Smallville Italia

Sherlock

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 22:09
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/2/2012, 21:39) 
Alla FNAC fra l'altro costa 18 euro!

Lucy Liu è stata scelta per interpretare John..ehm Joan Watson.

Joan Watson secondo me sarebbe statata anche una bella idea ma Lucy Liu mi sembra non c'entri veramente niente...
 
Top
Sebartus
view post Posted on 29/2/2012, 10:45




il pregiudizio dovuto allo sfruttamento del nome e delle idee di altri è forte, per il resto ho la pazienza di valutare il prodotto finito (sempre se andrà in onda).

il giochino della tensione sessuale tra i protagonisti nei polizieschi è alle stelle in america e manda avanti serie su serie per anni, a me sinceramente ha stancato.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:05
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Io sinceramente non lo vivo come sfruttamento. D'altra parte attualizare un personaggio come Sherlock Holmes non è un'idea proprietaria di Gatiss e Moffat e non è neppure la cosa più originale del mondo. La differenza in Sherlock l'ha fatta la realizzazione..quindi se la versione americana ne ricopierà lo stile allora si, sarà un operazione tristissima, altrimenti ben venga. :)


CITAZIONE (Sebartus @ 29/2/2012, 10:45) 
il giochino della tensione sessuale tra i protagonisti nei polizieschi è alle stelle in america e manda avanti serie su serie per anni, a me sinceramente ha stancato.

Come non quotarti...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/2/2012, 22:44




Plot: Sherlock Holmes uscito da un rehab americano va a vivere a Brooklyn con Joan Watson, dottoressa radiata dall'albo per via di un paziente morto, in passato ha collaborato con il NYPD.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/1/2014, 19:24




Primi due episodi della terza stagione differenti rispetto al passato, ma molto molto belli. Ovviamente i Moftiss nella season finale ci faranno pagare il "fanservice" della 3.01-02.

Nel frattempo Italia 1, Italia 2 e TopCrime mandano in onda sempre e solo la prima stagione..
 
Top
Sebartus
view post Posted on 12/1/2014, 15:57




Un po' troppo bromance in questi 2 episodi, e la stagione è già finita <_<
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 14/1/2014, 15:29




Per fortuna ho evitato gli spoiler, il finaleeeeee!!! :lol:

Adoro i personaggi della serie, poco importa se sono dietro a un caso oppure occupati in faccende private, pollice alzato per questa terza stagione, c'è ancora tempo per tornare alla formula dei primi episodi visto che i Moftiss (a quanto pare) hanno già buttato giù i vari plot della quarta e quinta stagione.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 23:08
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Che fatica arrivare alla fine della 3x01!
Ci sono più rallenti ed effetti stupidi nei primi 20 minuti che in tre stagioni del peggior CSI messe insieme...

Quest'anno le (poche) serie inglesi che sto seguendo sono una delusione dopo l'altra.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/3/2014, 19:39




Il cambio di regia si sente, ma nel mio caso non ha influito sul livello di godimento della stagione. :investigatore:
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 11:59
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/3/2014, 19:39) 
Il cambio di regia si sente

Oh ecco, mi conforti.
Io ricordavo di aver poco apprezzato certi effetti anche nella prima stagione ma anche che si trattassero di scelte isolate, non la norma per 90 minuti filati.
Tra l'altro non ne capisco proprio il bisogno. Hai ottimi attori e dialoghi brillanti, perché confondere tutto con una regia da videoclip o, peggio, da spot?

In questi giorni comunque ributterò un occhio sulla prima stagione per capire se la differenza è davvero così marcata oppure se è cambiata solo la mia percezione. :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 10/3/2014, 23:33




4 dei primi 6 episodi sono stati diretti da Paul McGuigan, per la terza stagione ha dato buca causa impegni col film di Frankenstein. :(
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 16:40
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Visti gli altri due della terza stagione...piacevoli, niente a che fare con la 3x01 insomma, però devo dire che mi ha preso molto meno rispetto al passato.

Vedremo l'anno prossimo dove ci portarà questo finale..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/3/2014, 19:58




CITAZIONE (-Gouki- @ 15/3/2014, 16:40) 
Vedremo l'anno prossimo dove ci portarà questo finale..

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:












Se ne riparla nel 2016. :piange:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 10:36
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 15/3/2014, 19:58) 
Se ne riparla nel 2016. :piange:

Oops!
Non avevo seguito le news...
 
Top
133 replies since 24/7/2010, 15:22   1726 views
  Share