Smallville Italia

Homecoming, ep. 10.04

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 24/7/2010, 10:17




dai ragazzi è il 200° episodio niente Lana per favore, e poi sono convinta che Lois e Clark stiano benissimo insieme -_- ...se torna Brainac poi sarà tutto molto più interessante :lol:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 24/7/2010, 17:50




Braniac? Ma non era diventato una palla di metallo nero portata nel 3009?
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:51
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
5,192

Status:


eh si è proprio lui, magari ha trovato un modo per tornare indietro...
 
Top
kal_el
view post Posted on 24/7/2010, 20:06




sono davvero impaziente di sapere cosa si inventeranno questa volta per farlo rtornare.bisogna solo aspettare.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 24/7/2010, 20:11




CITAZIONE (MisterBot @ 24/7/2010, 18:50)
Braniac? Ma non era diventato una palla di metallo nero portata nel 3009?

può essere che qualcuno con "l'anello Dealorean" di Clark va nel passato e quando torna porta Brainac come souvenir! :P
 
Top
kal_el
view post Posted on 24/7/2010, 20:15




comunque l'idea di farci braniac 5 è stata pazzesca questo,per uno che sa la storia di supes mi capira ,fa davvero pandant con la legion,ha molto senso.
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 24/7/2010, 23:52




CITAZIONE (Chloe's fun @ 18/6/2010, 21:34)
Bè dall'episodio 200 mi aspetto molto!!!! .. il 100° fu memorabile..

..idem, anche io mi aspetto grandi cose.. ^_^

CITAZIONE (Kenshiro83 @ 16/7/2010, 15:02)
Potrebbe trattarsi del ritorno a casa di lex, oppure di lana!!!

Personalmente sono più propensa a pensare al ritorno di Lex anche se nn nelle vesti di Rosenbaum, sarebbe cmq un Lex 'nuovo', di certo nn vorrei Lana, lei di ritorni ne ha già fatti in ottava serie e certo manco così tanto esaltanti, quindi la chiamo volentieri fuori..
Ma ammetto che il massimo per me sarebbe rivedere Lex, ma nn un Lex qualsiasi appunto, io rivorrei il Lex di Michael Rosenbaum, col suo volto, dato che anche nell'ultima stagione e pure nell'ottava lo abbiamo intravisto con fattezze nn propriamente di Rosenbaum..

CITAZIONE (Verbal Judo @ 23/7/2010, 21:02)
James Masters ha rivelato al Comic-Con di San Diego che parteciperà a questo episodio.

Ecco questa è per me una bella 'nius'.. avevo perso di vista Braniac, quindi nn mi spiacerebbe si rifacesse vivo.. certo è che in questa stagione finale io mi aspetto molti ritorni di molti personaggi che hanno percorso questo lungo viaggio.. chi più chi meno direi che tanti vorrebbero fare un 'cameo' almeno per dire addio alla serie..

CITAZIONE (green arrow94s @ 24/7/2010, 11:17)
dai ragazzi è il 200° episodio niente Lana per favore, e poi sono convinta che Lois e Clark stiano benissimo insieme -_- ...se torna Brainac poi sarà tutto molto più interessante :lol:

..da come ho scritto in precedenza, Quoto in toto.. ;)
 
Top
kal_el
view post Posted on 25/7/2010, 10:13




CITAZIONE
io rivorrei il Lex di Michael Rosenbaum, col suo volto, dato che anche nell'ultima stagione e pure nell'ottava lo abbiamo intravisto con fattezze nn propriamente di Rosenbaum.

QUOTOOOO mi trovo molto in agreement oramai per me michael èlex e viceversa mi dispiacerebbe ,devo ametterlo,vederlo in vesti di un altro attore sarebbe per la prima volta ,bhe non proprio se pensiamo a morgan edge,ma lui non è stato un regular star per 7 stagioni e non è la nemesi umana di clark era solo un guest appereance tutto lì :sisi: e se lex cade al suo livello mi roderebbe ,forse anke a tanti altri e magari è per questo che li autori non faranno michael come regular ma almeno 9o10 puntate con lui siiiiiiii èèèèèè :sisi:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 25/7/2010, 22:19




Rosenbaum ha detto che non glie ne interessa più niente di SV
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 26/7/2010, 10:45




CITAZIONE (Smallviller @ 25/7/2010, 23:19)
Rosenbaum ha detto che non glie ne interessa più niente di SV

:cry: :cry: Che amarezza...
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 29/7/2010, 09:07




Mi sa ke Lex fa la fine di Morgan edge,quando gli autori a metà stagione capiranno che Michael non tornerà, gli cambieranno faccia.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 1/8/2010, 23:11




Bravo, mi sembra l'ipotesi più azzeccata in tutta la vita del personaggio.

Comunque, Peterson ha detto che in questo episodio ci sarà un indimenticabile momento epico e Spoilerati ha fatto sapere che al PLanet ci sarà un gran cambiamento e che Lois e Clark saranno spesso in azione in questo periodo. Sapremo inoltre come Clark possa tenere nascosta la sua identità anche senza occhiali, ma non è chiaro questo, perchè Peterson ha parlato di una trovata di Clark per dimostrare di non essere la Macchia

K-Site ha fatto sapere che il regista dell'episodio sarà Jeannot Szwarc.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 2/8/2010, 11:48




CITAZIONE (*Gaccian* @ 26/7/2010, 11:45)
CITAZIONE (Smallviller @ 25/7/2010, 23:19)
Rosenbaum ha detto che non glie ne interessa più niente di SV

:cry: :cry: Che amarezza...

Quoto in pieno :cry:
 
Top
kal_el
view post Posted on 2/8/2010, 12:54




vodi di corridoi dicono che braniac fara il suo ritorno in stile braniac 5.0 (v) vi ricorda la legione?
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 2/8/2010, 12:57




si, ma la legione voelvano modificarlo in bene...se ci sarà un Brainac buono hanno toccato il fondo
 
Top
183 replies since 17/6/2010, 22:01   9858 views
  Share