Smallville Italia

Il grande torneo marvelliano, Vietato a chi odia spidey

« Older   Newer »
  Share  
spidermanbest
view post Posted on 18/10/2010, 20:26




Cercherò di accontentare la tua richiesta. Grazie ai tuoi voti Carnage e Blackbird passano il turno mentre Anti-venom e Firebird tornano a casa. Grazie per il voto contro.
Saluti.
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 19/10/2010, 00:01




Carnage vs. Anti-Venom 0-1 Carnage è indubbiamente più famoso, ma lo detesto cordialmente e il potere di Anti-Venom dovrebbe consentirgli di bruciare anche il figlioletto di Venom;

Capitan Bretagna vs. Cable 1-0 Cable è più famoso, ma preferisco Capitan Bretagna e il suo potere dovrebbe superare quello del figlioletto di Ciclope (naturalmente tendndo conto del fatto che buona parte è impigata per restare umano e non soccombere al virus tecno-organico);

Blackbird vs. Firebird 1-1 o 0-0 (scegliete voi)

Ares vs. Beta Ray Bill 0-1 Beta Ray Bill è più famoso, mi è più simpatico ed è al livello di Thor (che è al livello di Ercole che è più forte del fratellastro)

Dinamo Cremisi vs. Dormammu - Dormammu è incomparabilmente più forte, ma dovrebbe essere meno famoso della Dinamo Cremisi e sicuramente meno simpatico (almeno al sottoscritto);

Cloack vs. Dagger 0-1 ugualmente famosi, nessuna particolare simpatia per l'uno o l'altra, ma la tenebra di Cloack non può nuocere a Dagger e a lei basta evitare di nutrirla perchè essa consumi il suo socio;

Donna Ragno vs. Uomo Acqua 1-0 teoricamente Hydroman è più potente, ma potrebbe soccombere ai feromoni della Donna Ragno che è più famosa e più simpatica;

Barone Zemo vs. Omega Red 1-0 Omega Red è più potente, ma Zemo è più famoso e assai più intrigante come personaggio.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 19/10/2010, 17:58




Per gli scontri tra carnage e anti-venom e blackbird contro firebird non c' era bisogno del voto siccome gli scontri si erano già conclusi.
Comunque grazie ai tuoi voti gli scontri seguono questa linea:

Capitan bretagna 2-1 Cable

Ares 1-2 Beta Ray Bill

Dinamo cremisi 2-2 Dormammu (non ho capito bene ha chi hai dato il voto, però a meno che di correzione io ho capito così).

Cloack 2-1 Dagger

Donna ragno 3-0 Uomo acqua

Barone zemo 3-0 Omega red

Grazie ai tuoi voti si concludono gli scontri tra la donna ragno e hydroman e tra Helmut e Omega red. Passano la donna ragno e il barone zemo (uomo acqua e omega red eliminati).

Avete 24 ore e poi gli scontri in cui i concorrenti pareggiano verranno scelti a sorte; mentre gli altri si concluderanno così come sono.
 
Top
chloe77
view post Posted on 19/10/2010, 19:46




Posso chiedere come si gioca?
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 19/10/2010, 20:06




Certo, allora basta che guardi il primop messaggio della prima pagina, se poi non capisci lo stesso manda un altro messaggio.
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 19/10/2010, 23:55




spidermanbest,
si, avrei dovuto scrivere: "Dinamo Cremisi vs. Dormammu 1-0" ,
quindi è corretto il tuo aggiornamento delle 18,58
 
Top
metal magneto
view post Posted on 20/10/2010, 17:49




capitan bretagna-cable 2-2
ares-beta ray bill:2-2

ritiro il voto per dinamo cremisi (scusate)dinamo cremisi-dormammu 1-3
cloack-dagger 3-1
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 20/10/2010, 18:01




Grzie ai voti di metal magneto passano Cloack e Dormammu.

Per estrazione a sorte, passano Cable e Beta Ray Bill.

Vanno a casa Dagger, Dinamo cremisi, Capitan bretagna e Ares.

a tra poco per i nuovi scontri!
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 20/10/2010, 18:23




Ecco i nuovissimi scontri (spero siano di tuo gradimento miss america):
Devil 1-0 Cross-bones= In poteri sono circa pari, ma in fama e preferenza il mio appoggio va tutto al diavolo di New York.

Adam Warlock 0-1 Ghost rider=Ghost rider è più forte (anche se non di tantissimo) ed è più famoso. Ma io preferisco Warlock.

Wasp (Hank Pym) 1-0 Gambit=Scontro molto complesso. In poteri all' incirca si equivalgono, uno può rimpicciolirsi e ingrandirsi a suo piacimento e l' altro lancia carte esplosive e onde sismiche con il suo bastone (o qualcosa di simile). Dico pari. In fama vince... ancora il pareggio. Il primo è più conosciuto nell' ambito fumettistico, ma il secondo è comparso in cartoni e film.Sicchè dico pari. A far vincere Hank Pym è la preferenza personale, in quanto il suo personaggio sia molto affascinante.

Polaris 0-0 Pantera nera=In poteri vince la prima, in fama il secondo. E non mi piace nessuno dei due.

Dottor octopus 1-0 Mandarini= Poteri pari. Fama e preferenza vanno a Octavius.

Kingpin 1-0 Hobgoblin= In poteri tionfa il secondo e in fama il primo; però di pochissimo io preferisco il boss del crimine newyorkese.

Onslaught 1-0 Terrax= Il primo lo batte in tutto.

Falcon 0-1 Morlun= In poteri trionfa il vampiro, in fama il falco. Io odio falcon, sicchè...


Speriamo che vi interessino: A voi image image image
 
Top
metal magneto
view post Posted on 20/10/2010, 18:57




devil-cross bones2-0 non conosco bene il secondo,ma devil è forse il mio superhero preferito.
adam warlock-ghost rider 0-2 il teschio infuocato è pazzo,delinquente,ma soprattutto metallaro
non conosco gambit
polaris-pantera nera 1-0 è figlia di magneto PUNTO.
la mia ignoranza non è diminuita e la maggior parte di questi sono a me sconosciuti.
qualcuno mi può spiegare come si mettono immagine e provenienza?
 
Top
chloe77
view post Posted on 20/10/2010, 18:58




CITAZIONE (spidermanbest @ 19/10/2010, 21:06)
Certo, allora basta che guardi il primop messaggio della prima pagina, se poi non capisci lo stesso manda un altro messaggio.

Ok, grazie. Leggo per un pò come fate voi e se riesco mi inserisco
 
Top
metal magneto
view post Posted on 21/10/2010, 17:11




wasp1-1gambit. concordo con l'aracnide sui primi due voti,ma(ora che lo conosco)preferisco gambit.
doctor octopus-mandarino:1-1 "pari in poteri" disse lo spiderfun.vince mandarino,ma non in fama,anche se mi affascina la sua figura.Si scrive MandarinOOOOOOOOO!!!!!! :no: :incazzato:
kingpin-hobgoblin 1-1 ma dai Kingpin non è neanche un mutante!
Onslaught-terrax:Onslaughtè più forte,più famoso ed è una creazione di MAGNETO
Falcon-Morloun:0-2 morloun è un vampiro molto forte,meno famoso,ma mi piace molto.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 21/10/2010, 21:34




Innanzitutto ringrazio tutti quelli che votano e cercano di farlo (grazie Chloe 77). E invito anche chi per ora non ha partecipato a farlo.

Comunque ritornando al torneo, ricapitoliamo i punteggi:

Devil 2-0 Cross-bones

Adam Warlock 0-2 Ghost rider

Wasp (Hank Pym) 1-1 Gambit

Polaris 1-0 Pantera nera

Dottor octopus 1-1 Mandarino

Kingpin 1-1 Hobgoblin (cosa vuol dire, neanche Hobgoblin)

Onslaught 2-0 Terrax

Falcon 0-2 Morlun

CITAZIONE
Si scrive MandarinOOOOOOOOO!!!!!!

Grazie per la correzione, perdonatemi se sbaglio ma è che sono ultra-impegnato tra la scuola, i fumetti e la gestine del torneo.

Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
miss america
view post Posted on 21/10/2010, 21:55




Interessante, ti dico una cosa, questi scontri, probabilmente sono i migliori di sempre! :B): :applausi: :ok:
Comunque, andando agli scontri, ecco cosa ne penso:

Devil 3-0 Cross-bones= anche se il supercriminale mi piace di più, devil è più forte e famoso.

Adam Warlock 0-3 Ghost rider= è inutile dire che disprezzo Ghosty. Infatti per quanto lo odii dal profondo del cuore, purtroppo è più famoso e forte (anche se di poco).

Wasp (Hank Pym) 2-1 Gambit= Poteri vince il secondo, in fama il primo. Ma per quanto trovi affascinante il giocatore d' azzardo lo scienzato semi- pazzo nochè il terzo più intelligente uomo sulla terra, mi piace troppo.

Polaris 1-1 Pantera nera= In poteri vince la prima e in fama il secondo. Ma per dispetto nei confronti di Metal Magneto, che vota sempre il contrario, dico Pantera nera.

Dottor octopus 2-1 Mandarino= Il celebre e grande scienziato lo batte in tutte e tre i fattori.

Kinpin 2-1 Hobgoblin= In poteri trionfa il secondo. Ma la malignità e la spitatezza del primo sono trppo superiori, lo rendono più famoso e migliore.

Onslaught 3-0 Terrax= Il robot creato da Magneto e Xavier mi piace troppo al contrario del secondo che è un sacco da box e non ha un briciolo di personalità. La fama e i poteri non parliamone.

Falcon 1-2 Morlun= Sui poteri non si discute, ma neanche sulla fama. Io adoro troppo il falco perchè venga eliminato.


Passano Devil, Ghost rider e Onslaught. Vengono eliminati Cross-bones, Adam Warlock e Terrax.
A te la linea spidermanbest.
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 22/10/2010, 00:35




Devil - CrossBones = 1-0 forse il secondo è fisicamente più forte, ma Devil è più abile, più celebre e più simpatico (in senso moooolto lato) ;

Adam Warlock - Ghost Rider = 1-1 Ghost Rider è più famoso (se non altro per il film con Nicholas Cage), difficile dire chi sia più potente (Gemma dell'Anima Vs Fuoco Infernale), ma io preferisco Walrlock;

Wasp (Hank Pym) - Gambit =1-0 (stesse ragioni di spidermanbest);

Polaris - Pantera Nera = 0-1 Polaris è più potente, la Pantera più famosa ma preferisco il secondo;

Dottor Octopus - Mandarino = 0-1 Doc Ock è più famoso (il film di Spiderman II batte i vecchissimi cartoni di Iron Man e quelli orrendi più recenti), ma il potere del secondo è assai più devastante e il tentacoluto dottore lo ritengo troppo sopravvalutato;

Kingpin - Hobgoblin = 0-1 il primo è più famoso, ma il secondo è più potente (servono pochi i trucchetti con chi non esiterebbe un secondo a folgorarti o farti saltare per aria) e un più degno avversario del Ragnetto, ergo W Hobgoblin;

Onslaught - Terrax = 1-0 il primo è la summa dei poteri di Xavier e Magneto (e scusate se è poco), il secondo è un araldo di Galactus (sfigato finchè si vuole, ma pur sempre un araldo del Divoratore di Mondi), quindi non metteri la mano sul fuoco a proposito di chi sia il più potente, ma il primo è più famoso e intrigante;

Falcon - Morlun = 1-0 Morlun in quanto a potere spazzerebbe il pavimento con Falcon, ma il primo è più famoso e detesto cordialmente il secondo (la cosa che apprezzo maggiormente di lui è quando viene fatto fuori).
 
Top
162 replies since 11/10/2010, 17:34   1640 views
  Share