Smallville Italia


8.10 - IL MATRIMONIO
Poll choicesVotesStatistics
99 [39.13%]
106 [26.09%]
85 [21.74%]
73 [13.04%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

8.10 - IL MATRIMONIO, Discussione episodio - Bride

« Older   Newer »
  Share  
miltonfine
view post Posted on 24/2/2010, 17:36




Doomsday è stato rappresentato abbastanza fedelmente per quel poco che si è visto...eccolo nei fumetti
image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/2/2010, 17:40




Il problema è che carta e pellicola sono due cose completamente diverse, nei fumetti ci sta benissimo un Doomsday con quelle fattezze, sullo schermo molto meno..
 
Top
miltonfine
view post Posted on 24/2/2010, 17:59




Se qualcuno di chi ha visto la puntata su italia uno vuole recuperare le scene tagliate me lo dica pure :ok:
 
Top
Garlic-punk
view post Posted on 24/2/2010, 19:18




CITAZIONE (miltonfine @ 24/2/2010, 16:05)
Gli uomini di lex erano nell'artico nella 8x01 per cercare Clark e non Lex...il suo assistente Regan sapeva già che fine aveva fatto e si trovava lì solo per coprire le sue traccie infatti alla fine della puntata scompare misteriosamente :D

Mah, mi pare strano, considerando che in una delle scene più ridicole ed improbabili dello stesso episodio, Regan droghi Oliver chiedendogli di cercare Lex.
Sorvolando sull'assurdità e l'idiozia dell'azione in se, che qui ha raggiunto picchi di trasheria parecchio elevati (da quanto visto e affermato, il siero ha una durata minima relativa ad una manciata di secondi e, a meno di non cagarlo magicamente fuori dal deretano in preda ad un attacco di squarao, non credo che Ollie avesse avuto il tempo materiale per reperire il pelatone), perchè chiedergli di Lex?
:P
 
Top
miltonfine
view post Posted on 24/2/2010, 21:56




Beh si hai ragione avevo dimenticato questo dettaglio.
Comunque forse pensava che Oliver sapesse già dove fosse Lex.
 
Top
Jegriva
view post Posted on 24/2/2010, 22:19




CITAZIONE (Verbal Judo @ 24/2/2010, 17:25)
Non so bene come sia rappresentato Doomsday nei fumetti, ma in SV sembra uno dei mostri dei Power Rangers,

Ma no... per una volta che c'è un mostro selvaggio e sanguinario... ^_^

Quanto al "credibile", parliamo sempre di una serie dove c'è un alieno di fattezze umane che (non) sa (ancora) volare... al confronto Doomsday sembra uscito da un trattato di biologia! Ricordiamoci che la sospensione dell'incredulità in SV è di per sè tarata verso l'alto... in un universo dove esiste Superman, può benissimo esistere un mostro grigio con le ossa sporgenti.

Poi ha un senso, se pensiamo che Zod l'ha creato APPOSITAMENTE per essere il distruttore definitivo... Doomsday ha escrescenze ossee nei punti più delicati del suo corpo o nei punti che colpiscono l'avversario, come una sorta di scudo/arma. :ok:
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 24/2/2010, 23:21




Si, ma quello che si diceva, o che almeno io dicevo non è tanto come è disegnato che se nei fumetti è così, tale e quale deve essere rappresentato.... è il fatto che è stato fatto male... mi sembra che il paragone coi Power Rangers sia perfetto a dirla tutta xD si vede bene che è finto, mentre magari se erano a budget limitato avrebbero potuto farlo vedere per meno puntate ma fatto bene.

Suppongo che si vedrà spesso di qui in avanti, ecco, magari avrei preferito vederlo in faccia solo nelle ultime due puntate e che fosse fatto veramente bene :-)
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 25/2/2010, 08:48




Ho votato 8!

E' una bella puntata, peccato che la scena del rapimento di Chloe è un pò affrettata a mio parere... Concordo che Doomsday non è fatto benissimo ma non voglio infierire sugli autori... Se è un problema di budget possono essere perdonati!! E' quando fanno altri errori o buchi da paura che dovrebbero esser flagellati! :ihih:

Comunque devo dire che quando rivedo le puntate mi piacciono molto di più... Sarà che sapendo già quel che deve succedere non posso avere sorprese negative però davvero rivaluto sempre positivamente le puntate... Chissà che non succeda anche per la nona... :rolleyes:
 
Top
Jegriva
view post Posted on 25/2/2010, 17:52




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 24/2/2010, 23:21)
Si, ma quello che si diceva, o che almeno io dicevo non è tanto come è disegnato che se nei fumetti è così, tale e quale deve essere rappresentato.... è il fatto che è stato fatto male... mi sembra che il paragone coi Power Rangers sia perfetto a dirla tutta xD si vede bene che è finto, mentre magari se erano a budget limitato avrebbero potuto farlo vedere per meno puntate ma fatto bene.

Suppongo che si vedrà spesso di qui in avanti, ecco, magari avrei preferito vederlo in faccia solo nelle ultime due puntate e che fosse fatto veramente bene :-)

Con il budget di SV e due mesi di pre-produzione è il massimo che si poteva ottenere, francamente.

Almeno hanno evitato una CGI cagosa.
 
Top
markmago
view post Posted on 28/2/2010, 12:30




episodio eccezionale soprattutto la fine
 
Top
Smallviller
view post Posted on 28/2/2010, 14:51




7
Episodio particolare, ma alla fine non ha tanto di speciale
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 1/3/2010, 00:20




Davvero una bella puntata per quanto la puntata matrimoniale per eccellenza per me resta "La Promessa".
Non è mancato davvero nulla: la giusta suspance, Lois oramai stracotta di Clark e il bacio tra i due mancato per un soffio, il ritorno di Lana con tutti i suoi segreti, Davis che si rivela come Doomsday (però concordo con chi dice che sembrava uno dei cattivi dei Power Rangers...), Brainiac che ritorna in Chloe...anche se , diciamoci la verità, l'intera puntata non vale i pochi secondi in cui viene mostrata una nuca pelata!!!!Chissà cosa bolle in pentola!
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 6/3/2011, 18:19




Bella puntata, non delle migliori xò il contenuto era discreto, troppo bella la scena durante il rinfresco del matrimonio nella casa di clark, quando lois parla con oliver di chi le piace e oliver capisce subito che è clark. Bello il colpo di scena quando entra devids, o forse è meglio chiamarlo "il mostro di davids", e rapisce chloe. Ma cosa che mi stupisce è che davids/mostro abbia potuto fermare il pugno di clark. Lana a questo punto è inutile, non serve nella seria considerando che ormai ce il rapporto tra lois e clark si sta facendo consistente, e poi non serve nemmeno che entri di scena lex.

VOTO 8
 
Top
Kent91
view post Posted on 1/5/2011, 14:48




puntata che ho apprezzato davvero.. ci sono stati molti colpi di scena ^_^ poi mi ha fatto morire dal ridere la frase di Lois all'inizio quando ha detto che "il generale diceva sempre che il matrimonio è l'unica guerra dove puoi andare a letto col nemico!" e a seguire lo sguardo inorridito di Clark :lol: :lol: :applausi:
 
Top
MissClois
view post Posted on 27/5/2011, 18:19




CITAZIONE (Kent91 @ 1/5/2011, 15:48) 
puntata che ho apprezzato davvero.. ci sono stati molti colpi di scena ^_^

Più che colpi di scena li chiamerai colpi secchi allo stomaco e alla noce del collo... :ph34r:

Puntata che ho apprezzato a metà... :unsure: ovviamente non mi ha fatto piacere il ritorno di Lana...e soprattutto il momento in cui è tornata...

In due secondi la faccia di Clark è tornata ad essere quelle delle prime stagioni...da incubo proprio... :ph34r:
 
Top
35 replies since 24/2/2010, 15:51   1070 views
  Share