua presenza nella serie è arrivata anche dalla nostra indimenticata mamma Gilmore:
"I CAN NOW CONFIRM: it's time for me, and this jacket I stole in 2007, to return to work.@netflix #GilmoreGirls 23:06 - 29 Gen 2016"
L’attrice ha rilasciato anche un’intervista a TvLine dichiarando:
“Quando sono andata sul set e ho visto la casa non ci potevo credere. Io ed Alexis siamo andate sul set insieme per la prima volta e temevo di scoppiare in lacrime. Nonostante siano passati un bel po’ di anni, sembra di non essere mai andati via. Magnifico. “
Sull’assenza di Ed Hermann, dopo la sua morte ha detto:
” Quando abbiamo letto lo script tutti insieme, ovviamente abbiamo fatto riferimento all’assenza di Ed Hermann (Richard). Da un lato è dura, dall’altro la storia parte proprio da lì e fa davvero strano non vederlo in giro sul set.”
Sui fan e gli script:
“Ho letto i primi 3 script, mi manca la stagione finale ma conosco le ultime parole che Amy mi ha confidato! Sono davvero soddisfatta, era quello che avevo sempre sperato e voluto. I fan su Twitter sono impazziti e sono davvero grata di questo entusiasmo dopo tutti questi anni.“

Le riprese della serie (chiamata momentaneamente Gilmore Girls: Seasons) inizieranno il 2 Febbraio a Los Angeles e avranno alla guida Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino come produttore esecutivo e regista. Ogni episodio avrà una durata di 90 minuti e rappresenterà l’evoluzione degli eventi nelle differenti stagioni (primavera, estate…). Infine, la serie è ambientata ai giorni nostri, approssimativamente otto anni dopo l’ultima puntata andata in onda nel 2007.

Fonte: http://daninseries.altervista.org/gilmore-...e-ritorneranno/
 
Top
606 replies since 7/7/2006, 23:05   8791 views
  Share