Smallville Italia

Sherlock

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 23:13
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Finita di vedere..la prima puntata resta probabilmente la migliore, comunque davvero ottimo. :)

L'unico personaggio che mi ha deluso è stato
SPOILER (click to view)
Moriarty..da geniale professore di matematica a ragazzino schizzato, il salto è troppo brusco.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/9/2010, 15:08




Non ho ancora deciso se mi sia piaciuto o no, ha avuto troppo poco spazio. :huh: Mi sarei risparmiata Molly, non sentivo la mancanza di una "macchietta."
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/9/2010, 18:53




Qualcuno mandi questo video a Moffat. *_*



:svengo:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/9/2010, 16:12




Ho visto l'unaired pilot, interessante vedere come un successo potesse rivelarsi un totale fallimento. :o: Fra l'altro questo numero zero dura solo 55 minuti, mi chiedo se in partenza il formato dovesse essere questo.

L'unica momento che salvo facendo il confronto con la 1.01 ufficiale è l'espressione di John quando al ristorante gli portano la candela. :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 19:02
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 15/9/2010, 17:12)
Fra l'altro questo numero zero dura solo 55 minuti, mi chiedo se in partenza il formato dovesse essere questo.

Me l'ero chiesto durante la serie se Sherlock giovasse o meno dei 90 minuti. Il pilot assolutamente si, gli altri episodi forse spezzati in due (con opportune modifiche per dare un inizio ed una fine emotiva all'episodio) sarebbero stati più dinamici.
Non sono però sicurissimo e d'altra parte..così com'è funziona alla grande. :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/9/2010, 21:18




E' una cosa tremenda.. Ogni mezzo secondo volevo spaccare la testa a chiunque avesse messo le mani sul pilot, regista, costumista, regista ancora, compositore, effetti speciali, parrucchiere ecc.. Anche Benedict Cumberbatch non è lo Sherlock che conosciamo.. Prima di tutto indossa i jeans! Per quanto donino all'attore :charme: non ci azzeccano nulla col personaggio! Ed i capelli oddio! E' troppo fashion Sherlock per quella massa informe! :ihih: Anche caratterialmente è differente, non dico che sia una persona normale, quel senso di superiorità intellettiva c'è sempre.. però sta meno sul piedistallo è un pelino-ino meno sociopatico, indossa persino la tutina blu quando va a vedere il cadavere! :ahah: Anche il caso è ben diverso, hanno tagliato un mucchio di cose che non hanno favorito l'episodio in se stesso e di nuovo il personaggio di Holmes. Manca perfino il mio amato..

SPOILER (click to view)
..Mycroft, la scena finale in cui nomina Sherlock e John è affidata a Lestrade, ma il testo è completamente differente e per quanto a pathos poteva benissimo riferirsi a Tip e Tap, non sarebbe cambiato nulla.


Per fortuna ci siamo risparmiati Sherlock versione Batman.

Attached Image: sherlockbatman.JPG

sherlockbatman.JPG

 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/12/2010, 22:10




Secondo Antonio Genna Sherlock andrà in onda prossimamente su Italia 1. =)
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:17
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 20/12/2010, 22:10) 
Secondo Antonio Genna Sherlock andrà in onda prossimamente su Italia 1. =)

Ottima news! :ok:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/1/2011, 16:16




Sherlock dal 18 Febbraio su Joi alle ore 21. Peccato, speravo che andasse in onda direttamente su Italia 1.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 17:31
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 5/1/2011, 16:16) 
Sherlock dal 18 Febbraio su Joi alle ore 21. Peccato, speravo che andasse in onda direttamente su Italia 1.

Se lo sarebbe sicuramente meritato, che poi considerando che occupa solo tre serate lo avrebbero potuto rischiare tranquillamente.
Se è solo per favorire gli spettatori paganti ok, se invece proprio non dovesse arrivare in chiaro sarebbe un peccato.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/1/2011, 18:48




Voto per la prima opzione..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/1/2011, 20:16




Mark Gatiss ha appena scritto su Twitter che le riprese della seconda stagione inizieranno in Maggio.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/1/2011, 17:52






Sherlock non parla, John dice solo "dove?" e già mi dispero, gli hanno dato una voce da ragazzino, il personaggio di Mark Gatiss mi pare discreto..
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 18:44
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 20/1/2011, 17:52) 
gli hanno dato una voce da ragazzino

image


Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio lui! Scelta poco azzecata direi..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/1/2011, 19:12




image

Ed ora devo prepararmi ad un Benedict doppiato dalla voce di Pacey?

image
 
Top
133 replies since 24/7/2010, 15:22   1726 views
  Share