Smallville Italia


8.14 - REQUIEM
Poll choicesVotesStatistics
45 [19.23%]
75 [19.23%]
95 [19.23%]
84 [15.38%]
104 [15.38%]
62 [7.69%]
51 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

8.14 - REQUIEM, Discussione episodio - Requiem

« Older   Newer »
  Share  
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 10/3/2011, 20:28




Puntata svolta male e inverosimile! Mi dispiace un pò che Lana se ne sia andata. Alla fine si sono lasciati x una tuta di kryptonite.. mha! Tutto sommato un 7 di stima!

VOTO 7
 
Top
Hamnare
view post Posted on 13/4/2011, 23:54




Uffa, erano così belli insieme finalmente potevano sfasciare i letti :D

Sto recuperando le puntate perse e confesso di aver fatto qualche lacrimuccia :cry:
 
Top
teobambu
view post Posted on 11/8/2011, 15:35




Voto 9.
Oliver è ad un meeting con i responsabili della Luthor Corp. delegato da Tess, e poco dopo il suo ingresso, nella sala esplode una bomba, uccidendo tutti il personale e ferendo Oliver.
Ora Lana fa coppia con Clark anche come paladina, e i due cercano chi ha causato l’esplosione.
Colui che ha azionato la bomba è comandato da Lex, il quale si vede per la prima volta in “volto” dopo la sua sparizione..e sembra essere ridotto molto male. :huh:
Oliver chiede aiuto a Chloe, visto che seguendo la pista dell’artificiere Winslow, può risalire a Lex, ed eliminarlo per sempre.
Winslow va all’ospedale e piazza nella stanza di Oliver un giocattolo-bomba, ma Oliver astutamente riesce a liberarsi e a farsi dire dove si trova Lex.
Clark e Lana trovano la bomba in cima al Daily Planet..una bomba carica di Kryptonite; i due devono scegliere se, con la tuta di Lana assorbire l’intera Kryptonite salvano la città ma perdendo il loro amore o viceversa.
I due scelgono la prima opzione..quindi d’ora in poi Clark non potrà più avvicinarsi a Lana. Lex è tanto malvagio quanto ingegnoso. :angry:
Clark, con il congegno gps di Chloe, riesce a trovare Lex, il quale si sposta su un camion, ma Lana fa ragionare Clark in quale è intenzionato ad ucciderlo..colpo di scena, il camion con a bordo Lex esplode..è stato Oliver!Sarà davvero morto?!
Oliver dice ciò che ha fatto a Chloe, la quale promette di non dirlo a Clark.
Nel fienile, Clark e Lana, dopo aver saputo che il processo di assorbimento della Kryptonite è irreversibile, provano a star vicini, ma Clark soffre troppo quindi Lana pur amandolo gli dice addio e se ne va. :unsure:
Anche se Lana nel ruolo di fidanzata di Clark non ce la vedevo più da un pezzo mi è dispiaciuto questo addio, in quanto è stato davvero doloroso per entrambi! :ciao:
 
Top
muffin
view post Posted on 11/8/2011, 21:38




CITAZIONE
Anche se Lana nel ruolo di fidanzata di Clark non ce la vedevo più da un pezzo mi è dispiaciuto questo addio, in quanto è stato davvero doloroso per entrambi! :ciao:

E chi ci pensa al nostro dolore per aver dovuto vedere tutto questo? :eek:

__________
Sarcasmo a parte, volevo dirti che apprezzo molto i tuoi commenti, teobambu. Non ho ancora avuto l'occasione di fare un rewatching di tutte le stagioni e i tuo post mi aiutano a rinfrescare la memoria. :hug:
 
Top
MissClois
view post Posted on 12/8/2011, 08:12




CITAZIONE (teobambu @ 11/8/2011, 16:35) 
Voto 9.
Ora Lana fa coppia con Clark anche come paladina, e i due cercano chi ha causato l’esplosione.

Sì, Lady Oscar... :shakinghead:

CITAZIONE (teobambu @ 11/8/2011, 16:35) 
Clark e Lana trovano la bomba in cima al Daily Planet..una bomba carica di Kryptonite; i due devono scegliere se, con la tuta di Lana assorbire l’intera Kryptonite salvano la città ma perdendo il loro amore o viceversa.
I due scelgono la prima opzione..quindi d’ora in poi Clark non potrà più avvicinarsi a Lana. Lex è tanto malvagio quanto ingegnoso.

:applausi: :applausi: :applausi: in questo caso, è la persona più intelligente sulla faccia della Terra... :ahah: :ahah: :ahah:

CITAZIONE (teobambu @ 11/8/2011, 16:35) 
Nel fienile, Clark e Lana, dopo aver saputo che il processo di assorbimento della Kryptonite è irreversibile, provano a star vicini, ma Clark soffre troppo quindi Lana pur amandolo gli dice addio e se ne va. :unsure:
Anche se Lana nel ruolo di fidanzata di Clark non ce la vedevo più da un pezzo mi è dispiaciuto questo addio, in quanto è stato davvero doloroso per entrambi! :ciao:

allora... a me è dispiaciuto per Clark in sè perchè so che lui l'ha sempre amata e da questo momento in poi, ci metterà una bella pietra sopra e arrivederci e grazie... :applausi:

ora per Clark sono tempi d'oro...solo tempi d'oro...io direi proprio finalmente...

PS: teobambu, ora aspetto con ansia che tu guardi la nona stagione per vedere come la pensi su tutto quello che farà Chloe...attendo! ciao. :ciao:
 
Top
teobambu
view post Posted on 12/8/2011, 08:22




CITAZIONE
me è dispiaciuto per Clark in sè perchè so che lui l'ha sempre amata e da questo momento in poi, ci metterà una bella pietra sopra

Clark riuscirà a fare questo proprio perchè è maturato come persona..e anche lui capisce che bisogna andare avanti! ^_^
Con questa fine tra Clark e Lana, si chiude un immenso capitolo di Smallville durato 8 stagioni e mezzo..è dura anche per me che sono un semplice appasionato alla serie. :(

CITAZIONE
PS: teobambu, ora aspetto con ansia che tu guardi la nona stagione per vedere come la pensi su tutto quello che farà Chloe...attendo! ciao. :ciao:

Spero non faccia nulla per farmi cambiare la mia opinionemolto positiva su Chloe! :huh:
 
Top
MissClois
view post Posted on 12/8/2011, 09:20




CITAZIONE
PS: teobambu, ora aspetto con ansia che tu guardi la nona stagione per vedere come la pensi su tutto quello che farà Chloe...attendo! ciao. :ciao:

Spero non faccia nulla per farmi cambiare la mia opinionemolto positiva su Chloe! :huh:

da un lato mi dispiacerebbe perchè sei un suo fan però dal mio personale punto di vista non è una vera alleata di Clark...ma di questo poi ne riparleremo... :D
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 12/8/2011, 10:46




Miss ma tu sei rimasta all'8 stagione?
 
Top
MissClois
view post Posted on 12/8/2011, 10:47




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 12/8/2011, 11:46) 
Miss ma tu sei rimasta all'8 stagione?

ho visto tutte e dieci le stagioni e so come va a finire...per mia fortuna... :D
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 12/8/2011, 10:48




Ma non eri offline?,che velocità,peggio di Clark..
 
Top
MissClois
view post Posted on 12/8/2011, 10:49




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 12/8/2011, 11:48) 
Ma non eri offline?,che velocità,peggio di Clark..

sono sempre online, per mia fortuna... :D
 
Top
teobambu
view post Posted on 12/8/2011, 11:47




CITAZIONE
dal mio personale punto di vista non è una vera alleata di Clark

Impossibileeee.. :ph34r: :blink: :o:

CITAZIONE
ho visto tutte e dieci le stagioni e so come va a finire...per mia fortuna... :D

Ehi ehi niente anticipazioni.. ^_^
 
Top
Kenshiro83
view post Posted on 12/8/2011, 15:17




Questa puntata è una coltellata alla schiena per i fan di lois, ma è una degna fine per i fan di smallville ( non di lana). Smallville nasce con il clana, il loro amore fa da cornice a quasi 8 stagioni nonostante, nonostante la presenza di Lois in ben 4 di queste. Inoltre rispetto alla storia di superman ci sono molte varianti, quindi vedere clark con lana alla fine di smallville non avrebbe poi guastato più di tanto. Vorrei ricordare che 7 stagioni e mezza non possono essere paragonate a 2 stagioni e mezza ( di cui l'ultima fatta con i piedi). Se avessero voluto seguire davvero la strada Lois avrebbero dovuto farlo molto prima dell'ottava stagione, visto che hanno continuato con Lana era quantomeno sacrosanto farla uscire con un espediente del genere, vista l'inifinità di volte in cui si sono giurati amore eterno. Questa è anche una forma di rispetto nei confronti della parola amore.
 
Top
teobambu
view post Posted on 12/8/2011, 16:55




CITAZIONE
( di cui l'ultima fatta con i piedi).

??????????????

Comunque l'uscita di scena di Lana è stata studiata molto bene, ed ha fatto effetto per quel che mi riguarda!Bravi registi.. :D
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 12/8/2011, 17:05




Be anche io viste tutte,vi dico il finale così avete + tempo per andare giù in spiaggia..
Allora attenzone si vede uno schermo nero e i titoli di coda,fine.
 
Top
46 replies since 2/3/2010, 16:06   1389 views
  Share