Smallville Italia

Lazarus, ep. 10.01

« Older   Newer »
  Share  
*Gaccian*
view post Posted on 18/6/2010, 22:24




CITAZIONE (Chloe's fun @ 18/6/2010, 21:32)
Io sinceramente appena ho saputo del titolo ho pensato ... "mmm Lazzarus??? ... Lex!!!! :woot: "

Magari!! Ma data la posizione in cui cade Clark dal palazzo in Savior... Direi che si tratta di lui a "resuscitare"!
Ma stanno già inizando le riprese quindi? Mi pare presto...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 19/6/2010, 10:05




CITAZIONE (Chloe's fun @ 18/6/2010, 21:32)
Io sinceramente appena ho saputo del titolo ho pensato ... "mmm Lazzarus??? ... Lex!!!! :woot: "

aaa sarebbe davvero bello! :rolleyes: speriamo che sia così :D
 
Top
MisterBot
view post Posted on 19/6/2010, 11:57




Ma in fondo il pugnale è solo di K blu... alla fine se Clark se lo toglie e lo lascia cadere, la ferita si dovrebbe subito rimarginare, e la caduta a quel punto non è più un problema!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 19/6/2010, 12:08




questo incrementa ancora di più le possibilità che il siero di Lazarus venga usato su di Lex...:P
 
Top
Clark Hero
view post Posted on 19/6/2010, 14:31




hmm... interessante...secondo me la teoria su lex come lazarus non è sbagliata, visto che nel video dove lex trasmetteva per via cavo, quando poi fu pure ucciso da oliver, si vedeva il suo volto sfigurato e lui con tutti quei tubi nel corpo, probabilmente è quella la spiegazione più plausibile per lex.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 20/6/2010, 12:11




si ma ora comunque è morto...magari gli autori per non crere una trama tutta contorta dove Oliver non era riuscito a uccidere Lex, sono solo ricorsi al siero di Lazarus...
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 21/6/2010, 16:06




Sarebbe interessante se nel primo episodio ci fosserro 3 lazzari,Clark,Tess,Lex

Solo che la vedo un pò dura per Lex perchè quando il camion è esploso Clark era li....

Quindi ho quello non era Lex,o ci mostreranno una scena dove Lex è tenuto in vita dalle macchine,e poi ritorna dal coma grazie al siero..

Che poi anche se Lex torna in vita non è detto che si veda nella stagione,quindi niente paura....però almeno qualche volta potrebbero farlo vedere nell'ombra mentre da i suoi ordini,in attesa di Michael negli episodi finali...perchè anche col siero penso ci vorrà del tempo prima che si riprenda,quindi molto probabilmente lo vedremo con una mascherina...

Voglio Lex!! tess può anche non tornare..muahahah
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 16:23




vi immaginate ke Lex si mette l'uniforme da Warrior Angel questo lo voglio vedere :D :D :D :D
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 21/6/2010, 20:34




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 21/6/2010, 17:06)
Sarebbe interessante se nel primo episodio ci fosserro 3 lazzari,Clark,Tess,Lex

Solo che la vedo un pò dura per Lex perchè quando il camion è esploso Clark era li....

Quindi ho quello non era Lex,o ci mostreranno una scena dove Lex è tenuto in vita dalle macchine,e poi ritorna dal coma grazie al siero..

Che poi anche se Lex torna in vita non è detto che si veda nella stagione,quindi niente paura....però almeno qualche volta potrebbero farlo vedere nell'ombra mentre da i suoi ordini,in attesa di Michael negli episodi finali...perchè anche col siero penso ci vorrà del tempo prima che si riprenda,quindi molto probabilmente lo vedremo con una mascherina...

Voglio Lex!! tess può anche non tornare..muahahah

Se ci deve essere una puntata dedicata a Tess...deve essere quella della sa morte! muahahahahha!
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 22/6/2010, 16:30




Pensate sia possibile che il Lex nel camion era lui ma solo con la coscienza?
Anche perchè era attacato alle macchine,era una macchina....
Come nel mondo dei replicanti per intenderci...e quando muore il suo alter-ego umanoide, Lex si ritrova in questo stato di coma...da cui il Lazarus lo salva.
Questo spiegherebbe anche perchè per tutto questo tempo non si è visto...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 23/6/2010, 10:23




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 22/6/2010, 17:30)
Pensate sia possibile che il Lex nel camion era lui ma solo con la coscienza?
Anche perchè era attacato alle macchine,era una macchina....
Come nel mondo dei replicanti per intenderci...e quando muore il suo alter-ego umanoide, Lex si ritrova in questo stato di coma...da cui il Lazarus lo salva.
Questo spiegherebbe anche perchè per tutto questo tempo non si è visto...

tipo come un "Avatar" dici tu?
 
Top
kal_el
view post Posted on 23/6/2010, 13:14




no ti prego basta coi avatar :wacko: :stanco:
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 23/6/2010, 13:18




CITAZIONE (kal_el @ 23/6/2010, 14:14)
no ti prego basta coi avatar :wacko: :stanco:

no vabbè era solo per capire se avevo inteso bene quello che aveva detto alexander222
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 23/6/2010, 16:23




in pratica lex entra nella mente del suo alter-ego(quello del camion),ma per colpa di Oliver che lo fa esplodere non riesce ad uscire in tempo ed entra in questo stato di coma...
Non so se si è capito..
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 25/6/2010, 11:29




si capito...:ok:
 
Top
251 replies since 16/6/2010, 15:15   14024 views
  Share