Smallville Italia

Henry Cavill é il nuovo Superman

« Older   Newer »
  Share  
teobambu
view post Posted on 23/8/2011, 07:17




Io non critico il film in se, anzi spero davvero che sia un bel film da vedere e rivedere..ma proprio Henry Cavill nel ruolo di Superman non ce lo vedo proprio, non ha l'espressione dell'uomo dalla doppia vita, con addosso mille responsabilità, come aveva Brandon Routh!

CITAZIONE
Amy Adams è rimasta rossa (e lois è nero corvino)

Appunto ma perchè almeno non gli tingono i capelli????
E in più anche Amy Adams...da rivedere :noo:
 
Top
Lois (Uragano) Lane
view post Posted on 7/9/2011, 16:50




Oddio, il costume non mi piace....
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/9/2011, 12:48




Magari così non rende, ma penso che una volta che verrà trasmesso al cinema, grazie ai vari effetti renderà molto!
Gli attori invece non migliorano..peccato!!
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 12/9/2011, 18:05




Sicuramente quel costume non è il massimo. :/
 
Top
teobambu
view post Posted on 28/9/2011, 09:27




E' ufficiale chi interpreterà la madre di Superman..Ayelet Zurer
"Man of Steel: Ayelet Zurer è la nuova madre di Superman
Cambio di rotta per il personaggio di Lara Lor-Van in Man of Steel.
Deadline rivela infatti che non sarà Julia Ormond, come inizialmente annunciato, a interpretare la madre kryptoniana di Superman (Henry Cavill), ma Ayelet Zurer, star di Angeli e Demoni e Munich.
Non è ancora noto il motivo per cui Zack Snyder ha cambiato idea all'ultimo momento; l'attrice sarà sul set a partire da questa settimana, e si unirà a un cast di stelle del calibro di Russell Crowe (Jor-El, padre kryptoniano di Superman), Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon.
Il film uscirà a giugno del 2013."

Fonte : http://www.badtaste.it/articoli/man-steel-...dre-di-superman

 
Top
teobambu
view post Posted on 5/10/2011, 12:48




Signori e signori ecco l'ATTORE!..... Russell Crowe come Jor-El! :ok:

"E' il Daily Mail a pubblicare le primissime immagini di Russell Crowe sul set di Man of Steel a Vancouver in costume di scena, nei panni di Jor-El, il padre naturale di Superman.

Nelle foto vediamo Crowe in una pausa delle riprese del film di Zack Snyder, mentre fuma una sigaretta. Nel film, al suo fianco nei panni di Lara Lor-Van vi sarà Ayelet Zurer, da poco subentrata a Julia Ormond.

Assieme a loro, nel cast, vi saranno il protagonista Henry Cavill, la controparte femminile Amy Adams e Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Christopher Meloni, Harry Lennix e Laurence Fishburne. Il ruolo di Crowe, nei Superman originali, era interpretato da Marlon Brando, reinserito digitalmente anche nel Superman Returns di Bryan Singer..."

Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/man-steel-...owe-come-jor-el








.
 
Top
teobambu
view post Posted on 7/10/2011, 15:50




Ditemi se quest'attrice può rappresentare Lois..gli autori per me hanno sbagliato in pieno a ingaggiare Amy Adams nel ruolo di Lois Lane. :ph34r: :incazzato:

"Ieri è stata la volta di un Henry Cavill nei panni di un'inaspettato Clark Kent barbuto.
Oggi tocca ad Amy Adams, futura Lois Lane, che viene fotografata sul set di Man of Steel di Zack Snyder a Vancouver, mostrando i suoi abituali capelli rossi. Considerato che l'attrice ha già preso parte a diverse sessioni di riprese del film appare certo che la sua Lois Lane avrà i capelli fulvi, contrariamente all'iconografia classica che la raffigura con dei capelli mori (come la Margot Kidder dei vecchi film di Superman)."
Con anche la foto..
Fonte: www.badtaste.it/articoli/ecco-la-ro...et-di-man-steel
 
Top
Terrax21
view post Posted on 16/11/2011, 19:14




Ho recentemente acquistato il cofanetto in blue-ray contenente tutti i film di Superman. Una figata, a dir poco. Speriamo in bene per questo nequel.
 
Top
Lo Scheletro Canterino
view post Posted on 20/12/2011, 13:51




non mi convince ...era meglio la conferma di brandon routh...
 
Top
teobambu
view post Posted on 10/1/2012, 13:42




Richard Schiff entra nel cast di Man of Steel nel ruolo del Dott. Hamilton.
"Le riprese del nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder sono in corso dalla scorsa estate e, pertanto, le notizie relative agli eventuali nuovi arrivi nel cast fanno riferimento a ruoli di supporto minori.

Eppure la notizia diffusa da Variety è pronta a solleticare l'interesse dei fan.

La Bibbia di Hollywood afferma che Richard Schiff, star del serial televisivo West Wing, sarebbe entrato a far parte del cast del film, dove interpreterà il Dr. Hamilton. Come ben sanno i lettori delle avventure del "profugo di Krypton", il Dr. Hamilton può essere considerato come una sorta di consigliere scientifico di Superman, per il quale, nel corso del tempo, ha costruito diversi macchinari che hanno aiutato l'Uomo d'Acciaio nella sua lotta contro il crimine; tuttavia, recentemente, Hamilton è divenuto un villain.

Non sappiamo se il personaggio verrà, quindi, effettivamente inserito, almeno inizialmente, come aiutante di Clark Kent per poi passare, eventualmente, al "lato oscuro" in un ipotetico sequel del fim. The Playlist suggerisce che se la strada intrapresa sarà effettivamente questa, le voci circa il rumoreggiato coinvolgimento di Bradley Cooper nei panni di Lex Luthor potrebbero trovare una quieta conferma, considerato l'intricato rapporto fra i due personaggi esistente nel fumetto."

Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/superman-m...-entra-nel-cast


 
Top
teobambu
view post Posted on 10/1/2012, 15:11




Jonathan Kent interpretato da Kevin Kostner! :rolleyes:
"Dopo la pausa natalizia sono riiniziate le riprese di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

La pagina facebook dei fan del kolossal riporta alcune nuove immagini scattate sul set a nord di Vancouver, dove sono state girate alcune scene che coinvolgono Pa Kent (interpretato da Kevin Costner) e alcune persone, probabilmente nella Fattoria Kent."

Ci sono anche delle foto..

Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/kevin-cost...et-di-man-steel
 
Top
teobambu
view post Posted on 25/1/2012, 08:01




Ecco un altra notizia relativa a Man of Steel..

"Lana Lang, storico personaggio della saga di Superman apparso per la prima volta negli anni '50 nell'albo Superboy #50, farà la sua apparizione nel comic-movie di Zack Snyder Man of Steel.

Stando a quanto riportato da Superman Super Site, Lana sarà più giovane di quanto i fan potevao lecitamente aspettarsi. Sarà infatti la tredicenne Jadin Gould ad interpretarla in un flashback ambientato durante l'infanzia di Clark Kent a Smallville.

Jadin Gould ha già preso parte a serie tv come Chuck e The Mentalist e nella pellicola sci-fi World Invasion.

Il personaggio di Lana Lang è già apparso nella serie tv di Smallville (interpretato da Kristin Kreuk) e nei lungometraggi Superman e Superman III dove è stata impersonata, rispettivamente, da Diane Sherry e Annette O'Toole. Quest'ultima ha poi interpretato Martha Kent proprio nella serie tv di Smallville."

FONTE: www.badtaste.it/articoli/una-giovane-lana-lang-man-steel


 
Top
teobambu
view post Posted on 2/2/2012, 09:06




Un piccolo Kal-El...
"La presenza di un giovanissimo Clark Kent in Man of Steel di Zack Snyder trova ulteriore conferma dopo la notizia relativa al casting di una giovane Lana Lang.

Cooper Timberline, attore esordiente di undici anni entrato a far parte del cast del blockbuster lo scorso giugno, interpreterà un piccolo Kal-el in quei passaggi di film che, presumibilmente attraverso dei flashback, saranno ambientati durante l'infanzia del personaggio impersonato da Henry Cavill.

La questione Man of Steel è stata affrontata anche nell'ultima puntata di BadTaste News in cui, fra le altre cose, analizziamo la situazione dei franchise più importanti attualmente in cantiere presso la Warner Bros."

FONTE: http://www.badtaste.it/articoli/man-steel-...vane-clark-kent
 
Top
88 replies since 31/1/2011, 14:04   3416 views
  Share