Smallville Italia

Chi è che vede SV da quando era piccolo\a?, come me

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock™
view post Posted on 15/4/2010, 18:01




Io ho iniziato a vederlo che avevo 7 anni. Ovviamente le prime stagioni non capivo molto, essendo molto piccolo. Poi mi sono cominciato ad appassionare. Fino alla 5^ stagione lo seguivo molto, anche se qualche episodio lo perdevo. Poi, dalla sesta in avanti, non ho avuto l'occasione di seguirlo.
Ho ripreso all'ottava, e ora seguo gli episodi ing della nona.
Nel frattempo, aspettando ogni settimana un episodio della nona, mi riguardo al giorno 4 o 5 episodi delle prime stagioni. Al momento sono alla puntata 3x15
E' davvero emozionante rivedere tutto, anche perchè molti episodi non li ricordavo più :D
E' l'unica serie che davvero mi appassiona tanto!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 17/4/2010, 20:34




Io oramai le so tutte a memoria le puntate fino alla sesta poichè ho dvd :D
 
Top
LORELAIXX80
view post Posted on 17/5/2010, 13:29




Io lo guardo dalla prima puntata, e lo vedevo come ho detto nella mia presentazione con mio marito...Piaceva anche a lui, poi con il passare degli anni, gli orari balordi che ha con il lavoro e tante altre cose ( i bimbi x esempio) lo seguo solo io guardando gli episodi quando dormono sia bimbi che lui ( solitamente o nel fine settimana o dopo pranzo )
Quando e' iniziato io circa 21 anni 22, quindi ero gia' cresciutella!!!
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 19/5/2010, 16:31




io ho 17 anni.. l ho seguito sin dalla prima puntata.. all' inizio era un telefilm qualunque, piacevole da vedere.. col passare delle stagioni è diventata una passione!
 
Top
HrS I BreD I
view post Posted on 19/5/2010, 17:15




Io lo vedo sin dalla prima puntata, ovvero quando avevo circa 10 anni
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 19/5/2010, 20:45




CITAZIONE (green arrow94s @ 17/4/2010, 21:34)
Io oramai le so tutte a memoria le puntate fino alla sesta poichè ho dvd :D

..idem, ed anch'io ho tutti i cofanetti sino alla settima stagione, le altre ci sono
SPOILER (click to view)
ma grazie a vie traverse :ihih:


E come tanti di voi idem ho seguito Smallville sin dai primi promo di presentazione della nuova serie in arrivo, era o il 2000 o il 2001, nn ricordo bene, però quelli erano gli anni su per giù.
E nn potete immaginare quanto ho odiato Italia1 quando decise di mandare in onda Smallville al pomeriggio, fortuna che in allora già lo seguivo per conto mio.. :ihih:
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 20/5/2010, 14:00




Idem !! .. quando ho visto che era di pomeriggio avrei sparato tutti :ahah: .. comunque lo seguo anche io da piccolo .. da quando avevo più o meno 11 anni .. dal 3° episodio della prima serie.. poi ovviamente ho recuperato vedendo anche il primo e il secondo :P
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 21/5/2010, 20:02




Ora mi viene in mente che quando lo davano la sera circa a metà dell'episodio mi addormentavo sempre e mi svegliavo con la musica dei titoli di coda, quella musichetta dolce che stava nelle prime 2 season...
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 21/5/2010, 20:05




Si la ricordo era molto carina :)
 
Top
Clana ^-^
view post Posted on 3/7/2010, 23:27




Anche io lo seguivo da quando ero piccola, ovvimente non ci capivo molto XD
 
Top
Clark93
view post Posted on 5/7/2010, 19:48




Anche io! Dalla prima puntata della prima serie...avevo 9 anni!
 
Top
-Luca93-
view post Posted on 25/7/2010, 12:55




io lo seguo da quando avevo 8/9 anni
 
Top
marcospecial
view post Posted on 27/7/2010, 15:39




io lo conosciuto quando usci lo spot torna la serie di smallville su italia uno!
 
Top
Benny91
view post Posted on 6/9/2010, 18:31




Io ho 19 anni e ho iniziato a vedere Smallville dalla prima puntata trasmessa in italia nel 2001 quando avevo appena 10 anni.
Sono cresciuto pure io con Smallville, ma diversamente da molti di voi forse più crescevo e più Smallville mi piaceva e piace tuttora perché ci sono spunti psico-filosofici veramente interessanti che fanno pensare...
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:02

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Io,lo guardo dalla prima serie,e mi affascinò molto.
 
Contacts  Top
34 replies since 11/4/2010, 14:11   432 views
  Share