Smallville Italia

Twilight>> La mortale e Il Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
*Iside*
view post Posted on 28/4/2007, 21:08




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 28/4/2007, 20:50)
Il seguito quando dovrebbe uscire?

E' uscito giusto ieri :D

--> http://www.twilighters.it/
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 29/4/2007, 02:02




Appena lo trovo lo prendo
 
Top
*Iside*
view post Posted on 3/5/2007, 15:31




CITAZIONE (*Iside* @ 28/4/2007, 19:09)
Preso oggi dalla biblioteca :D

Finito di leggerlo ieri :D
Bello bello, mi è piaciuto... e poi, Edward :wub:
Quando mi capita mi sa che prenderò il seguito, "New Moon". Il terzo libro, "Eclipse", esce negli USA a luglio, se non sbaglio... mentre è in preparazione un quarto volume, "Breaking Dawn" :P
 
Top
shakira18*
view post Posted on 13/6/2007, 14:49




ho letto sia twilight ke new moon e sono dei libri stupendi..già nn vedo l'ora ke esca eclipse(l'uscita in italia è prevista a novembre se nn all'inizio del 2008)...mi accontenterò di leggerli e rileggerli fino ad allora....
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 27/8/2007, 18:01




Tra pochi giorni lo leggerò... Non vedo l'ora!! image image
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/8/2007, 19:38




io ho iniziato da poco New Moon
 
Top
Lex183
view post Posted on 3/9/2007, 19:51




Bellissimi Twilight e New Moon... sto pensando di accaparrarmi la versione in inglese di Eclipse per non aspettare Novembre!
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 2/11/2007, 21:13




Presto inizierò a leggere Twilight, me ne hanno parlato troppo bene!
Prossima lettura sarà anche il primo capitolo Midnight Sun, ovvero il punto di vista dei fatti da parte di Edward... anche se non so se ci capirò qualcosa pur non avendo ancora letto Twilight...
 
Top
Eithlinn
view post Posted on 18/11/2007, 17:26




Una mia amica l'ha comprato pochi giorni fa e me ne ha parlato molto bene, quindi credo a questo punto... mi avete convinto..^^
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 23/11/2007, 17:59




Adoro tutta la saga di " Twilight ".
Ho comprato pochi giorni fa " Eclipse " e l'ho appena iniziato. Purtroppo ho talmente poco tempo che dubito di riuscirlo a finire in un giorno come i precedenti.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 19/12/2007, 01:32




Finito Eclipse

SPOILER (click to view)
Alla fine Bella sembra abbia fatto usca scelta precisa, mentre Jacob in pratica sembra sia fuggito via chissà se dobbiamo aspettarci libri dedicati a lui ora o se uscirà un libro in cui Bella racconta la sua nuova vita. fin ora si sa solo che il prossimo libro si chaimerà "Breaking Dawn"


Tra l'altro sul sito ufficile della Meyer www.stepheniemeyer.com dicono che è in lavorazione il film di Twilight. finora l'unico ruolo uffializzato da quello che ho capito è quello di Bella che sarà intepretata da Kristen Stewart

image

:inlove2: :inlove2: :inlove2:
 
Top
_.:°* sars *°:._
view post Posted on 4/1/2008, 18:49




ed edward da robert pattinson T______T
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/1/2008, 20:17




In effetti lui ha un po' la faccia da pistola per fare Eduard :ihih:
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 6/1/2008, 12:35




Riguardo al film, in giro si sente dire che Emmet lo farà Tom Welling... che bellezza, che bellezza :wub:
Ieri sera ho iniziato a leggere Twilight... bellissimo :)
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 10/1/2008, 18:30




Se fosse Tom a fare Emmett sarebbe fantastico è_è Almeno ci consoleremmo dopo la pessima ( a mio parere ) scelta dell'attore che farà Edward. Io tifavo per Gaspard Ulliel :(
 
Top
58 replies since 29/8/2006, 15:22   6919 views
  Share