Smallville Italia


8.22 - DOOMSDAY
Poll choicesVotesStatistics
88 [22.86%]
107 [20.00%]
65 [14.29%]
95 [14.29%]
54 [11.43%]
43 [8.57%]
73 [8.57%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

8.22 - DOOMSDAY, Discussione episodio - Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 12/3/2010, 17:47




CITAZIONE (SV Nes @ 12/3/2010, 16:59)
ti conservi i commenti solo per ultime puntate? :D

Ma se ho commentato tutti i 22 episodi?

image image

CITAZIONE
Voto 10 al commento

Grazie. :lol:

 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 18:35

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,996
Location:
L'Isola.

Status:


Beh, voto 10 per tutto, tranne la morte di Jimmy, che non mi sarei aspettato morisse, e se sarebbe morto non cosi, cmq non ho visto che Davis è morto...Forse l'hanno tagliato?
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 18:41
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Kevingoku @ 12/3/2010, 18:35)
Beh, voto 10 per tutto, tranne la morte di Jimmy, che non mi sarei aspettato morisse, e se sarebbe morto non cosi, cmq non ho visto che Davis è morto...Forse l'hanno tagliato?

No, non l'hanno tagliato, si vede quando allargano l'inquadratura dall'alto, Jimmy ha trafitto al petto ed ucciso Davis con lo stesso oggetto col quale Davis aveva trafitto alle spalle lui poco prima.
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 12/3/2010, 18:57




CITAZIONE (SV Nes @ 12/3/2010, 16:35)
CITAZIONE (miltonfine @ 12/3/2010, 16:17)
Oliver, Flash e Dinah hanno lasciato la città(per rimorso,senso di colpa) subito dopo il funerale e probabilmente hanno spento anche i collegamenti che Chloe vedeva attraverso la Isis.

Invece Clark con la frase "non ce l'ho fatta a salvare gli altri" intendeva che non è riuscito a salvare tutti gli abitanti di Metropolis dagli attacchi di Doomsday.

vabbeh sì, ma un minimo di dialogo, na discussione, na litigata ci poteva pure stare...

Quoto!! :D

Tra l'altro è possibile che i suoceri di Chloe non le dicano nulla al funerale? E poi..scusate.. il babbo di JO non era un alcolista?! Se non sbaglio viene detto proprio nella puntata del matrimonio.. Non so a voi ma a me non sembrava tanto un alcolista.. BAH!! O__O Sempre nella stessa puntata Jimmy precisa che non ha nessuno da invitare della sua famiglia.. ma come?!?!?! E il fratellino? Possibile che non volesse che fosse presente al suo matrimonio? E poi se mio padre fosse un alcolista non vorrei mai che il mio fratellino abitasse con lui... Questa parte sembra molto inventata sul momento, senza dare un senso logico.. BOH!!

Ripeto, il mio voto è derivato solo dalla scena di Oliver al funerale e dall'ultime parti perchè, anche se il discorso di Clark suona molto come una scusa per poter togliersi di torno, mi è piaciuto e mi ha fatto riflettere. :unsure: :unsure:

Edited by aLiCe 1988 FiReNZe - 12/3/2010, 19:23
 
Top
lucasvanity_
view post Posted on 12/3/2010, 20:00




Voto : 8
E questo sarebbe uno scontro tra titani??!
Comunque Mi dispiace x jmmy
 
Top
MisterBot
view post Posted on 12/3/2010, 20:13




CITAZIONE (oliverFV @ 12/3/2010, 16:57)
mamma ke delusione...non me l'aspettavo proprio una puntata cosi....a cmq bello lo scontro tra Clark e DD , mi ha lasciato senza fiato...speriamo ke nella 9 stagione i dubbi vengano risolti e vediamo ki e questo personaggio (quello venuto dal globo)

-------------------------------------

avrei una domanda:qualcuno mi puo dire ke fine ha fatto kara???nn me lo rikordo

Dopo essere uscita dalla PZ Kara è partita alla ricerca della città di Kandor...
 
Top
Napster
view post Posted on 12/3/2010, 20:19




Bella puntata, però sinceramente come dice lucasvanity mi aspettavo qualcosa di più dal fantomatico ''scontro epico'' che doveva esserci tra Doomsday e Clark... mi è dispiaciuto per la morte sia di Jimmy che di Davis, mi sono quasi commosso nella scena del funerale di Jimmy :lol:. Ripeto, come tutte le ultime puntate di una serie televisiva è stata molto bella ;), bello anche il finale, che ci sprona a vedere la decima serie. Serie che vedrò su Steel, dato che ho fatto l'abbonamento sia per il calcio che per quello :). Su Italia1 credo che la faranno in questo stesso periodo, ma dell'anno prossimo... o forse un po' prima. Vedremo...

Domanda: anche su Steel effettueranno dei tagli clamorosi come in questa stagione? Non credo, dato che va in onda nella tarda serata...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/3/2010, 20:47




Bel finale di stagione: Clark ha finalmente capito che la specie umana è pericolosa :applausi: ma non mi è affato piaciuto come ha trattato Chloe alla fine :angry: ,poi sapevo che Jimmy sarebbe morto ma non ho mai detto niente qui per non fare spoiler(ma perchè è morto se in Superman c'è???), mi ha deluso invece il modo in cui è stato sconfitto Doomsday, mi aspettavo più un combattimento all'ultimo sangue e invece...voto 8...quando Jimmy è morto ho pianto come una deficiente :cry: (io che non piango quasi mai), adorabile invece Oliver con le lacrime agli occhi...
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 12/3/2010, 21:11




Jimmy è morto perchè gli autori hanno fatto uno sbaglio inserendolo troppo presto .. e quindi non si sarebbero trovati con l'età.. quindi il Jimmy che conosciamo in Superman qui a Smallville sarà poi il fratellino a cui Chloe regala la macchina fotografica..
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/3/2010, 21:17




CITAZIONE (Chloe's fun @ 12/3/2010, 21:11)
Jimmy è morto perchè gli autori hanno fatto uno sbaglio inserendolo troppo presto .. e quindi non si sarebbero trovati con l'età.. quindi il Jimmy che conosciamo in Superman qui a Smallville sarà poi il fratellino a cui Chloe regala la macchina fotografica..

Che in effetti è tale e quale a Jimmy
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 12/3/2010, 21:17




Non a caso :P
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/3/2010, 21:26




Sta di fatto che agli autori a poco a poco il cervello gli si frulla
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 12/3/2010, 21:37




Vabbè io ormai non ci faccio più nemmeno caso ai loro errori ..
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 21:46
Avatar

Inquisitor reporter

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Se andiamo a guardare tutte le differenze con la storia originale di SuperMan non finiamo più :P Come detto non mi è piaciuto lo scontro con doomsday, che poi non doveva essere invulnerabile anche più di clark? Muore con una misera esplosione? °° mentre lo vedevo credevo che non l'avesse ancora ucciso :asd:
 
Web  Top
Chloe's fun
view post Posted on 12/3/2010, 21:48




Io per errori intendo specialmente queste cose!!! .. non tanto le differenze con il fumetto ..
 
Top
91 replies since 12/3/2010, 15:46   1625 views
  Share