Smallville Italia

Il grande torneo marvelliano, Vietato a chi odia spidey

« Older   Newer »
  Share  
spidermanbest
view post Posted on 15/10/2010, 17:03




Un applauso a metel magneto :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :D

Grazie a lui gli scontri sono stati decisi dagli utenti e non dalla sorte!
Sicchè dopo due duri scontri, Baldar e Ragno rosso passano il turno!
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 15/10/2010, 17:19




Ecco le nuove eliminatorie. Per velocizzare ne ho scelti 16 invece di 8.
Ecco gli scontri:

Apocalisse 1-0 Annhilus=in potere vince Annhilus, ma io preferisco (e ritengo più famoso) Apocalisse.
Arana 0-1 X-23
Il campione dell' universo 0-1 Blade= Il campione è più forte ma il cacciatore è migliore.
Kitty Pryde 0-1 Tempeste= Ororo la batte in tutto.
Firelord 0-1 Torcia umana= Ma dai, lo sanno tutti.....
Bucky 0-1 Capitan america= Come in Kitty vs Tempesta
Sciacallo 0-1 Uomo talpa= il re del sottosuolo è più famoso ma lo sciacallo e più forte e migliore.
Bestia 0-1 Blob


Belli,vero? Si comincia ad andare in escandescenza.
A voi image image
 
Top
laddione
view post Posted on 15/10/2010, 19:20




Un po in ritardo

Abominio vs. Uomo sabbia= Abominio
Abominio(al limite non ci vorra molto prima di usare qualche schiuma o diluente)

Uomo assorbente vs. Sabretooth=uomo Assorbente
Se Sabre non puo morire soffrira di brutto...

Deadpool vs. Echo Deadopool
Nuff said
Testa di martello vs. Pugno d' acciaio
Pugno d'acciaio,troppo forte e poi si tratta di un buono contro un cattivo.

 
Top
sirio1507@
view post Posted on 15/10/2010, 19:55




Apocalisse - Annihilus = 1-0 mi stanno ugualmente antipatici (entrambi appartegono alla categoria di cattivoni diabolici che dopo decenni di sconfitte dovrebbero iniziare ad interrogarsi sul loro ipertrofico ego), Apocalisse in quanto a potere è un'incognita, ma come fama surcalssa l'insettone alieno;

Arana - X-23 = 0-1 sia l'una che l'altra mi sono abbastanza indifferenti, ma laseconda è più letale e famosa;

Il Campione dell'Universo - Blade = 0-1 Blade è molto più famoso e simpatico;

Kitty Pryde - Tempesta = 1-0 Tempesta è decisamente più famosa, ma ho sempre preferito ShadowCat e il suo potere, sia pure assai meno impressionante della collega, usato appropriatamente, la renderebbe virtualmente imbattibile;

Firelord - Torcia Umana = 1-1 l'ex-araldo di Galactus surclassa in quanto a potere il più giovane membro dei F4 che a sua volta è immnsamente più famoso e poichè sul piano della preferenza (personale ovviamente) sono a pari merito...;

Bucky - Capitan America = 0-1 Capitan America è più forte e abile, più famoso e ha più gusto nel vestire;

Sciacallo - Uomo Talpa = 0-1 l'Uomo Talpa è immensamente più famoso, ma l'ho sempre considerato un personaggio a dir poco inutile, mentre altrettanto non può dirsi dello sciacallo che è indubbiamente più forte;

Bestia - Blob = 0-1 Blob è teoricamente più potente, ma il suo potere è inutile contro un avverario su cui non riesca a mettere le mani e la Bestia è più simpatico e famoso.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/10/2010, 18:41




Se bestia e più famoso e simpatico hai invertito i voti (dicendo che blob è più forte e che bestia sia più famoso e simpatico).
Sei un po' in ritardo laddione noi siamo già ai nuovi scontri, quelli mensionati da te si sono già conclusi da molto.
Comunque ricapitolando siamo:

Apocalisse 2-0 Annhilus
Il campione dell' universo 0-2 Blade
Kitty Pryde 1-1 Tempesta
Firelord 0-1 Torcia umana (mi sono dimenticato, ma in caso di pareggio il voto non va a nessuno).
Bucky 0-2 Capitan america
Sciacallo 1-1 Uomo talpa
Bestia 2-0 Blob

Ti chiedo un ultima cosa Sirio1507@, se io dico 1-0 tu non ridire 1-0, ma aggirna il punteggio dicendo 2-0 o 1-1 (a seconda di chi assegni la vittoria).
 
Top
miss america
view post Posted on 16/10/2010, 20:50




Ecco le conclusioni di alcuni scontri:

Apocalisse 3-0 Annhilus: il mutante è poco più debole del tiranno, ma è più famoso e migliore, essendo tra i miei supercriminali preferiti.

Il campione dell' universo 0-3 Blade: come sopra.

Kitty Pryde 1-2 Tempesta: in poteri sono pari ma la fama e la preferenza se li aggiuduca Tempesta.

Firelord 0-2 Torcia umana: Firelord è immensamente più potente, ma la torcia mi piace di più e è più famosa.

Bucky 0-3 Capitan america: Cap gli è superiore in poteri e fama, anche se io preferisco il suo ex assistente.

Sciacallo 1-2 Uomo talpa: no comment.

Bestia 3-0 Blob: palla di pelo lo batte in tutto.

A te i conti spidermanbest.

P.S. Mi hai ascoltato, gli incontri di adesso sono migliori rispetto ai precedenti. Complimenti :ok: :applausi: :ciao:

A proposito, spidermanbet, ti sei dimenticati di Arana vs. X-23.

P.P.S. Io voto X-23. Siamo 3-0 per X-23.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/10/2010, 21:46




CITAZIONE
A proposito, spidermanbet, ti sei dimenticati di Arana vs. X-23.

P.P.S. Io voto X-23. Siamo 3-0 per X-23.

Grazie, me ne ero dimenticato.

CITAZIONE
A te i conti spidermanbest.

Certamente.Allora Apocalisse, Blade, Capitan america, X-23 e Bestia passano il turno. Vanno a casa: Annhilus,Il campione dell' universo, Arana, Bucky e Blob.

I match in corso sono i seguenti:

Kitty Pryde 1-2 Tempesta

Firelord 0-2 Torcia umana

Sciacallo 1-2 Uomo talpa


Ancora un ultimo sforzo image image image
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 17/10/2010, 16:45




spidermanbest,
sì, sul match Bestia-Blob ho toppato invertendo il risultato, quanto al punteteggio cercherò di adeguarmi, il guaio è che capito spesso che la situazione venga aggiornata mentre ancora scrivo (ecco perchè avevo dato conto dei risultati della prima serie di incontri senza esprimermi sugli altri) e quindi preferivo indicare il vincitore (1) e il perdente (0) piuttosto che indicare un parziale errato.

 
Top
spidermanbest
view post Posted on 17/10/2010, 19:01




Grazie per la risposta Sirio, mi sforzerò di tenere il conto personalmente. Ti chiedo però un' altra cosa:
1)Potresti dirmi cosa ne pensi di questo torneo?

Comunque, ho un avviso urgente; se nessuno voterà gli scontri si concluderanno così come sono. Si conclude alle 21:10.

Ripeto:qualcuno voti entro le 21:10; altrimenti gli scontri si concluderanno così come sono!
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 17/10/2010, 19:40




spidermanbest,
onestamente sono scettico sull'utilizzare la fama come criterio per discriminante negli scontri, ma spunto della discussione tuo, regole tue.

 
Top
spidermanbest
view post Posted on 17/10/2010, 20:20




Gli scontri si concludono. Tempesta, la Torcia umana e l' Uomo talpa passano il turno. Mi dispiace per lo Sciacallo e Kitty Pryde, ma loro insieme a Firelord vanno a casa.

P.S. Fondalmente concordo e non la tua affermazione Sirio ma ho scelto i tre fattori per consiglio di amici e utenti dello stesso forum. Anche se allo stesso tempo è comunque utile (in caso di spareggio).
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 17/10/2010, 20:47




Ecco le nuove eliminatorie:
Carnage vs. Anti-venom
Capitan Bretagna vs. Cable
Blackbird vs. Firebird
Ares vs. Beta Ray Bill
Dinamo cremisi vs. Dormammu
Cloack vs. Dagger
Donna ragno vs. Uomo acqua
Barone Zemo vs. Omega red

Ecco i miei voti:

Carnage 1-0 Anti-venom= Scontro simbiontico. Allora, anti-venom è sicuramente più forte ma carnage è altrettanto sicuramente più famoso. Preferenza... mhhhhh..... Vado con carnage ma soltanto perchè la sua malvagità e la sua perfidia mi ispirano di più della bontà dell' anti-venom.

Capitan bretagna 1-0 Cable= Scontro durissimo. Allora sui poteri non si discute, il biondo possiede la magia e ho già detto tutto. In fama forse è leggermente avvantaggiato cable anche se non sono tanto sicuro e dico parità. Preferenza:capitan bretagna (di poco visto che non mi piace nessuno dei due).

Blackbird 1-0 Firebird= Più forte, famosa e migliore.

Ares 0-1 Beta Ray Bill= In poteri non si discute sulla superiorità di Beta non si dicute, infatti è forte come Thor che batte senza problemi Ares. In fama sono pari, a seconda di quale testata si preferisce. Forde fino a due anni fa avrei detto Bill ma grazie a Dark Reign non voglio azzardare. Preferanza: Beta Ray Bill.

Dinamo cremisi 0-1 Dormammu= Ho fatto questo scontro solo per eliminare dinamo cremisi.

Cloack 1-0 Dagger= Odio infinitamente Dagger, non la ritengo famosa e neanche potente la metà rispetto al suo compagno Cloack.

Donna ragno 1-0 Uomo acqua= La donna ragno è più famosa e la preferisco rispetto all' uomo acqua. Però quest' ultimo è più potente.

Barone zemo 1-0 Omega red= Omega red batte a occhi chiusi Helmut, però quest' ultimo è molto più famoso. Sulla preferenza non voglio neanche parlarne.


A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
miss america
view post Posted on 17/10/2010, 21:44




Sarò rapida visto la tarda ora:

Carnage 2-0 Anti-venom=Quoto ma per la prefereza non ci sono dubbi sulla vittoria di carnage.

Capitan bretagna 1-1 Cable= Quoto ma ritengo migliore e più famoso Cable.

Blackbird 2-0 Firebird

Ares 1-1 Beta Ray Bill= Argh!!! Accidenti a te spidermanbest, 2 dei miei personaggi preferiti messi a confronto. Allora su poteri dico Beta Ray Bill, ma su fama soltanto grazie a Dark Reign mi accingo a dire che Ares è leggermente più famoso. Preferenza: allora... di pochissimo, sarà per il fascino del supercriminale, preferisco Ares.

Dinamo cremisi 0-2 Dormammu

Cloack 2-0 Dagger= Quoto quello detto da spidermanbest

Donna ragno 2-0 Uomo acqua= Ma scherziamo???? La donna ragno è di tutt' altro livello.

Barone zemo 2-0 Omega red= Quoto su tutto. Anche se con la giusta astuzia forse Zemo trionferebbe anche in poteri.

P.S. Mi deludi spidermanbest.

 
Top
metal magneto
view post Posted on 18/10/2010, 18:42




scusate,ma io ho pochissima conoscienza,quindi voto quelli che conosco.
Carnage-antivenom:3-0 viva la malvagità!!!
blackbird-firebird:3-0 non c'è storia...
dinamo cremisi-dormammu:1-2 tanto per far arrabbiare spidermanbest...
ora devo cenare
 
Top
metal magneto
view post Posted on 18/10/2010, 19:08




buona cena,ma spidermanbest ti decidi a inserire dei "genoshani"?
domani mi devi spiegare un po' di cose...
comunque grazie per gli applausi!
 
Top
162 replies since 11/10/2010, 17:34   1640 views
  Share