Smallville Italia

Lazarus, ep. 10.01

« Older   Newer »
  Share  
Alexander2222(2)
view post Posted on 30/9/2010, 16:55




CITAZIONE (red-blue-blur @ 30/9/2010, 16:45)
l hai pensata cm me allora....pure io credo voglia dire ke il baby lex è cattivo pure lui...solo ke lui stesso non lo sa ancora...tant ' è vero ke lex è diventato cattivo crescendo...l unica cosa è ke vorrei sapere cm diventerà pelato alexander...alla fine se nn si trova per caso sotto una pioggia di meteoriti mica li perde i capelli....

Perchè essendo un clone hanno usato materia genetica di Lex,quindi Alexander ha lo stesso dna di Lex.
 
Top
red-blue-blur
view post Posted on 30/9/2010, 17:28




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 30/9/2010, 17:55)
CITAZIONE (red-blue-blur @ 30/9/2010, 16:45)
l hai pensata cm me allora....pure io credo voglia dire ke il baby lex è cattivo pure lui...solo ke lui stesso non lo sa ancora...tant ' è vero ke lex è diventato cattivo crescendo...l unica cosa è ke vorrei sapere cm diventerà pelato alexander...alla fine se nn si trova per caso sotto una pioggia di meteoriti mica li perde i capelli....

Perchè essendo un clone hanno usato materia genetica di Lex,quindi Alexander ha lo stesso dna di Lex.

si si ma sn d'accrdo ke ha lo stesso dna...però bho....kissa cosa succederà...mica s sveglierà un mattina e sarà senza capelli! :)
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 30/9/2010, 18:20




A mio parere a questa premiere non le si può dire veramente nulla!! .. veramente bellissima..
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 30/9/2010, 18:35




invece sarà esattamente come hai detto,col tempo rimarrà calvo per colpa di una calvizia geneticamente modificata...visto che la malattia e di origine dalle meteoriti di krypton.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 30/9/2010, 22:45




CITAZIONE (miltonfine @ 30/9/2010, 17:01)
Lo sceneggiatore della puntata su twitter ci spiega come ha fatto la fortezza a ripararsi nel giro di poco tempo
CITAZIONE
@donwhitehead1 Hi Don! Lazarus question: How was the Fortress console fixed after Zod destroyed it in Salvation? Was this discussed?
@grahamtracey Felt Jor-El A.I. managed to do some self-healing in time to reach out to Clark. Great thing about crystals -- they grow. : )

Se non ho capito male si è ricostruita grazie a Jor-el.

Ancora grazie per le interessantissime notizie che ci posti. Rimani sempre in contatto con Twitter! :lol: :ok:

La spiegazione precisa è che si è rigenerata da sola grazie alla capacità dei cristalli di crescere
 
Top
Spec1al_One
view post Posted on 1/10/2010, 02:30




Off Topic.

Edited by nocturne - 1/10/2010, 09:47
 
Top
miltonfine
view post Posted on 25/10/2010, 18:21




Mi stavo riguardando la season premiere e ho notato una cosa e vorrei avere il vostro parere.
Quando Clark ad inizio puntata è nel limbo kryptoniano poco prima di tornare cosciente vede Lex no? beh secondo voi era una sorta di visione futuristica del subconscio di Clark o quella sagoma era veramente il Lex originale delle prime sette stagioni nell'aldilà che ''aspettava'' Clark? :unsure:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 25/10/2010, 18:29




CITAZIONE (miltonfine @ 25/10/2010, 19:21)
Mi stavo riguardando la season premiere e ho notato una cosa e vorrei avere il vostro parere.
Quando Clark ad inizio puntata è nel limbo kryptoniano poco prima di tornare cosciente vede Lex no? beh secondo voi era una sorta di visione futuristica del subconscio di Clark o quella sagoma era veramente il Lex originale delle prime sette stagioni nell'aldilà che ''aspettava'' Clark? :unsure:

Per come la vedo io, quello era il Lex originale delle prime stagioni, e secondo me era nel limbo perchè non è mai "morto" veramente del tutto...
Secondo me oltre al piccolo Alexander ci aspettano altre sorprese...
 
Top
miltonfine
view post Posted on 25/10/2010, 18:49




CITAZIONE (MisterBot @ 25/10/2010, 19:29)
CITAZIONE (miltonfine @ 25/10/2010, 19:21)
Mi stavo riguardando la season premiere e ho notato una cosa e vorrei avere il vostro parere.
Quando Clark ad inizio puntata è nel limbo kryptoniano poco prima di tornare cosciente vede Lex no? beh secondo voi era una sorta di visione futuristica del subconscio di Clark o quella sagoma era veramente il Lex originale delle prime sette stagioni nell'aldilà che ''aspettava'' Clark? :unsure:

Per come la vedo io, quello era il Lex originale delle prime stagioni, e secondo me era nel limbo perchè non è mai "morto" veramente del tutto...
Secondo me oltre al piccolo Alexander ci aspettano altre sorprese...

Non è morto del tutto?? a questa non ci avevo pensato :ihih:
comunque io sono ancora confuso su sta cosa..ci possono essere diverse spiegazioni.
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 25/10/2010, 20:23




Lucio Battisti diceva "lo scopriremo solo vivendo" :P
 
Top
valeriomc
view post Posted on 8/11/2010, 15:02




appena visto la season premiere..l'ho trovata davvero stupenda..finalmente lex rientra in gioco..e la visione di lex tra la vita e la morte secondo me significa che lex è ancora in coma..e sta lottando per poter tornare definitivamente in vita..tutte le story line sono state presentate (ovviamente a ritmi serrati) e mi hanno coinvolto molto piu che nelle season premiere della nona e dell'ottava stagione..
 
Top
teobambu
view post Posted on 30/12/2011, 11:51




Ho iniziato ora a gustarmi la Decima ed ultima Stagione, e mi sorgono subito dei dubbi.. <_<
Come mai ora Jor-El parla a Clark??(anche Zod gli aveva detto di che poteva più sentire il suo vero padre).
Mi riferisco a quando Clark va nella fortezza, e non quando è nello stato di limbo tra la vita e la morte ad inizio puntata.
Thanks :D
 
Top
251 replies since 16/6/2010, 15:15   14025 views
  Share