Smallville Italia

Homecoming, ep. 10.04

« Older   Newer »
  Share  
kal_el
view post Posted on 2/8/2010, 13:08




appunto braniac five è un PG buono quindi forse non sara il solito cattivone ma potrebbe anke essere una cosa buona,Ripensandoci quei furbacchioni dei produttori al comic con hanno detto che nella 10x04(200 episodio) vedremo scene del passato,presente e futuro....sta a vedere che Brainiac 5 sarà inserito tramite flashforward :o:
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 2/8/2010, 15:05




spero propio sia braniac buono dai,non so voi ma James masters mi sta molto simaptico...perchè hanno toccato il fondo?,quanta esagerazione..
Al contrario penso sia meglio buono che cattivo.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 3/8/2010, 09:27




e ma non c'è sfizio...:P
 
Top
Smallviller
view post Posted on 3/8/2010, 21:05




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 2/8/2010, 16:05)
spero propio sia braniac buono dai,non so voi ma James masters mi sta molto simaptico...perchè hanno toccato il fondo?,quanta esagerazione..
Al contrario penso sia meglio buono che cattivo.

Quoto. Cosa dovrebbe cercare di fare un Brainiac cattivo? Far arrivare Zod che già c'è stato 2 volte? Per l'ascesa di Lex alla casa bianca influenzata dalla tecnologia di Brainiac e per la guerra colossale del fumetto non credo ci sia abbastanza tempo.

Ad ogni modo credo che sarà cattivo
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 4/8/2010, 08:46




Se si presenta cattivo rimango moolto deluso,visto che la legione ha detto + volte che Braniac è stato sconfitto definitivamente da Clark...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 4/8/2010, 10:23




appunto se ritorna cattivo c'è la sorpresa per Clark, e poi chi lo ha detto che deve stare sempre dalla parte di Zod? Ci potrebbe essere una sorta di ribellione nei suoi confronti!
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 4/8/2010, 10:35




vederlo cattivo è scontato,la vera sorpresa sarebbe vederlo buono anche al fianco di Clark.
Zod penso sia un capitlo chiuso,e spero vivamente che gli autori non conbinino casini facendo ritornare Zod
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 4/8/2010, 10:37




sinceramente non mi interessa starmi a fare tutti questi problemi su cosa accadrà, aspetto settembr e vedrò :)
 
Top
Smallviller
view post Posted on 9/8/2010, 23:36




Da Spoilerati
CITAZIONE
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 09/08 - Secondo la testimonianza di una fan che ha assistito ad alcune riprese, avrebbero girato una scena con un uomo calvo e ben vestito che parlava a della gente da un palco. E' probabile che si trattasse di riprese per il quarto episodio.
Source: Divine Intervention

 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 10/8/2010, 12:43




mmmm,quindi Lex ha fatto la fine di morgan edge..
Gli autori si sono arresi come noi..
 
Top
kal_el
view post Posted on 11/8/2010, 16:22




non so se è gia stato postato altrove ma qua
CITAZIONE
Nell'episodio ci sarà un grande evento, ma occorrerà aspettare fino agli ultimi minuti per vederlo.
Riguardo Brainiac, rivedremo un pò di quel cattivo che un pò tutti amiamo, ma con un nuovo colpo di scena
Fonte: http://spoilerati.blogspot.com/search/labe...e#ixzz0wDVkkUkB

CITAZIONE
also reports that there are at least 2 things in this episode that will make "Clois shippers" very happy.

e facendo affidamento a questa vecchia nius
CITAZIONE
Exec Producer Kelly Souders revealed that this episode will feature the past, present and the future

si era aggiunta anke questa
CITAZIONE
James Marsters plays Brainiac 5, the future counterpart of his villian from previous seasons. Kelly Sounder tells TV Guide that he is a "slippery fish with a questionable moral compass" despite being part of the Legion of Super-Heroes.

fonte: www.tvguide.com

magari inizialmente brainiac si crede che è cattivo o viceversa ma dopo per il colpo di scena....
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 11/8/2010, 22:37




CITAZIONE (kal_el @ 11/8/2010, 17:22)
James Marsters plays Brainiac 5, the future counterpart of his villian from previous seasons. Kelly Sounder tells TV Guide that he is a "slippery fish with a questionable moral compass" despite being part of the Legion of Super-Heroes.

Fammi capire,quindi James fa la comparsa come braniac 5? allora è sicuro che è buono.. :applausi:
 
Top
kal_el
view post Posted on 12/8/2010, 09:43




CITAZIONE
Fammi capire,quindi James fa la comparsa come braniac 5? allora è sicuro che è buono.. :applausi:

ormai è ufficiale... :ok:

Edited by kal_el - 12/8/2010, 14:21
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 12/8/2010, 19:35




Meno male ,altrimenti sarebbe stata l'ennsima ston... degli autori..













 
Top
kal_el
view post Posted on 14/8/2010, 10:00




da spoilerati
CITAZIONE
Secondo alcune testimonianze su Twitter di fan dal set, la crew di Smallville sarebbe tornata a girare alla Smallville High School.
A conferma del fatto che il titolo possa riferirsi ad una potenziale festa scolastica è la comparsa dell'attrice, Jill Morrison, come Preside.

qua trovate anche qualche foto dei crows http://www.flickr.com/photos/pursuit23/489...57624575338648/
homecoming con SHS ci sta ma dato che c'è anche braniac mi ricorda tanto il primo episodio della legione(tas)
 
Top
183 replies since 17/6/2010, 22:01   9858 views
  Share