Smallville Italia

Ep. 10.03, Supergirl

« Older   Newer »
  Share  
danimex
view post Posted on 11/10/2010, 22:23




QUOTE (Smallviller @ 11/10/2010, 23:21)
QUOTE
lo trovo un po' cliche' far andare Darkseid alla ricerca delle anime perdute in un club per scambisti....davvero scontato!

Ok, allora scriviamo agli autori e diciamo che siccome deve avere trovate inaspettate, la prossima volta gli devono far cercare l'anima malvagia in una casa di riposo :ihih:

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 11/10/2010, 22:25




E Smallville creerà dal nulla un nuovo personaggio DC: la trisavola di Granny Goodness!!!
 
Top
Lexangy
view post Posted on 11/10/2010, 23:06




Meno male che ridete anche da soli....vi rendete conto che non dobbiamo sorbirci per forza tutte le cavolate che ci propinano solo xke' siamo innamorati dello show, vero? (io sono la prima innamorata)

La posa scosciata, Smallviller, e' proprio l'esatto contrario di quelle che ho citato, se non l'hai capito, dal mio punto di vista: ridicola e buffa, assolutamente da ridere, niente a che vedere con la 7a stagione, appunto.

E poi, no. Io non mi accontento. E' l'ultima stagione del MIO TELEFILM....e voglio il massimo. Questi effetti da 2 lire sono scandalosi.
La fine deve essere degna in tutti i sensi. :P
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 12/10/2010, 20:05




Però secondo me avvolte vi accanite troppo .. poi vabbè sono opinioni ..io sono ampiamente soddisfatto per il momento ..
 
Top
Smallviller
view post Posted on 15/10/2010, 23:05




Infatti, il mio bisogna accontentarsi faceva da seguito al fatto che, detto per le spicce, se ognuno si fa una precisissima idea di come vuole veder resa una cosa, non succederà mai che tutti siano contenti, in quanto ci sono infiniti diversi gusti e realizzazioni.
 
Top
Kent91
view post Posted on 27/7/2011, 21:48




tutto chiaro è la torretta della fattoria ^_^ ( inizialmente credevo fosse il mulino che era stato distrutto dall'esplosione del ragazzino alla fine della 4a stagione.. )

Edited by Kent91 - 27/7/2011, 23:36
 
Top
95 replies since 15/7/2010, 01:36   5305 views
  Share