Smallville Italia


8.12 - A PROVA DI PROIETTILE
Poll choicesVotesStatistics
76 [31.58%]
43 [15.79%]
63 [15.79%]
83 [15.79%]
52 [10.53%]
92 [10.53%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

8.12 - A PROVA DI PROIETTILE, Discussione episodio - Bulletproof

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 28/2/2010, 20:20




CITAZIONE (Demon Deacon @ 27/2/2010, 18:09)
Credo che Clark sostituisse il poliziotto/marziano, che mi pare di aver capito fosse il precedente compagno di pattuglia del poliziotto con famiglia...

No, io parlo del poliziotto a cui Clark ha rubato il posto, il vero sostituto.
 
Top
markmago
view post Posted on 28/2/2010, 20:25




bhe non mi ha proprio entusiasmato pero ci si avvicina sempre di piu al segreto di lana e di lex voto 8
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 20:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/2/2010, 20:20)
CITAZIONE (Demon Deacon @ 27/2/2010, 18:09)
Credo che Clark sostituisse il poliziotto/marziano, che mi pare di aver capito fosse il precedente compagno di pattuglia del poliziotto con famiglia...

No, io parlo del poliziotto a cui Clark ha rubato il posto, il vero sostituto.

Ah intendevi quello... ah boh, quello non viene mai menzionato neanche per sbaglio! :ihih:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 1/3/2010, 00:38




[QUOTE=Verbal Judo,26/2/2010, 16:3
CITAZIONE (miltonfine @ 26/2/2010, 16:18)
è arrivato il mitico Emil Hamilton :ihih:

Ma si chiama come l'Hamilton della seconda stagione, tristezza. :wacko:
[/QUOTE]

Infatti, viva la corenza....

Non mi va di commentare la storia dei poliziotti corrotti perchè lascia veramente il tempo che trova, ma mi verrebbe davvero da cambiare il mio nick dopo quello che ha fatto Lana!!!
Io non so cosa è successo a Lex dopo che si è perso nell'Artico...ora già trovo vergognoso che quello che dovrebbe essere il Supereroe per antonomasia e il suo amichetto in pelle verde tremino al pensiero che sia ancora vivo e sperino che sia morto e sepolto per sempre, ma Lana....ci rendiamo conto, praticamente lo ha ucciso: corrompe i file del programma che stavano utilizzando per ridargli una speranza di vita e poi "apre gli occhi" a Tess ben sapendo che così lo condanna a morte...
Quanto a Tess, beh capisco la sua reazione ed un pò mi dispiace!!Per una volta qualcuna meritava per davvero la fiducia di Lex!Anche se capisco anche lui, dopo tutto quello che gli è successo, fidarsi incondizionatamente di una persona doveva essere impossibile!
Comunque è stata davvero una tristezza vedere la pagina del Daily Planet con la notizia che lo dichiarava morto:-(

 
Top
|Smallviller|
view post Posted on 1/3/2010, 15:19




Bella puntata. Clark la divisa ti dona!!


VOTO: 9
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 8/3/2011, 19:13




Puntata davvero scarsa... L'uniche 2 parti che mi sono piaciute sono state quando Lana e Tess hanno combattuto e quando il figlio di quel poliziotto girava marcherato da "Superman". Non capisco perchè Lex non torna se è vivo. Clark non mi ha convinto molto in questa puntata, troppo noiso. Ma Doomsday sta trascorrendo quei 12 giorni nella fortezza finendo la sua evoluzione e Clark non se è accorto?!!

VOTO 7 (solo x stima)
 
Top
teobambu
view post Posted on 9/8/2011, 15:36




Voto 7.
Puntata in cui Tess “apre gli occhi”.
John Jones dopo aver fatto arrestare un criminale, viene colpito da un proiettile sparato da un poliziotto di Metropolis.
Ora Clark, con l’immancabile aiuto di Chloe, cercano di scoprire chi ha sparato a Jones, partendo da ciò che stava osservando quest’ultimo qualche giorno prima..ovvero un gruppo di poliziotti di Metropolis.
Bel raduno delle donzelle Luthor..infatti Lana va a trovare Tess, e nel loro successivo incontro animato si scopre che Lex è vivo grazie al progetto Prometeus e Lana mostra a Tess che lei è gli occhi e le orecchie di Lex, in quanto ha impiantato nel nervo ottico un nano-trasmettitore. Tess ora cambia decisamente idea su Lex. <_<
Nel mentre delle indagini, Chloe chiede a Clark che visto il ritorno di Lana di non far soffrire sua cugina..eh no Clark, non farla soffrire!! :D
Per scoprire la verità, Clark diventa Joe, un poliziotto, e inizia a fare coppia con Denny, un ragazzo che fa parte del distretto 44..i presunti colpevoli dell’attuale stato di Jones.
Clark, salvando Danny, entra a far parte del circolo del ditretto 44..
Clark viene incastrato come colui che ha sparato a Jones..E dall’altra parte Freccia Verde cade nella trappola di Denny&Co, il quale deve uccidere Freccia Verde, ma rifiutandosi diventa il prossimo bersaglio dei suoi “colleghi”. Denny, con l’aiuto di Oliver e Clark, torna sulla retta via. Jones si riprende! :D

La fine mi dispiace, ma è decisamente NO COMMENT. :incazzato: :incazzato:
 
Top
MissClois
view post Posted on 10/8/2011, 09:42




CITAZIONE (teobambu @ 9/8/2011, 16:36) 
Nel mentre delle indagini, Chloe chiede a Clark che visto il ritorno di Lana di non far soffrire sua cugina..eh no Clark, non farla soffrire!! :D

Peccato che si rimangerà tutto...intendo Chloe... :ph34r:

CITAZIONE (teobambu @ 9/8/2011, 16:36) 
La fine mi dispiace, ma è decisamente NO COMMENT. :incazzato: :incazzato:

questo intendevo ieri... :incazzato: e non è ancora finita.... :incazzato: :incazzato:
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/8/2011, 09:58




Certo che Clark ha una bella confusione in testa..non sa neanche lui cosa vuole, visto che al matrimonio di Chloe sta per baciare Lois e 2 puntate dopo bacia Lana??!! :o:
Non si fa così.. :noo:
 
Top
MissClois
view post Posted on 10/8/2011, 10:00




Se si fermasse solo a baciarla.... :ph34r: :incazzato: :incazzato: :incazzato: intendo Lana, of course...
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/8/2011, 10:07




aaaaaaaaaaa....che demolito che è Clark :spavento:
Devi ripigliarti figlio di Krypton!
 
Top
MissClois
view post Posted on 10/8/2011, 10:09




CITAZIONE (teobambu @ 10/8/2011, 11:07) 
aaaaaaaaaaa....che demolito che è Clark :spavento:
Devi ripigliarti figlio di Krypton!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: demolito :ahah: :ahah: :ahah:
è la prima volta che lo sento, giuro! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

allora aspetto con ansia che tu veda Requiem, teobambu! :ahah: :ph34r: :ahah:
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/8/2011, 10:14




Come è la prima volta...da noi (Provincia di Mantova) si usa spesso per indicare quando una persona fa ciò che non ti saresti mai aspettato o qualcosa di folle o davvero strano.. :D
Terrò presente il tuo "avvertimento" per la puntata Reqiuem.
 
Top
MissClois
view post Posted on 10/8/2011, 10:16




CITAZIONE (teobambu @ 10/8/2011, 11:14) 
Come è la prima volta...da noi (Provincia di Mantova) si usa spesso per indicare quando una persona fa ciò che non ti saresti mai aspettato o qualcosa di folle o davvero strano.. :D

OT -da noi (provincia di Potenza) si dice "distrutto"... :D che più o meno è la stessa cosa ma mi ha fatto troppo ridere il tuo demolito... :ahah: :ahah: - FINE OT
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/8/2011, 10:22




Anche noi utilizziamo distrutto a volte..
Va ben..spero solo che questa situazione cambi..non ne posso più di vedere Lana avvinghiata a Clark e viceversa :angry:
 
Top
31 replies since 26/2/2010, 16:02   534 views
  Share