Smallville Italia

Twilight>> La mortale e Il Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Chlarker
view post Posted on 9/12/2008, 12:06




CITAZIONE (Leela @ 6/12/2008, 12:20)
Ebbene la Twilight Fever ha preso anche me. :D .
Ho letto Twilight e New Moon in 5 giorni, e mi appresto a terminare Eclipse. Per un totale di una settimana di lettura e più di 50 euro spesi. :lol:
Paradossalmente parlando, quello che temevo si rivelasse il più dispersivo e noioso tra i tomi (New Moon) ha invece aperto l'orizzonte alla mia fame della saga.
Dire che ormai ne sono dipendente, è assolutamente riduttivo. Conto di terminare Eclipse entro pochi giorni per poi attaccare con Breaking Dawn.

Non sai come ti capisco :ihih: I una settimana e mezzo ho finito i primi 3 ed ora sono già a metà dell'ultimo :P
Comunque se devo dirla tutta, New Moon è forse il mio preferito. Mi dispiace che i Cullen spariscano per gran parte del racconto, ma la figura di Jacob, che mi piace moltissimo riempe il vuoto alla perfezione. Inoltre il modo in cui è descritto il dolore di Bella è davvero toccante, a tratti straziante.. bhe io sono un amante del dramma in fin dei conti, non potevo non apprezzare New Moon :lol:
 
Top
mariuccia
view post Posted on 7/1/2009, 20:18




cmq il seguito di twilight e gia uscito!!baci
 
Top
Chlarker
view post Posted on 7/1/2009, 20:19




Si, da parecchi mesi anche ^_^
 
Top
MILKA93
view post Posted on 1/7/2009, 14:40




CITAZIONE
Comunque se devo dirla tutta, New Moon è forse il mio preferito. Mi dispiace che i Cullen spariscano per gran parte del racconto, ma la figura di Jacob, che mi piace moltissimo riempe il vuoto alla perfezione. Inoltre il modo in cui è descritto il dolore di Bella è davvero toccante, a tratti straziante.. bhe io sono un amante del dramma in fin dei conti, non potevo non apprezzare New Moon

ti capisco...anch'io ho preferito new moon,jake viene messo in risalto proprio in questo libro,lo trovo stupendo, in assoluto il personaggio migliore di tutta la saga.....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/8/2009, 16:47




Domanda: il quarto libro è l'ultimo della saga?
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 18/8/2009, 17:08




CITAZIONE (Verbal Judo @ 18/8/2009, 17:47)
Domanda: il quarto libro è l'ultimo della saga?

Allora Breaking Dawn è il quarto ed ultimo libro della saga, quindi sì è l'ultimo. Però l'autrice aveva anche scritto un quinto libro Midnight Sun che non è una continuazione del quarto ma bensì il primo libro ovvero Twilight raccontanto da Edward anzicchè da Bella. Solo che su internet sono usciti diversi capitoli e la Meyer si è un pò (giustamente) infastidita, tanto da non voler più continuare a scrivere. Comunque nel 2008 ha dichiarato che continuerà a scrivere questo libro a patto che non ci siano più speculazioni ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 17:57
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (piccola otaku @ 18/8/2009, 18:08)
CITAZIONE (Verbal Judo @ 18/8/2009, 17:47)
Domanda: il quarto libro è l'ultimo della saga?

Allora Breaking Dawn è il quarto ed ultimo libro della saga, quindi sì è l'ultimo. Però l'autrice aveva anche scritto un quinto libro Midnight Sun che non è una continuazione del quarto ma bensì il primo libro ovvero Twilight raccontanto da Edward anzicchè da Bella. Solo che su internet sono usciti diversi capitoli e la Meyer si è un pò (giustamente) infastidita, tanto da non voler più continuare a scrivere. Comunque nel 2008 ha dichiarato che continuerà a scrivere questo libro a patto che non ci siano più speculazioni ;)

Sì sì, ho letto che lo fa, quindi sarà il libro 0 diciamo, che viene prima degli altri 4 come storia anche se in reltà uscirà come 5°, per cui in pratica il 4° libro non sarà l'ultimo della saga visto che ce ne sarà un 5° che uscirà dopo il 4° in odine di tempo, ma che sarà diciamo il libro 0.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/8/2009, 15:07




Ok, grazie! :)
 
Top
hitmania
view post Posted on 8/10/2009, 14:17




baaaaaa.a.me.non.piaceeee :sick: :sick: :no:
 
Top
kalel83
view post Posted on 3/11/2009, 16:43




CITAZIONE (hitmania @ 8/10/2009, 14:17)
baaaaaa.a.me.non.piaceeee :sick: :sick: :no:

:applausi: :applausi: :applausi: tutta la saga è penosa!!! e noiosa da morire!!!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/11/2009, 22:49




Più che altro a renderla odiosa non è stata la serie in se, che se si considera il target alla fine non è manco brutta, ma il fatto che è diventato un fenomeno di massa con tanto di adolescenti in calore che sbavano su sto tizio che tra l'altro non è nemmeno tutta sta bellezza :ihih:
 
Top
kalel83
view post Posted on 4/11/2009, 11:56




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 3/11/2009, 22:49)
Più che altro a renderla odiosa non è stata la serie in se, che se si considera il target alla fine non è manco brutta, ma il fatto che è diventato un fenomeno di massa con tanto di adolescenti in calore che sbavano su sto tizio che tra l'altro non è nemmeno tutta sta bellezza :ihih:

:applausi: si è vero anche se per me è brutta ma è tutto questo movimento intorno in :no: soportabile che la rende ancora piu penosa!!!
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 5/4/2010, 22:03




Proprio qualche giorno fà dicevo a mia sorella che sicuramente la Meyer avrebbe creato qualche spinoff, senza sapere che a Giugno ne uscirà già uno: "The Short Second Life of Bree Tanner", in cui si narra la storia della terribile vampira bambina conosciuta in Eclipse.
Fonte
Spero non ne facciano un film :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 22:12
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (piccola otaku @ 5/4/2010, 23:03)
Spero non ne facciano un film :wacko:

Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, la SNAI non accetta neanche più le scommesse sul fatto che facciano o meno un film su un libro della Meyer! :ihih:
 
Top
58 replies since 29/8/2006, 15:22   6919 views
  Share